Online il nuovo sito ufficiale della Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

https://www.reggina1914.it/


Grafica accattivante e sezioni di facile consultazione. Finalmente on line il nuovo sito della Reggina 1914: nuova grafica, nuovi contenuti per un portale con un forte orientamento social.

La nuova vetrina amaranto sulla rete realizzata dalla ditta “Bustles” di Davide Borrello con il supporto di Leo Adriano Nucera, offre a tutti gli appassionati di calcio e ai tifosi, la possibilità di consultare le notizie del mondo amaranto. La Reggina 1914 ha deciso di intervenire energicamente sulla propria presenza in rete analizzando il mondo della comunicazione sportiva. Una rinnovata area in homepage di grandi dimensioni che ospiterà le ultime notizie.

Su reggina1914.it continua l’interazione con i social: con la famosa app instagram infatti, aggiungendo l’hashtag reggina (#reggina) nella didascalia, le foto degli utenti saranno automaticamente visibili sul portale amaranto. Non solo social, ma anche una sezione dedicata alle statistiche dei singoli calciatori amaranto: presenze, reti, ammonizioni ed espulsioni praticamente la stagione di ogni singolo tesserato in un’unica pagina. Basterà accedere tramite la sezione calendario e cliccare sulla gara della Reggina oppure direttamente in home sul blocco dedicato all’ultima partita.

A breve ll nuovo portale sarà implementato con nuove sezioni dedicate al Settore Giovanile, allo Stadio, al Centro Sportivo Sant’Agata, ma soprattutto con lo Store ufficiale. La società inoltre sta lavorando alla creazione di una vera e propria app per i cellulari android e ios.
Rispondi