Bianchimano: il Dzeko “de noantri”

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Apro questo post per parlare finalmente di calcio dopo tante polemiche e varie vicissitudini.

Questo ragazzo, dopo la storica doppietta di ieri, entra a pieno titolo tra i bomber più amati dai tifosi, anche se ancora sarebbe presto per annoverarlo nella élite amaranto.

Fisicamente assomiglia al bomber della Roma e potrebbe riservarci tante belle soddisfazioni. Infatti, nonostante una stazza notevole, possiede una padronanza ed una agilità sorprendenti, pare destinato ad un futuro radioso, spero di non esagerare se lo paragono, naturalmente con tanta ironia, al fuoriclasse bosniaco.

70 mila euro di valutazione erano proprio una miseria, rispetto ai 700 mila che molto probabilmente varrà a fine campionato.

Ovvio che è un augurio :lol:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

GRANDIOSO
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2555
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

A me invece ricorda Belotti.
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

A me ricorda molto Aglietti,stesso tecnica di tiro....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Oggi RE ha scritto:A me ricorda molto Aglietti,stesso tecnica di tiro....
Mi hai rubato le parole di Bocca
Allo stadio, dopo il primo gol, parlavamo col mio amico proprio di questo. E gli ho detto che a me ricorda Aglietti

Gli auguro di fare altrettanti gol in maglia amaranto :mrgreen:

Devo dire che a volte gioca troppo lontano dalla porta, e non so è atteggiamento tattico, o proprio la sua voglia di giocare li.
Se impara bene il colpo di testa e a difendere il pallone sui rilanci, diventerà un gran bel giocatore.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Se ancora penso che l'anno scorso ho pure scritto che il calcio non era cosa per lui mi insulto da solo ahahaha
Questo ragazzo ha avuto una crescita esponenziale incredibile, da bambino che cadeva a terra appena sfiorato adesso invece lotta su ogni pallone...ancora deve mangiare pane e smaliziarsi, però è davvero bello vederlo giocare e migliorare di partita in partita, i gol contro il Catania non erano semplici e denotano freddezza e anche un'ottima tecnica, il movimento a uscire dall'area credo sia richiesto da Maurizi oltre che una sua caratteristica perché apre il centro agli inserimenti dei centrocampisti e lascia anche spazio alle giocate di tulissi e spero prossimamente anche di di livio, questo ragazzo è un patrimonio importante che abbiamo e gli auguro il meglio negli anni a venire
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

4 club su Bianchimano, uno di A
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Iti chianu.... :D
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Lillo sei uno ha scritto:Apro questo post per parlare finalmente di calcio dopo tante polemiche e varie vicissitudini.

Questo ragazzo, dopo la storica doppietta di ieri, entra a pieno titolo tra i bomber più amati dai tifosi, anche se ancora sarebbe presto per annoverarlo nella élite amaranto.

Fisicamente assomiglia al bomber della Roma e potrebbe riservarci tante belle soddisfazioni. Infatti, nonostante una stazza notevole, possiede una padronanza ed una agilità sorprendenti, pare destinato ad un futuro radioso, spero di non esagerare se lo paragono, naturalmente con tanta ironia, al fuoriclasse bosniaco.

70 mila euro di valutazione erano proprio una miseria, rispetto ai 700 mila che molto probabilmente varrà a fine campionato.

Ovvio che è un augurio :lol:
E un post ironico o le pensi davvero le cose che hai scritto?
Storica doppietta?
Due gol inutili?
Agilita sorprendenti?
Dove l hai vista?
Bomber??
Basta guardare il cv del sudetto
4 gol in 29 partite lo scorso anno
Negli anni precedenti ancora meno gol
Quest anno ha fatto qualche gol in piu di sciamanna che ha meno partite del suddettto
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

1solareggina ha scritto:
Lillo sei uno ha scritto:Apro questo post per parlare finalmente di calcio dopo tante polemiche e varie vicissitudini.

Questo ragazzo, dopo la storica doppietta di ieri, entra a pieno titolo tra i bomber più amati dai tifosi, anche se ancora sarebbe presto per annoverarlo nella élite amaranto.

Fisicamente assomiglia al bomber della Roma e potrebbe riservarci tante belle soddisfazioni. Infatti, nonostante una stazza notevole, possiede una padronanza ed una agilità sorprendenti, pare destinato ad un futuro radioso, spero di non esagerare se lo paragono, naturalmente con tanta ironia, al fuoriclasse bosniaco.

70 mila euro di valutazione erano proprio una miseria, rispetto ai 700 mila che molto probabilmente varrà a fine campionato.

Ovvio che è un augurio :lol:
E un post ironico o le pensi davvero le cose che hai scritto?
Storica doppietta?
Due gol inutili?
Agilita sorprendenti?
Dove l hai vista?
Bomber??
Basta guardare il cv del sudetto
4 gol in 29 partite lo scorso anno
Negli anni precedenti ancora meno gol
Quest anno ha fatto qualche gol in piu di sciamanna che ha meno partite del suddettto

Il tuo pensiero su Martino ormai è chiaro, ci tieni a ribadirlo in tutte le salse, anch'io ho un giudizio molto poco lusinghiero sulla gestione dell'ormai ex DGS.

Detto questo, non è che devi ammorbare ogni giudizio sui ragazzi dello scorso anno, la cui unica "colpa" è essere stati portati da lui. Risulti poco credibile, anzi un po' fastidioso direi.

Su Bianchimano i dati sono oggettivi: 5 gol in 7 gare, in cui oltretutto abbiamo affrontato le prime tre del girone. E se guardiamo il curriculum, uno che fa 8 gol in D a 17 anni non mi sembra sia roba da disprezzare, tant'è che dopo quella stagione andò al Milan.

Dunque stai tranquillo, nessuno dà i meriti a Martino per i risultati di questa stagione, che evidentemente è il frutto del lavoro di Basile e Maurizi, per cui puoi anche cambiare disco
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Dove avrei nominato martino nel post?
Questi i cannonieri della c girone c
https://www.tuttocampo.it/Italia/SerieC ... hQOajPSJDs
Bianchimano e nella seconda pagina
Ho solo fatto presente che il suddetto hafatto solo qualche gol in piu di scaiamanna che viene dalla d e che da molte giornate e infortunato
Bianchimano mi ricorda, con le debite proporzioni quel bidone di crouch solo che almeno lui i gold di testa li fa
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Nondmeno faccio anche presente che ero l unico le prime giornate a tirarmi fuori dagli elogi su di francesco e porcini
Ora vedo che mi si da ragione con i fatti
Sui due gol inutili di bianchimano voglio precisare che non credo assolutamenre alle dicerie in citta che abbiano fatto fare due gol a bianchimano in cambio della vittoria
Del tipo ve lo vendente a piu e ci lasciate la vittoria
Stupidaggini
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

1solareggina ha scritto:Dove avrei nominato martino nel post?
Questi i cannonieri della c girone c
https://www.tuttocampo.it/Italia/SerieC ... hQOajPSJDs
Bianchimano e nella seconda pagina
Ho solo fatto presente che il suddetto hafatto solo qualche gol in piu di scaiamanna che viene dalla d e che da molte giornate e infortunato
Bianchimano mi ricorda, con le debite proporzioni quel bidone di crouch solo che almeno lui i gold di testa li fa
Ti devo riportare le decine di post in cui parli male dei tre perché portati dall'ex ds? L'infortunio vale solo per Sciamanna?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

sciamanna è da fuori più che bianchimano
non ho mai parlato male dei tre perché portati da martino ma parlo male di martino perché ci ha portato anche Ventrella sala lkicastro silenzi e bidoni vari in due anni tanto che sono rimasti solo questi tre in prima squadra
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

1solareggina ha scritto:sciamanna è da fuori più che bianchimano

Sciamanna 8 presenze
Bianchimano 7 presenze

Fermo restando che Sciamanna mi piace molto, è stato un ottimo acquisto, faccio la precisazione giusto per dimostrare quanto sei prevenuto.

Dopodiché non replico più, tanto è inutile
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Questi sprovveduti hanno una pepita d'oro tra le mani e la stanno sciupando.

Non riescono a sfruttare le doti di questo ragazzo ben dotato non solo fisicamente, ma anche tecnicamente.

Viene lasciato solo in balia delle difese avversarie, al suo destino, né un passaggio smarcante, né un misurato cross per la sua testa, vista la sua ragguardevole altezza.

Abbiamo il TONI dei prossimi anni '20 di questo secolo :D
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Spero tu stia scherzando...a prescindere dalle doti tecniche con la testa che ha questo ragazzo difficilmente farà carriera ad alto livello. È un limite enorme, molto peggio che avere i piedi storti
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Lillo sei uno ha scritto:Questi sprovveduti hanno una pepita d'oro tra le mani e la stanno sciupando.

Non riescono a sfruttare le doti di questo ragazzo ben dotato non solo fisicamente, ma anche tecnicamente.

Viene lasciato solo in balia delle difese avversarie, al suo destino, né un passaggio smarcante, né un misurato cross per la sua testa, vista la sua ragguardevole altezza.

Abbiamo il TONI dei prossimi anni '20 di questo secolo :D
Concordo.le malelingue dicono che il milan c e la sbolognato ma non e vero c era un accordo sotto traccia tra martino e raiola per portarlo al real madrid al posto di ronaldo pare che ronaldo studi continuamente le gesta del toni de noaltri per imparare come non si fanno in ogni stagione piu di 6,7 gol pure l anno scorso che ha fatto 29 presenze con ben 4 gol e come non si fa un gol di testa chs sia uno pur essendo 2 metri
Martino e diventato intimo amico di raiola quando raiola era il vice di martino che era direttore generale al barletta in c2cprima che fallisse
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

1solareggina ha scritto: Concordo.le malelingue dicono che il milan c e la sbolognato ma non e vero c era un accordo sotto traccia tra martino e raiola per portarlo al real madrid al posto di ronaldo pare che ronaldo studi continuamente le gesta del toni de noaltri per imparare come non si fanno in ogni stagione piu di 6,7 gol pure l anno scorso che ha fatto 29 presenze con ben 4 gol e come non si fa un gol di testa chs sia uno pur essendo 2 metri
Martino e diventato intimo amico di raiola quando raiola era il vice di martino che era direttore generale al barletta in c2cprima che fallisse
Giura che non fujisti u nuddu reparto :mrgreen:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Certo che Bianchimano al Siviglia sarebbe un bel colpo, tipo Bianchi ai tempi di Foti. La tradizione continua :D :D :D
Rispondi