Reggina - Catanzaro Sabato 2 SET, ore 18:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Bene così, non è stato facile ma spero che pennivendoli e ciangiulini vari ed eventuali prendano nota prima dell'ennesima tirata.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Bene il portiere, Tulissi,mezzavilla, porcino, sciamanna e bianchimano
Da rivedere Marino, i due centrali e il terzino dx
De Francesco sv
L'allenatore deve usare Porcino più avanti e curare di più la costruzione della manovra da dietro, troppi lanci lunghi, oltre che squadra troppo lunga in certi frangenti, per il resto la squadra ha lottato ed è anche merito suo che come motivatore mi sembra buono
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

L'esterno di mezavilla vale la partita ed il biglietto. Cucchietti strepitoso. Tulissi ottimo. Squadra molto compatta con grande cuore che riflette il carattere dell'allenatore. Arbitro disattento sui cartellini. C'era un altro rosso per la gomitata su bianchimano. Manovra molto essenziale e cinica. Alla fine porcino sulla fascia ha dato un buon contributo, segnando. Con la collocazione ottimale di de Francesco ci possiamo togliere soddisfazioni importanti. Attenzione alla manovra in uscita, alcuni palloni sono stati persi male sulla nostra trequarti.
A proposito che ha fatto il rende?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Grandi così anche se non l'ho potuta vedere! Mi rifarò dato che l'ho registrata
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ago ha scritto:L'esterno di mezavilla vale la partita ed il biglietto. Cucchietti strepitoso. Tulissi ottimo. Bianchimano fondamentale. Sciamanna segna.
Squadra molto compatta con grande cuore che riflette il carattere dell'allenatore. Arbitro disattento sui cartellini. C'era un altro rosso per la gomitata su bianchimano. Manovra molto essenziale e cinica. Alla fine porcino sulla fascia ha dato un buon contributo, segnando. Con la collocazione ottimale di de Francesco ci possiamo togliere soddisfazioni importanti. Attenzione alla manovra in uscita, alcuni palloni sono stati persi male sulla nostra trequarti.
A proposito che ha fatto il rende?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Il Rende ha vinto.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

come ha avanzato Porcino abbiamo visto un'altra partita...Bianchimano il migliore
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Ottimi mezzavilla bianchimano tulissi e sciamanna, ma soprattutto devo dire che sto cucchietti mi sta sorprendendo in positivo..avanti cosi :salut :salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Peccato per l'assenza di tifo in curva, speriamo che sia l'ultima volta, è troppo importante il sostegno del pubblico per questi ragazzi.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

spirito libero ha scritto:come ha avanzato Porcino abbiamo visto un'altra partita...Bianchimano il migliore
Bianchimano bravo ma il migliore Cucchietti, Maurizi dovrebbe fargli una statua.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

miguelito ha scritto:Peccato per l'assenza di tifo in curva, speriamo che sia l'ultima volta, è troppo importante il sostegno del pubblico per questi ragazzi.
Dopo il saluto sotto la curva la squadra è andata via senza cantare la solita canzone.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

mohammed ha scritto:
spirito libero ha scritto:come ha avanzato Porcino abbiamo visto un'altra partita...Bianchimano il migliore
Bianchimano bravo ma il migliore Cucchietti, Maurizi dovrebbe fargli una statua.
Perché Maurizi, noi no?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Paolino ha scritto:
miguelito ha scritto:Peccato per l'assenza di tifo in curva, speriamo che sia l'ultima volta, è troppo importante il sostegno del pubblico per questi ragazzi.
Dopo il saluto sotto la curva la squadra è andata via senza cantare la solita canzone.
Meno male, secondo me quel rito porta sfiga
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HIGHLIGHT REGGINA-CATANZARO 2-1
ASCOLTATE COME GRIDA SAVOLDI AL GOL DI SCIAMANNA
https://www.youtube.com/watch?v=elZ25uq ... e=youtu.be
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

Bravi Ragazzi. Non capisco questo scetticismo. Abbiamo battuto una squadra di favazza. si sentono 3 cazzi, hanno solo menato con cinismo e cattiveria. non la tengono. Godo più che col messina, io ho vissuto le barricate e i loro sbeffeggi, da paesazzo a capoluogo. Non sarà una partita a cambiare il disonore o le beffe (e guardate il disegno contro la nostra città), ma quanto è bello sentire : salutate il capoluogo....si. ora salutate la città metropolitana (anche se con le ali tarpate), e salutate Toti Porcinom con i ragazzini.

Cerchiamo di fargli sentire il nostro affetto, sono giovani, ma oggi hanno fatto vedere che sanno lottare.
Cresciamo insieme! E w Reggio capoluogo, quello vero, quello testimoniato dalla storia e non da 4 politici venduti per una mangiata di pasta.

