Trapani - Reggina Sabato 7, ore 18:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
mubald

La trasferta e' proibitiva di per se',incontrando quella che con Catania e Lecce forma il trio delle corazzate,salvo sorprese di altri inserimenti.Almeno avessimo fatto risultato ieri l'affrontavamo a mente piu' serena per eventuale risultato negativo da pronostico
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Reggina che spesso è uscita con le ossa rotte da Trapani subendo anche parecchie goleade. E' tempo di invertire la rotta!
#Tifoperte #Unitisivince #ForzaReggina
Allegati
precedenti trapani.jpg
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Pietro ha scritto:Reggina che spesso è uscita con le ossa rotte da Trapani subendo anche parecchie goleade. E' tempo di invertire la rotta!
#Tifoperte #Unitisivince #ForzaReggina
Eh no caro Pietro ! Non puoi fare il tifoso, sperando di invertire la rotta attraverso l'interruzione della striscia negativa di risultati che ci vede soccombere.

Devi accettare l'eventuale sconfitta, sperando che non sia in goleada, perché il Trapani è tecnicamente più forte, e siccome noi non siamo tatticamente dotati non ci resta che, appunto, sperare in una giornata storta dell'avversario e magari in una grandissima giornata del nostro giovanissimo portiere.

Se dovessimo perdere, quindi, sarà vietato commentare la sconfitta, perché, ricordati: il vero tifoso non polemizza mai, neanche quando la squadra gioca male e magari ne sciuppa 4.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Quella in dirittura d'arrivo è l'ultima partita su cui ci sarebbe da fare sarcasmo, a Trapani hanno elementi di categoria superiore (tecnico compreso, che per poco non faceva il miracolo l'anno scorso) come e più del Cosenza. Che a Maurizi e compagnia tocchi comunque dare il massimo, sia nel prepararla che nel giocarla, è indubbio, ma per fare risultato serve una prestazione importante di tutta la squadra.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Caro Lillo sei uno, non so se sei ironico.

Il mio era solo un incitamento, ne possiamo sciuppare 4, ma anche 6, possiamo andare in D (io mi sono fatto pure le trasferte lì), continuerò sempre a sostenere la Reggina, a fare le grafiche e sostenerà la città. FORZA REGGINAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Pietro ha scritto:Caro Lillo sei uno, non so se sei ironico.

Il mio era solo un incitamento, ne possiamo sciuppare 4, ma anche 6, possiamo andare in D (io mi sono fatto pure le trasferte lì), continuerò sempre a sostenere la Reggina, a fare le grafiche e sostenerà la città. FORZA REGGINAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:D :D :thumleft
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

:cheers
Mannaia la culonna, vularria scenderi nto campo u nci spaccu i gambiceddi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Tulissi pronto al ritorno
Allegati
tulissi is back.jpg
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Highlights degli ultimi due incontri
Trapani-Reggina 0-1 1994-1995
https://www.youtube.com/watch?v=hFgXPCJibWI
Trapani-Reggina 4-0 2013-2014
https://www.youtube.com/watch?v=Bos0SyQmCQk
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Reggina piena di assenza in vista della partita di Trapani, ai vari Bianchimano e Di Livio si aggiunge Garufi nella lista dell'infermeria, condizioni precarie anche per Sciamanna e Tulissi che partiranno per la trasferta sicula ma che difficilmente vedranno il campo.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2555
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oltre a Tulissi e Bianchimano mancheranno anche Sciamanna e Garufi. Possibile che si infortunano così facilmente? Per me c'è un problema di preparazione atletica,chi è il preparatore atletico? E siamo solo ad Ottobre,questi a dicembre saranno cotti. L'anno scorso con zeman non si infortunavano mai,la preparazione atletica è stata eccellente,questo è un merito di Zeman,giocavano male perchè demotivati dalle scadenze di contratto e mancanza premi partita,la condizione atletica però era ottima.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Infortuni a raffica? Situazione molto sospetta.....A guardare i precedenti a Trapani mi verrebbe da dire.....andiamo a giocare giusto per non beccare il punto di penalizzazione.... 25 incontri . ....Vittorie Trapani 15 Pareggi 7 Vittorie Reggina 3 di cui due per 1-0 su autogol..... gol fatti 26; subiti 55......Diverse goleade subite in ogni epoca....anche per 5-0, 6-1.....manculicani
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Probabili formazioni di Trapani Reggina. Viste le assenze Maurizi punta su un 4-3-2-1. Il reggino Aloi unico assente tra le fila dei siciliani.

#Unitisivince #tifoperte #ForzaReggina
Allegati
probabili formazioni reggina fuori.jpg
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

reggino91 ha scritto:Oltre a Tulissi e Bianchimano mancheranno anche Sciamanna e Garufi. Possibile che si infortunano così facilmente? Per me c'è un problema di preparazione atletica,chi è il preparatore atletico? E siamo solo ad Ottobre,questi a dicembre saranno cotti. L'anno scorso con zeman non si infortunavano mai,la preparazione atletica è stata eccellente,questo è un merito di Zeman,giocavano male perchè demotivati dalle scadenze di contratto e mancanza premi partita,la condizione atletica però era ottima.
Infatti, anch'io comincio a dubitare del tipo di preparazione, visto che appena solo dopo 7 partite già abbiamo avuto tante defezioni importanti, tra queste ci metterei anche Laezza, rimasto fuori per qualche partita se non erro.

Magari i calciatori non saranno abituati alla tipologia di preparazione introdotta dall'esordiente Zuddas, proveniente anch'egli dal calcio a 5, saranno i nuovi metodi :scratch
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sorgono molti dubbi, anche perché alla settima partita personalmente non ho visto una crescita sul piano atletico
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mi apsetto una prova di carattere, vero.
Se questo gruppo non è capace di reagire alle brutte sconfitte, siamo destinati a soffrire molto.
Possiamo pure perdere, ma devono avere un’atteggiamnto combattivo, molto diverso da quello di mercoledì
È questa l’unica strada che può permetterci di sopperire ad un organico evidentemente non all’altezza.
Non vorrei che con L’indisponibilità anche di Sciamanna, faccia altri esperimenti la davanti.
Mi piacerebbe vedere Silenzi in campo dal primo minuto, e l’occasione, in tal senso, appare ghiotta

P.s. Mi sento che la vinciamo :yaho: :beer: :fifi:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Il grandissimo Cosenza ha preso 3 pere in casa dalla casertana e nelle prime 8 giornate ha vinto solo contro la Reggina...vedete voi...ho sentito parlare di Cosenza squadrone da playoff...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

spirito libero ha scritto:Il grandissimo Cosenza ha preso 3 pere in casa dalla casertana e nelle prime 8 giornate ha vinto solo contro la Reggina...vedete voi...ho sentito parlare di Cosenza squadrone da playoff...

Va bé ! la palla è rotonda, solo quando perde la Reggina, per alcuni tifosi, la palla diventa quadrata.

Ad ogni modo, oggi possiamo tirare una prima somma. A Trapani la sconfitta ci può anche stare, ma occorre vedere che tipo di reazione la squadra saprà proporre, altrimenti si ripresenta tale e quale la situazione dell'anno scorso, con buona pace di chi considera il gravissimo passo falso col Cosenza solo un incidente di percorso :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Tulissi potrebbe partire dal primo minuto
Rispondi