Reggina - Sicula Leonzio Domenica 10, ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Che merdine.
Davvero penosi!
Passo e chiudo!
reggio_hold
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/12/2017, 18:05

1solareggina ha scritto:Anche a te soloamaranto
Se volete godere della sconfitta appuntamento alle 12 alla radio
Tutti assieme voi magari con qualche direttore sportivo a godere della sconfitta della reggina che pero E ANCORA SALVA ad oggi
Arrendetevi

ISOLA REGGINA MA IN QUALE ISOLA VIVI??
cristian_79l22
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 11/05/2011, 20:11

sono andato su facebook nella pagina di maurizi e gli ho scritto che e' un allenatore di terza categoria e dopo un minuto il mio commento e' stato cancellato e sono stato bloccato!! ha il suo cellulare pratico??' ci sono solo i commenti con i complimenti!! che skifo anche li..
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Ottimo dosato alleggerimento al portiere del bomber della brianza bianchimano
Meglio ancora l ammonizione di porcino,il totti della regginna legato a vita alla reggina e cuore amaranto, ammonito cosi puo stare a casa alla prox trasferta
reggio_hold
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/12/2017, 18:05

cristian_79l22 ha scritto:sono andato su facebook nella pagina di maurizi e gli ho scritto che e' un allenatore di terza categoria e dopo un minuto il mio commento e' stato cancellato e sono stato bloccato!! ha il suo cellulare pratico??' ci sono solo i commenti con i complimenti!! che skifo anche li..
hai fatto bene, non te la prendere almeno ci hai provato
reggio_hold
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/12/2017, 18:05

ho chiuso, l'unico rammarico è che ho gia' pagato tutte le partite su sportube, anche se sono pochi euro, ma il gioco non vale la candela, è triste doverlo dire ma fino a che ci sara' pratico al comando non guardero' piu' partite della reggina
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

siamo dei morti, però che sfiga
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

De Francesco ha spento la luce gia' da qualche settinana e con lui tutta la squadra.Non su capisce perche' debba giocare Fortunato, calciatore nediocre di serie inferiori. Se non ci sara'una scossa si rischia un tracollo peggiore di quello dello scorso anno...che tristezza le ultime due partite :cry:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Sabato i tre compari hanno dato vita ad una conferenza stampa ridicola e senza senso dopo lo schiaffo preso dall'Akragas,
favoriti anche da domande stupide di 4 giornalisti.
A me del prolungamento del contratto di Re Agenore e dei suoi pantaloni strappati e delle risatine del Crotonese non me ne fotte un cazzo. Caro Mimmo la convinzione futti a gente. I giovani i rinnovi la campagna abbonamenti sono fiabe.
Stasera andiamo a dormire noi veri Tifosi con il culo rotto da tre pruppetti della Sicula Leonzio, impossibile digerirle e
anche purtroppo senza riuscire a fare nulla.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

1solareggina ha scritto:Ottimo dosato alleggerimento al portiere del bomber della brianza bianchimano
Meglio ancora l ammonizione di porcino,il totti della regginna legato a vita alla reggina e cuore amaranto, ammonito cosi puo stare a casa alla prox trasferta
Ha fatto benissimo Porcino, non ha senso scendere in campo in queste condizioni.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

È evidente che la ricomferma di Maurizi prelude alle cessioni di gennaio. Tanto Maurizi non se ne sarebbe mai andato, un altro esonero e può chiudere col calcio. Certo si stanno giocando tutto, se retrocedono è finita per tutti, resta certo la serie D e per la serie D cè sia squadra che allenatore. Forse il ragionamento in prospettiva è questo. In fondo retrocedere non sarebbe un dramma da un punto di vista della società e dello staff tecnico comunque riconfermato. La squadra è ormai allo sbando, si vede chiaramente che non gliene fotte più a nessuno di giocare e non vedono l'ora di scappare. È da parecchi anni che assistiamo alle stesse manfrine, mi pare che stavolta, spero di sbagliarmi, non cè via di ritorno. L'unica speranza è vendere subito i pezzi pregiati e comprare un po' di gente che fino a demotivarsi giocherà quei 4-5 mesi per arrivare alla salvezza. L'allenatore può restare una figura di contorno, chi scende in campo tanto non lo decide lui e anche il modulo potrà deciderlo qualcun'altro. Bisognerà comprare qualche mezzo giocatore per il 352 e forse la sfanghiamo pure st'anno.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non so voi,mi dispiace se sono volgare,ma io oggi ho raggiunto il colmo,basta! Mi sono rotto letteralmente i coglioni di fare queste figure di merda ogni anno!! Scusate lo sfogo colorito,ma sono estremamente arrabbiato e deluso. Sono anni che facciamo campionati deludenti a perdere adesso basta!!! Mi sta passando la voglia. Stasera abbiamo toccato il fondo. Sono veramente stanco,nauseato.

Negli ultimi 2 anni una squadra che all'inizio fa punti eppoi comincia a perdere tutte le partite e sprofonda in classifica,mai un campionato tranquillo,una soddisfazione,nulla.
Nessuno chiedeva la Luna,solo una squadra che potesse salvarsi tranquillamente con diverse giornate di anticipo.
Stasera hanno giocato di merda,zero gioco e grinta,la peggiore partita degli ultimi anni in casa, hanno preso letteralmente per il culo una tifoseria (quelli che hanno ancora la forza di seguirla) ed una città. Una squadra di ragazzetti viziati scarsi,che non si impegna.

Una tristezza assoluta essere surclassati in campo e sugli spalti dalla Leonzio.
La squadra ha sempre giocato male quest'anno,solo che nelle prime partite aveva fortuna ed era riuscita a rubare 18 punti,adesso che la fortuna è finita sono venuti fuori tutti i limiti tecnici ed a questo si aggiunge il fatto che non lottano più come prima perchè hanno la testa ad andare in altri club e fanno la vacca,oggi pascolavano per il campo. Lo ha detto anche lo stesso tecnico in conferenza stampa,che avevano avuto fortuna negli episodi le prime partite. Questa è la realtà.

Non puoi fare la C con i ventenni,si sapeva già a Luglio che avremmo fatto questa fine. Prolungare il contratto al tecnico che si sta dimostrando assai scadente sul piano tecnico/motivazionale è stata una pura follia,un qualcosa di inspiegabile. Una società normale lo avrebbe già esonerato stasera stessa,ma loro non possono farlo perchè gli porta lo sponsor.
Queste figure non le merita la storia della Reggina,non sono degni di vestire quella maglia.

Bisognerebbe esonerare Maurizi,prendere un tecnico da Serie C esperto,cedere De Francesco e Porcino a Gennaio,tanto ormai giocano scazzati e con i soldi che prendono dovrebbero comprare un paio di calciatori uno per reparto. Bianchiamano dovrebbero venderlo e lasciarlo a reggio fino a giugno.
mubald

Non riesco piu' ad arrabbiarmi.Tanto il problema e' a monte.Questa societa',che e' vero ha mantenuto il calcio a Reggio ,e' potenzialmente al massimo da D.La Lega Pro,anche ci salvassimo,non e' nelle loro potenzialita'.Ci vogliono i soldi veri,ma qui non si vede nessuno
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Ho girato un momento su una radio cittadina e sentire ridere sguaiati qundo la reggina ha perso mi fa vomitare
A maggior ragione forza reggina
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Il problema non è perdere, se siamo così scarsi ci sta, qui il problema è molto molto più serio: la squadra ha deciso di NON GIOCARE PIU'!!! perché??? quali motivi ci sono dietro??? possibile che la dirigenza non lo sa???
Perché prima gli stessi giocatori sputavano sangue in campo e ADESSO NO????

PRETENDIAMO RISPOSTE

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Non credo che la squadra volontariamente abbia smesso di giocare. é comodo pensare così, per tanti motivi, ma ci dobbiamo arrendere all'idea che questa squadra è molto fragile e che più di una slavezza sofferta non può dare. è una questione tecnica, lasciamo stare i complotti e le dietrologie, servono solo alle radio e ai siti per guadagnare click.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-SICULA LEONZIO 0-3 HIGHLIGHTS
https://www.youtube.com/watch?v=oB-6SUv ... e=youtu.be
reggio_hold
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/12/2017, 18:05

ma esiste ancora il vecchio titolo sportivo reggina calcio? (quella targata foti)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

reggio_hold ha scritto:ma esiste ancora il vecchio titolo sportivo reggina calcio? (quella targata foti)
Magari...e col titolo pure Foti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi