Stadio Granillo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Lancio una provocazione, ma a pensarci bene non è poi così male,
Gli impianti di Palmi e Cittanova hanno un terreno misto sintetico erba di ultima generazione, possono contenere più di 2000 spettatori ed hanno il settore ospiti. Le condizioni del Granillo sono pietose, al limite della praticabilità e visto che non si fa nulla il terreno va sempre più a peggiorare. Oltre a questo c'è da aggiungere la questione tifo, a Cittanova quando è arrivato il Messina lo "stadio" era strapieno ovviamente tutti erano contro i buddaci e l'entusiasmo era palpabile, cosa che non è avvenuta in altre circostanze. Si potrebbe, solo temporaneamente, creare un entusiasmo nella provincia, è in particolare nella piana che oggi a Reggio si è perso. La passata società era molto attenta ad estendere il discorso anche alla provincia, questa forse un po' manca in comunicazione. Per Reggina Cosenza solo da Taurianova eravamo in venti, e probabilmente c'erano altri che non conosco. Ripeto è solo una soluzione temporanea, ma si potrebbe fare.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

furbo, così ti viene più vicino andare allo stadio. :mrgreen:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Se si potesse fare sarebbe una buona idea, fare girare la squadra in tutta la provincia e estirpare le patate dal manto erboso del granillo nel frattempo. Il problema sarebbero i poveri già bistrattati abbonati (quelli che vanno allo stadio).
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

io2 ha scritto:furbo, così ti viene più vicino andare allo stadio. :mrgreen:
Mi risparmio 20 € di benzina :D
Rispondi