PS: Vi ricordo che nel 1970 Reggio Calabria, è stata l'unica città che dopo l'unità d'italia ha avuto la capacità di sollevarsi contro un sopruso. se noi oggi avessimo quella capacità dopo gli scippi continui e programmati, non saremmo in questa condizione di totale abbandono e rassegnazione.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sono le 3 e ho finito di vedere la partita :D
Che dire, anche ieri abbiamo provato a fare noi la partita, le imprecisioni ci sono e sono anche troppe a volte però mi piace che la squadra provi a imporre il suo gioco, bene mezavilla in mezzo al campo e credo non sia ancora manco al 60-70% di condizione, non riesco ancora a capire il ruolo di Marino onestamente, male fortunato che io avrei cambiato...davanti grande prova di bianchimano e bene anche tulissi che però è calato nel secondo tempo, dopo i gol divorati domenica scorsa gran bel gol di sciamanna, non era facile!
La difesa un po' mi preoccupa, c'è da dire che loro a parte il finale non hanno avuto occasioni però vedo errori nei disimpegni pericolosi e in generale quando siamo attaccati balliamo abbastanza, bravo cucchietti che ci ha salvato il culo!

In conclusione bene così a prenderci sti 3 punti anche perché gli avvoltoi già erano pronti, in una settimana importante come questa si è pensato più a puttanate varie come lo sfogo in ritardo di Zeman per continuare ad andare contro la società...ma 'nto culu a chi perpetua questo atteggiamento!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ah dimenticavo, 'nto culu pure al prof di sta fungia di sportitalia che fa il fenomeno con le scommesse e diceva che finiva X :mrgreen:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:Ah dimenticavo, 'nto culu pure al prof di sta fungia di sportitalia che fa il fenomeno con le scommesse e diceva che finiva X :mrgreen:
Condivido tutta la tua disamina, sul prof di sportitalia va detto che ci aveva preso in realtà, poi il calcio è fatto di episodi e abbiamo fatto il 2 a 1 grazie a un lampo di genio di Mezzavila e il nostro portiere praticamente è spiderman. Il CZ ha fatto quello che abbiamo fatto noi col Rende, hanno imposto il gioco ma si sono fatti infilare come polli da due giocate da fuoriclasse come non se ne vedevano da anni al granillo. Il loro allenatore aveva impostato bene la partita poi si è ingolosito e ha fatto quel doppio cambio assurdo che ha liberato praticamente Porcino da compiti di marcatura oltre al fatto che l'altro criminale che ha inserito si è fatto espellere e lì la partita doveva finire. A questo punto si potrebbero fare delle considerazioni sul perché non è finita ma quest'anno è meglio astenersi dall'entrare in merito a certe situazioni, soprattutto se si è vinto e si sono messi in cascina 3 punti che ne valgono 9 per diversi motivi.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

u frati i raggi ha scritto:Bravi Ragazzi. Non capisco questo scetticismo. Abbiamo battuto una squadra di favazza. si sentono 3 cazzi, hanno solo menato con cinismo e cattiveria. non la tengono. Godo più che col messina, io ho vissuto le barricate e i loro sbeffeggi, da paesazzo a capoluogo. Non sarà una partita a cambiare il disonore o le beffe (e guardate il disegno contro la nostra città), ma quanto è bello sentire : salutate il capoluogo....si. ora salutate la città metropolitana (anche se con le ali tarpate), e salutate Toti Porcinom con i ragazzini.

Cerchiamo di fargli sentire il nostro affetto, sono giovani, ma oggi hanno fatto vedere che sanno lottare.
Cresciamo insieme! E w Reggio capoluogo, quello vero, quello testimoniato dalla storia e non da 4 politici venduti per una mangiata di pasta.

PS: Vi ricordo che nel 1970 Reggio Calabria, è stata l'unica città che dopo l'unità d'italia ha avuto la capacità di sollevarsi contro un sopruso. se noi oggi avessimo quella capacità dopo gli scippi continui e programmati, non saremmo in questa condizione di totale abbandono e rassegnazione.
Anche l unica città in cui dal dopoguerra è stato mandato l esercito per sedare una rivolta.
La vittoria è solo per una partita di calcio ma calargli il tappo comunque una grossa soddisfazione
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Grande partita secondo me di fronte ad una squadra molto forte, più esperta e dalla panchina profonda. Ma i ragazzi sono stati grandi caratterialmente a reagire alle loro intimidazioni e all'eliminazione premeditata di De Francesco. Oltre a Cucchietti, ottimo, bene tutti ma un bravo particolare ai 4 dietro che a parte qualche limite hanno retto contro avversari di spessore. Non sarei così convinto che Porcino sia sprecato dietro, anzi...Riguardate i gol: due perle. Bene così ma occhio ad un campionato molto strano ed equilibrato
Rispondi