Hackerato profilo Facebook di Sparacello

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.tuttoreggina.com/reggina-191 ... cial-39266

REGGINA - Caso sul calciatore Sparacello: il club precisa al popolo dei social

Potremmo cavarcela con la frase di Umberto Eco sui social, potremmo sottolineare le mille notizie nate con un post su Facebook e un cinguettio su Twitter, il più delle quali grosse quanto le bufale campane (almeno quelle sono buone), ci limitiamo solo a restare ancora una volta senza parole e senza speranza.

In mattinata è "scoppiato" un piccolo caso mediatico attorno alla Reggina, che ha coinvolto il calciatore amaranto Claudio Sparacello. Il popolo dei social, dei selfie, dei muretti o come volete chiamarlo voi, ha notato che il calciatore proprio mentre si giocava Reggina-Bisceglie, si era adoperato a cambiare foto del suo profilo (o presunto tale), inserendone una con la maglia di un'altra squadra. Legioni di indignati frequentatori della nuova arma di massa, si sono infuriati con Sparacello, reo di aver offeso tutta la tifoseria reggina. Naturalmente, dovessimo chiedere come diavolo ha fatto Sparacello a cambiare foto profilo mentre era in campo, beh siamo certi di non avere grossi riscontri.

Il club ha voluto così rispondere sulla questione, tramite i canali ufficiali: "In seguito a quanto accaduto nella pagina facebook del nostro tesserato Claudio Sparacello durante la partita tra Reggina e Bisceglie (cambio foto copertina e profilo), s’informano gli utenti che la pagina in questione è stata hackerata più di un mese fa. Claudio Sparacello ha già sporto denuncia allo Polizia Postale che sta effettuando le dovute indagini".

Altra crociata di indignazione contro la Reggina è dunque stata sedata, sino alla prossima occasione in cui rispolverare e dare ancora una volta ragione al maestro Eco...
Rispondi