La ri-vincita del Presidente dopo due anni di umiliazioni

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Chi poteva pensare che con una squadra costata 4 soldi,dalla media età di 20 21 anni, si poteva arrivare qui?
Solo forse il Presidente Praticò che ,dopo due anni di umiliazioni (primo anno di D e primo di C) e soldi straspesi (male),ha creduto in un giovanissimo dg e un allenatore dal calcio champagne (non certo il 3 5 2 catenacciaro del figlioletto di Zeman) che va a giocarsele ovunque
bucchietti,marino,tulissi era cosi difficile trovarli a pochi spicci l'anno scorso?
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

:thumright
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

È proprio vero, chisti simu...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Queste cose le puoi dire a fine campionato o a salvezza acquisita
Mi sembra molto prematuro
Di certo ci stanno stupendo, ma il calendario ha aiutato molto. Basti pensare che abbiamo già affrontato le due più scarse, fondi e Rende, e due squadre ancora imballate come Catanzaro e Matera. Francavilla sarà un bel banco di prova.

Il presidente, invece, dovrebbe parlare poco perché è peggio degli uragani. Ho consigliato lui di tacere sin dalle prime uscite, ed invece straparla e riesce a deprimere anche il più incallito degli ottimisti
Tre giorni fa ha dichiarato, senza che nessuno glielo chiedesse peraltro, che non arriveremo a fine campionato. :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

no gia ora perché abbiamo per la prima volta superato il primo turno di coppa italia vincendo due derby
scarse? Catanzaro e matera e paganese scarse?
ma se abbiamo preso 3 pere l'anno scorso a fondi?
il presidente ha fatto quello che alcuni gli contestavano
mandare via martino e tutti quelli che avevano preteso il premio salvezza per salvare la reggina
con 4 spicci con giovanissimi e con una campagna acquisti azzeccata per la prima volta giochiamo e vinciamo meglio dell'anno scorso (e magari senza premi salvezza che ci hanno dissanguato)
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

:D
Allegati
corso garibaldi.jpg
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

1solareggina ha scritto:no gia ora perché abbiamo per la prima volta superato il primo turno di coppa italia vincendo due derby
scarse? Catanzaro e matera e paganese scarse?
ma se abbiamo preso 3 pere l'anno scorso a fondi?
il presidente ha fatto quello che alcuni gli contestavano
mandare via martino e tutti quelli che avevano preteso il premio salvezza per salvare la reggina
con 4 spicci con giovanissimi e con una campagna acquisti azzeccata per la prima volta giochiamo e vinciamo meglio dell'anno scorso (e magari senza premi salvezza che ci hanno dissanguato)
al momento hai ragione
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Piuttosto che di rivincita del Presidente, sarei più propenso a parlare di non riperdita della Reggina.

Le preoccupazioni, come ormai da quasi sempre, visto che siamo abituati, sono più per le questioni extra calcistiche.

Sono purtroppo le famigerate "difficoltà oggettive" di fotiana memoria a farci tornare alla precaria realtà, una maledizione che ci perseguita e non ci fa mai dormire sonni tranquilli, manco quando cominciamo ad adattarci alle nuove esigenze di bilancio.

Mi auguro con tutto il cuore che le preoccupazioni espresse dall'attuale Presidente non smorzino, o addirittura "ammazzino" prematuramente quell'accennato entusiasmo che comincia a serpeggiare tra la derelitta tifoseria amaranto :S
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

Lillo sei uno ha scritto:Piuttosto che di rivincita del Presidente, sarei più propenso a parlare di non riperdita della Reggina.

Le preoccupazioni, come ormai da quasi sempre, visto che siamo abituati, sono più per le questioni extra calcistiche.

Sono purtroppo le famigerate "difficoltà oggettive" di fotiana memoria a farci tornare alla precaria realtà, una maledizione che ci perseguita e non ci fa mai dormire sonni tranquilli, manco quando cominciamo ad adattarci alle nuove esigenze di bilancio.

Mi auguro con tutto il cuore che le preoccupazioni espresse dall'attuale Presidente non smorzino, o addirittura "ammazzino" prematuramente quell'accennato entusiasmo che comincia a serpeggiare tra la derelitta tifoseria amaranto :S
Ecco, dopo essermi ripromesso di non scrivere più in quanto non ritenevo più le mie idee consone al clima che si è venuto a creare in tutto l'ambiente(non parlo del forum ma in generale), il tuo pensiero mi da il là per ridire qualcosa. Non so se sei un giornalista un intellettuale od un uomo comune come tanti di noi, ma voglio farti i complimenti per aver riassunto, nell'unico , termine possibile le parole del presidente. PREOCCUPAZIONI, non scenari disastrosi come taluni continuano a scrivere. Vorrei vedere gli stessi di cosa scriverebbero se il coglione, mi scusi Presidente, si fosse fatto i fatti suoi e si fosse sparato i soldi guadagnati in una vita di sacrifici, rinunce e tanto lavoro, in altro modo.
Bene riflettete su quanto sia giusto infierire su di un Signore che forse ha un solo torto, quello di farsi prendere la testa dal sangue della passione e dell'amore per la nostra Reggina, mentre Voi, a mente fredda e lucida, seduti davanti alla tastiera del pc, fate altrettanto.
Lasciate da parte le incomprensioni passate ed i risentimenti personali da entrambe le parti e sostenete insieme questa squadra che dopo tanto tempo ci sta dando qualcosa di concretamente Amaranto, il Cuore.
Forza ragazzi e grazie dico io.
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

