Cozza ("uomo Martino") ancora esonerato (dal Taranto)

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Il figlioletto di Zeman a casa disoccupato.
Ciccio Cozza ancora un altro esonero dopo Catanzaro e Pisa (questa volta record dopo solo 3 giornate dopo l'ultima sconfitta)
Gli "uomini Martino" (i due allenatori portati alla reggina) rimangono a casa.

http://www.reggionelpallone.it/2017/09/18/125315/ (non mi fa copiare ed incollare l'articolo.chiedo scusa)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

1solareggina ha scritto:Il figlioletto di Zeman a casa disoccupato.
Ciccio Cozza ancora un altro esonero dopo Catanzaro e Pisa (questa volta record dopo solo 3 giornate dopo l'ultima sconfitta)
Gli "uomini Martino" (i due allenatori portati alla reggina) rimangono a casa.

http://www.reggionelpallone.it/2017/09/18/125315/ (non mi fa copiare ed incollare l'articolo.chiedo scusa)
Incredibile!
Una persona (Martino) alla quale non "avevo mai prestato attenzione"... dopo la tua sciacalleria tipica delle mosche cocchiere,
ebbene si,
comincia a starmi simpatico.
:salut

P.S.: Porcino e De Francesco sono anche loro etichettati come "uomini di Martino". Se Praticò non gli rinnova il contratto, immagino sarai contento.
Sbaglio?
Se invece saranno loro a non firmare, immagino che darai la colpa a Martino.
Giusto?
P.S. nr.2: anche per te vale che non si posta il link ma il contenuto. Quanto ci guadagni facendo guadagnare reggionelpallone?
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

:fifi: :thumright
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

fosse per me tutti i giocatori che l'hanno scorso hanno preso il premio salvezza di cui tanto ho letto dovevano rimanere a casa a cercare squadra
abbiamo mezzavilla tulissi non abbiamo bisogno di giocatori di bassa serie c
ci voleva un giovane dg per trovare questi giocatori e un portiere fantastico a due lire dopo due anni di paperportieri
ps: come scritto il contenuto non l'ho riportato perché non mi fa fare copia incolla se qualcuno vi riesce lo puo inserire
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

1solareggina ha scritto: ps: come scritto il contenuto non l'ho riportato perché non mi fa fare copia incolla se qualcuno vi riesce lo puo inserire
Ti aiuto:
1. Apri il link (tu non io) di RnP.
2. Evidenzi il testo che t'interessa e con il tasto destro del tuo mouse selezioni "copia"
3. Componi il tuo post sul Nostro Forum e quindi selezioni "incolla".
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

aquamoon ha scritto:
1solareggina ha scritto: ps: come scritto il contenuto non l'ho riportato perché non mi fa fare copia incolla se qualcuno vi riesce lo puo inserire
Ti aiuto:
1. Apri il link (tu non io) di RnP.
2. Evidenzi il testo che t'interessa e con il tasto destro del tuo mouse selezioni "copia"
3. Componi il tuo post sul Nostro Forum e quindi selezioni "incolla".
:salut
RNP ha disabilitato la copia. Per farlo bisogna installare un add-on al browser.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto:
aquamoon ha scritto:
1solareggina ha scritto: ps: come scritto il contenuto non l'ho riportato perché non mi fa fare copia incolla se qualcuno vi riesce lo puo inserire
Ti aiuto:
1. Apri il link (tu non io) di RnP.
2. Evidenzi il testo che t'interessa e con il tasto destro del tuo mouse selezioni "copia"
3. Componi il tuo post sul Nostro Forum e quindi selezioni "incolla".
:salut
RNP ha disabilitato la copia. Per farlo bisogna installare un add-on al browser.
Prima di rispondere ho fatto la prova e funziona tutto perfettamente (sia Chrome che Firefox) senza nessun add on o plugin.
questo è l'articolo in questione:

Dopo aver stravinto lo scorso campionato di serie D con la Sicula Leonzio, Ciccio Cozza conosce nuovamente l’amarezza dell’esonero.

L’ex capitano e tecnico della Reggina infatti, dopo sole tre giornate di campionato non è più l’allenatore del Taranto. Dopo aver vinto all’esordio, la compagine guidata da Cozza è stata sconfitta per due volte di seguito, da Altamura e Sarnese. L’ultimo ko, maturato allo Jacovone con un rocambolesco 2-3, è costato la panchina al mister di Cariati.

Per Cozza si tratta del terzo esonero in carriera, dopo quelli di Catanzaro e Pisa.

Per la precisione.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

aquamoon ha scritto:
io2 ha scritto:
aquamoon ha scritto: Ti aiuto:
1. Apri il link (tu non io) di RnP.
2. Evidenzi il testo che t'interessa e con il tasto destro del tuo mouse selezioni "copia"
3. Componi il tuo post sul Nostro Forum e quindi selezioni "incolla".
:salut
RNP ha disabilitato la copia. Per farlo bisogna installare un add-on al browser.
Prima di rispondere ho fatto la prova e funziona tutto perfettamente (sia Chrome che Firefox) senza nessun add on o plugin.
questo è l'articolo in questione:

Dopo aver stravinto lo scorso campionato di serie D con la Sicula Leonzio, Ciccio Cozza conosce nuovamente l’amarezza dell’esonero.

L’ex capitano e tecnico della Reggina infatti, dopo sole tre giornate di campionato non è più l’allenatore del Taranto. Dopo aver vinto all’esordio, la compagine guidata da Cozza è stata sconfitta per due volte di seguito, da Altamura e Sarnese. L’ultimo ko, maturato allo Jacovone con un rocambolesco 2-3, è costato la panchina al mister di Cariati.

Per Cozza si tratta del terzo esonero in carriera, dopo quelli di Catanzaro e Pisa.

Per la precisione.
:salut
allora l'avranno tolto :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

ha ragione io2 almeno io ho provato con opera qualche giorno fa e non si poteva fare
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

1solareggina ha scritto:ha ragione io2 almeno io ho provato con opera qualche giorno fa e non si poteva fare
Prova a cambiare browser... è gratis.
Così la prossima volta evito di cliccare un sito del quale non m'importa nulla. :mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi