Lecce - Reggina Sabato18, ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Alla vigilia era una gara persa in partenza però per come è arrivata la sconfitta c'è tantissimo rammarico,non si può perdere una gara in questo modo sopra di 2 gol! L'abbiamo letteralmente buttata nel cesso!

Eravamo stati bravissimi ad andare sullo 0-2 in maniera meritata a quel punto bisognava rallentare i ritmi e gestire la gara invece ci siamo sentiti appagati e ci siamo fatti rimontare come dei polli! Il lecce sotto di due reti era morto,lo stadio ammutolito,li abbiamo rianimati. Al limite potevo capire che fosse finita in parità,ma essere sotto già all'intervallo è stato un suicidio sportivo. Abbiamo pagato la giovane età media della rosa,è mancata l'esperienza di gestire il risultato come ha fatto il Lecce nel secondo tempo che ha contenuto senza subire grosse occasioni.

Comunque il Lecce non mi ha fatto tutta questa grande impressione,tutt'altro,secondo me se è quello di stasera,il Catania è superiore e vincerà il campionato.
La gara dopo il 3 a 2 è finita,soprattutto dopo l'espulsione di Mezavilla.

Mi dispiace dirlo ma oggi Cucchietti è stato il peggiore in campo,sembrava il cugino quello sceso in campo oggi,non era lui,non so cosa gli sia successo. Totalmente insicuro. Stava facendo una papera nei primi minuti,poi ha regalato il secondo ed il terzo gol e stava prendendo gol da calcio d'angolo (per fortuna ha spazzato Bianchimano). Ci ha salvato molte gare ma oggi purtroppo ci ha fatto perdere,il ruolo del portiere è crudele.

Non ho capito la scelta di far giocare Mezavilla difensore centrale visto che non è il suo ruolo,lo aveva fatto anche a Rende alla prima giornata e ci aveva fatto prendere gol.
Sconfitta che rammarica parecchio per le modalità,speriamo che la squadra così giovane non subisca un contraccolpo psicologico per il proseguo del torneo.

La classifica sta iniziando a farsi preoccupante,da tre gare, contando la sosta, non si fanno punti,siamo a 4 punti dai playout,le prossime 3 gare saranno scontri diretti importantissimi da non sbagliare assolutamente e che indirizzeranno in maniera importante il nostro campionato. Siamo ad un bivio,bisogna invertire la tendenza perchè rischiamo di fare la stessa fine dell'anno scorso dopo Caserta.

Mi preoccupano le dimissioni del team manager Scimone non vorrei ci fossero motivi gravi dietro... Che magari il club sia in una situazione di difficoltà economica tali da spingerlo a dimettersi. Considerando le parole dette da Galigani. Non vorrei fosse l'inizio della tempesta... Ovviamente sono solo supposizioni personali e non dati di fatto (come dice sempre Maurizi).
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

mubald

Cosi' fa male.Preferivo perdere 4-0 senza recriminazioni
Rispondi