stiamo tutti uniti vicino al presidente e quindi alla reggina
C e qualcuno forse che vuole distarci dalla vittoria e svia l attrenzione per non fare salire l entusiasmomin citta
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ManAGeR78 ha scritto:Queste cose le puoi dire a fine campionato o a salvezza acquisita
Mi sembra molto prematuro
Di certo ci stanno stupendo, ma il calendario ha aiutato molto. Basti pensare che abbiamo già affrontato le due più scarse, fondi e Rende, e due squadre ancora imballate come Catanzaro e Matera. Francavilla sarà un bel banco di prova.

Il presidente, invece, dovrebbe parlare poco perché è peggio degli uragani. Ho consigliato lui di tacere sin dalle prime uscite, ed invece straparla e riesce a deprimere anche il più incallito degli ottimisti
Tre giorni fa ha dichiarato, senza che nessuno glielo chiedesse peraltro, che non arriveremo a fine campionato. :muro:
Bisogna anche interpretare le parole fermo restando che se stesse zitto sarebbe meglio per tutti...ha detto che non può pensare alle polemiche (ridicole e vergognose e sempre da parte degli stessi che riescono a trascinare una serie di pecore) perché il suo obiettivo dev'essere pensare ad arrivare a fine anno, facendo quadrare i conti di conseguenza e d'altronde le "nuove politiche" societarie fanno capire qual è la linea adottata
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Salve a tutti, all'inizio campionato ero piuttosto scettico su questa squadra. Ho deciso di stare in silenzio per un po prima di poter dare un primo giudizio complessivo. Dal punto di vista dei risultati stanno andando oltre le migliori previsione: non mi sarei mai aspettato di avere 8 punti in classifica a questo punto del campionato,sono rimasto colpito in positivo,forse ero stato troppo pessimista sulle potenzialità tecniche di questo gruppo e sulle qualità del mister. Però adesso non è neanche il caso di esaltarsi troppo,molte cose sono positive ma vi sono degli aspetti negativi in queste prime giornate. Dobbiamo stare con i piedi per terra e pensare solo alla salvezza perchè è vero che stiamo andando bene ma bisogna dire che fino ad ora abbiamo affrontato avversari di bassa classifica e con le squadre di livello superiore come matera e catanzaro siamo stati molto fortunati,la squadra è discreta ma ci sta girando anche bene.

L'anno scorso una partita giocata come quella contro il fondi l'avremmo sicuramente persa,gli episodi ci stanno girando dalla nostra parte,speriamo continui sempre così. Devo dire che Cucchietti è un'incredibile sorpresa,è un fenomeno! Molti dei punti conquistati sono giunti per merito suo,se continua così non avrà problemi a giocare in categorie superiori. Per salvarci possiamo farcela ma guardare oltre mi sembra utopistico,almeno per il momento. Bisogna volare bassi e pensare all'obiettivo primario.

Ci sono momenti della partita in cui la squadra gioca bene ma poi commette delle ingenuità,prende ripartenze in contropiede e rischia. Inoltre certe volte c'è troppo fraseggio sterile a centrocampo. Comunque nel complesso sono soddisfatto viste le premesse.

Mi preoccupano le voci circolate sui siti dove si dice che la società farà fatica ad arrivare a coprire i costi fino a maggio,sono molto preoccupato,spero non sia vero,altrimenti stiamo perdendo solo tempo a tifare se siamo già predestinati al fallimento. Mi auguro,anzi spero, che queste voci siano infondate.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

a quest'ora in casa di qualche direttore sportivo ,oltre che di qualche giornalista,il maloox è di casa specie al novantesimo delle partite della reggina
che dite?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma.quindi a Gennaio perderemo a 0 De Francesco e Porcino? la.priorità è rinnovare a loro...sennó è fallimentare l'operato di Basile...perdere 2 giocatori che insieme a Bianchimano a fine anno.possono salvare le casse societarie... è da idioti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

spirito libero ha scritto:ma.quindi a Gennaio perderemo a 0 De Francesco e Porcino? la.priorità è rinnovare a loro...sennó è fallimentare l'operato di Basile...perdere 2 giocatori che insieme a Bianchimano a fine anno.possono salvare le casse societarie... è da idioti
Secondo me non rinnovano perchè ai calciatori non conviene rinnovare. I due sono giovani ed hanno ambizione di fare carriera in categorie superiori e guadagnare bene,non sono over 35 che si accontentano del contratto tanto per non restare disoccupati perchè rischiano che non se li pigli nessuno o vadano a giocare in serie D prendendo meno denaro. Loro sono giovani che hanno mercato in categorie superiori. Mettiamo che io sia uno di loro 2,se rinnovo con la Reggina per X anni sarò vincolato con una società che ben che vada rimarrà in C e non ha grosse ambizioni,non sto rinnovando col Lecce o col Catania dove male che vada se quest'anno rimango in C c'è comunque un progetto di risalire in B nei prossimi anni. Se rinnovo non è detto che un volta rinnovato poi la Reggina riesca a cedermi,un conto è essere svincolato con una società di B che mi compra a costo zero pagando solo il mio ingaggio,un altro è che la società debba trattare con la Reggina e deve spendere soldi per acquistare il mio cartellino. Quindi c'è il serio rischio che resti alla Reggina in C,in una squadra senza ambizioni,in pratica sarei castrato e perderei altri anni di carriera. E se poi una volta rinnovato con la Reggina diventassi scarso e non sarei più appetibile per squadre di B ed il mio cartellino si dimezzerebbe: resterei in C a vita ed avrei perso la chance della mia vita. Io sono giovane e devo sfruttare ora che ho mercato la chance del grande salto,devo guadagnare sempre più soldi. Mi conviene andare in scadenza così sarò libero da vincoli contrattuali e sarò molto appetibile dalle squadre di B. Se mi prende una squadra di B prenderò più soldi,mi metterò in mostra in una serie superiore,per fare ancora il grande salto in A oppure per fare tutta la carriera fra i cadetti,mal che vada se dovessi giocar male in B in ogni caso mi assicuro un contratto più sostanzioso rispetto a quello della Reggina,faccio 1/2 anni di b eppoi ritorno in C,almeno ci avrò provato. Se invece non mi dovesse prendere una squadra di B e sarei costretto a firmare con una di C,andrei in una con potenziale superiore per lottare per traguardi superiori come la promozione in B,squadre tipo lecce,catania,matera,trapani,vicenza,pordenone,alessandria,livorno. Ormai sono un top player per la C ed una squadra superiore alla Reggina la troverò senza problemi,prenderò uno stipendio maggiore.
Se io fossi un calciatore non rinnoverei,farlo sarebbe come autocastrarsi.
Rinnovare dovrebbe essere una scelta dettata solo ed esclusivamente dal cuore ma nel calcio di oggi contano solo i soldi. Ai calciatori non interessa la squadra,se ne stanno fregando,interessa solo fare carriera e guadagnare quanti più soldi possibili,non ci sono più le bandiere tipo Di Natale che rimane ad Udine. Su De Francesco non ci scommetto un euro che rinnova,forse Porcino essendo reggino ma comunque non molto.
Quest'anno non li hanno venduti perchè essendo in scadenza avrebbero dovuto regalarli perchè nessuno paga il cartellino per un calciatore che fra 12 mesi prendi a costo zero,conviene aspettare,parlare col procuratore di nascosto eppoi fare il pre-accordo,così quando il contratto sarà scaduto me lo prendo a zero. Magari i due hanno già un pre accordo con qualche altra squadra per l'anno prossimo,la speranza è che da qui alla scadenza si impegnino lo stesso ed onorino la maglia.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

reggino91 ci sta il tuo ragionamento ma rimango convinto che in ds non può far andare via a 0 gli unici due giocatori che possono portare un guadagno alle casse societarie....ci scommetto vosa vuoi che se siamo.in una buona posizione a gennaio li vendono tutti e due..un po come fece foti con Missiroli in B quando eravamo in zona playoff e poi crollammo ...se non ci sono soldi da qualche parte bisogna pur prenderli no? un ds non è un tifoso...un ds deve portare guadagno alla.società , e se ti fai scappare a 0 loro 2 hai fallito
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

spirito libero ha scritto:reggino91 ci sta il tuo ragionamento ma rimango convinto che in ds non può far andare via a 0 gli unici due giocatori che possono portare un guadagno alle casse societarie....ci scommetto vosa vuoi che se siamo.in una buona posizione a gennaio li vendono tutti e due..un po come fece foti con Missiroli in B quando eravamo in zona playoff e poi crollammo ...se non ci sono soldi da qualche parte bisogna pur prenderli no? un ds non è un tifoso...un ds deve portare guadagno alla.società , e se ti fai scappare a 0 loro 2 hai fallito
Li potrebbe chiedere una squadra di serie A in questo caso possiamo considerarli già venduti
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Portate il maloox a conduttori radiofonici e direttori sporivi annessi
Altra botta oggi per loro :-):-)
Forza reggina presidente sasa basile e agenore!!!
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

bucchietti tulissi mezavilla....ancora complimenti a chi ci ha portato questi giocatori
non c'è bisogno di spendere e spandere e si hanno più risultati
il direttore sportivo che vuole intendere intenda
grazie Agenore grazie sasà e grazie al presidente che ce li ha portati ed ha avuto ragione
Rispondi