Pagina 1 di 1

Le pagelle: Reggina - Lecce

Inviato: 08/04/2018, 16:33
da Pietro
Cucchietti 6 Incolpevole sul gol, neutralizza bene l'altro unico tiro in porta che gli arriva.

Laezza 6,5 Partita ottima del capitano della Reggina. Il migliore della fase difensiva, chiude molti spazi e riparte molte volte palla al piede.

Ferrani 6+ Due piccole sbavature che potevano costare caro, per il resto gestisce molto bene la linea difensiva.

Gatti 5 Il suo errore è decisivo sull'esito della partita, in pratica stoppa il pallone per l'attaccante del Lecce che realizza indisturbato.

Hadziosmanovic 5,5 Rischia grosso per una brutta entrata a palla lontana, in fase offensiva spinge molto bene.

Mezavilla 6,5 L'apertura di esterno verso Bianchimano è qualcosa che rimane impressa, gioca una partita ordinata e di sacrificio.

La Camera 5 Il peggiore del centrocampo amaranto, sbaglia 2 punizioni in zona pericolosa e svirgola qualche pallone di troppo.

Giuffrida 7 Lotta su tutti i palloni ed oltre alla quantità ci mette anche tanta qualità; la sua chiusura sulla ripartenza del Lecce è meravigliosa.

Armeno 6 Una partita in ombra per lui, anche se non sbaglia nulla, ma non incide mai.

Tulissi 5 Sbaglia tutte le giocate, non serve i compagni vicini e non aiuta la squadra. Troppo spesso cerca la soluzione personale senza mai riuscirci.

Bianchimano 6+ Il portiere del Lecce compie un miracolo sul suo tiro ravvicinato. L'unico a fare pressing per 90 minuti, l'impegno che ci mette è esemplare.

Sparacello 6 Entra al posto di uno spento Tulissi e cerca di aiutare la squadra.

Provenzano SV

Marino SV

Condemi SV

Sciamanna SV

Maurizi 6 La sua Reggina stavolta ha davvero poco da rimproverarsi: gioca un'ottima partita ed in più occasioni è davvero sfortunata.