Col Catania indetta la giornata amaranto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Altra inculata di questa società..come se già non avesse tutti contro! Col Catania anche chi è abbonato dovrà comprare i biglietti per assistere alla partita. E poi si lamentano che u campu è vuotu...
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Secondo me dato il momento (ambientale) è abbastanza folle come scelta, come classifica invece no, per tipo di partita e risultati è la giornata giusta...comunque essendo prevista alla sottoscrizione c'è poco da lamentarsi, ho paura che ci sarà poca gente però
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Le solite scuse reggine...PAVATI..in fondo credo che la società, con tutte le sue imperfezioni, se lo meriti
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

unico ha scritto:Altra inculata di questa società..come se già non avesse tutti contro! Col Catania anche chi è abbonato dovrà comprare i biglietti per assistere alla partita. E poi si lamentano che u campu è vuotu...
perchè? qual è il motivo per cui devono pagare?

Questa è davvero una scelta folle
mubald

Pietro ha scritto:
unico ha scritto:Altra inculata di questa società..come se già non avesse tutti contro! Col Catania anche chi è abbonato dovrà comprare i biglietti per assistere alla partita. E poi si lamentano che u campu è vuotu...
perchè? qual è il motivo per cui devono pagare?

Questa è davvero una scelta folle
Premesso che non sono d'accordo,tutte le societa' si lasciano la liberta' di farlo per un numero x fissato di partite.E questo e' previsto all'atto della sottoscrizione
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

e allora? forza Reggina, sempre e comunque, tutti allo stadio
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

BRAVO pietro
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Continuano a toppare da un punto di vista strategico nei confronti del pubblico. Sembra quasi che vogliano punire chi ancora segue la squadra, per 4 soldi poi che non gli risolveranno certo la situazione.
Non si meritano questi ragazzi che buttano l'anima in campo ogni sabato né quelli che la buttano sulle tribune.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1421
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Vado contro corrente e sono d'accordo con la società, la partita è una sfida storica e mi sembra quella giusta per farlo e poi i prezzi mi sembrano abbastanza bassi...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

nick ha scritto:Vado contro corrente e sono d'accordo con la società, la partita è una sfida storica e mi sembra quella giusta per farlo e poi i prezzi mi sembrano abbastanza bassi...
Se contestiamo la giornata amaranto vuol dire che meritiamo la D non la C....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

nick ha scritto:Vado contro corrente e sono d'accordo con la società, la partita è una sfida storica e mi sembra quella giusta per farlo e poi i prezzi mi sembrano abbastanza bassi...
Oddio la partita è giusta, però dal momento in cui mi levi la gradinata (dove amici miei l'anno scorso hanno pagato 6€ in alcune partite) non puoi piazzarmi la tribuna a 16€...se hai una famiglia partono minimo 50€
Insomma se sai fare marketing la gente la porti (prezzi legfermente piu bassi, offerte per le famiglie, non fai pagare gli U15 etc.) ma così non biasimo chi starà a casa e alla fine, purtroppo, il guadagno per la società sarà minimo e lo stadio rimarrà vuoto
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Mave ha scritto:Secondo me dato il momento (ambientale) è abbastanza folle come scelta, come classifica invece no, per tipo di partita e risultati è la giornata giusta...comunque essendo prevista alla sottoscrizione c'è poco da lamentarsi, ho paura che ci sarà poca gente però
Se dovessero basarsi sull'ambiente starebbero freschi, visto che gli gira sempre male, altro che orgoglio amaranto. Concordo sul resto.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

penso che la vedrò su sportube dove ho l'abbonamento per tutte le partite, fatto anche in previsione di quelle che non avrei potuto vedere. Penso che sarà un flop, la squadra sta facendo benino ma niente di più, lo scollamento con la tifosera ( vedi curva e non solo) ormai è cronico e queste iniziative, pur se leggittime, non mi sembrano tempestive, cioè non è il momento adatto per tanti motivi. In altri tempi ed in altre situazioni avrei fatto in modo di non mancare.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4836
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

chi ama la squadra va a prescindere, il resto chiacchiere
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

E sabato non è il momento adatto, è troppo presto
Se la facevano alla fine, magari in una partita decisiva per i play off o per evitare i play out, erano merde perché ne approfittavano
Se la facevano a gennaio fa freddo ma viu ra casa
Se la facevano a Pasqua c'è u crapettu

Ormai è un continuo bailamme di scuse, lamentele, critiche a prescindere
Negli anni 80 e 90 la giornata amaranto era una tradizione immancabile, e lo stadio si riempiva più dei turni con gli abbonati, perché tutti sapevano di dover dare una mano alla Reggina.
Oltretutto era già prevista in sede di sottoscrizione degli abbonamenti, quindi la "sorpresa" di qualcuno è anche finta.

Non ho più parole per descrivere la situazione attuale. È qualcuno ancora si lamenta chi chiuriru a gradinata...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

OronzoPugliese ha scritto:È qualcuno ancora si lamenta chi chiuriru a gradinata...
Io lo farò fino a quando non me la riapre! :mrgreen:
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Sono abbonato e verrò allo stadio con il Catania. Al momento della sottoscrizione dell'abbonamento era stato detto che ci sarebbe potuta essere la giornata amaranto. Temo, però, che sarà un flop.... E del resto non dobbiamo dimenticare anche i flop dei biglietti a prezzi stracciati in A o in B. Se il tifoso reggino facesse due conti e soprattutto comprendesse cosa significhi contribuire alla causa comune, allora non esiterebbe a dare una mano. Dagli incassi quest'anno potrebbero ricavarsi non più di 400 mila euro e quindi 100 mila in meno rispetto alla stagione appena trascorsa...I costi di gestione non credo diminuiscano dalla sera alla mattina.....Diamo una mano senza se e senza ma
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ma quanta gente c'era col Cosenza? Di cosa stiamo parlando? Che decisione è questa e a cosa serve? Non credo ci voglia molto a capire perché è un errore frutto di un approccio strategico ben preciso che prescinde dal rapporto con i tifosi. Certe scelte, certe parole vanno in una direzione precisa per me strategicamente sbagliata. Almeno dovrebbero avere la decenza poi di non lamentarsi del disinteresse nei confronti della squadra ma già so che non accadrà.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi