5 SOSTITUZIONI IN C

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

"le società della Lega Italiana Calcio Professionistico, in via sperimentale per la sola stagione sportiva 2017/2018 e in deroga alla vigente regolamentazione in materia, nel corso delle gare del Campionato Serie C, delle gare di play off e play out e di Supercoppa Serie C, potranno effettuare fino a cinque sostituzioni di calciatori, utilizzando a tal fine tre interruzioni della gara oltre a quella prevista tra i due tempi di gioco".


Che ne pensate?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

A leggerla distrattamente pensavo già a secondi tempi formato spezzatino, ma l'introduzione delle tre finestre almeno teoricamente è un buon argine.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Penso sia una soluzione da testare.
Potrebbe rendere più interessante lo svolgersi delle partite, visto che spesso cambi azzeccati cambiano volto ai match.
Vedremo con quale spirito verrà utilizzata, perché anche se fatte in 3 sole finestre, fare 3 sostituzioni in una volta sola comunque fa perdere del tempo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

ManAGeR78 ha scritto:Penso sia una soluzione da testare.
Potrebbe rendere più interessante lo svolgersi delle partite, visto che spesso cambi azzeccati cambiano volto ai match.
Vedremo con quale spirito verrà utilizzata, perché anche se fatte in 3 sole finestre, fare 3 sostituzioni in una volta sola comunque fa perdere del tempo.
Non mi fa impazzire come innovazione. Avvantaggerà soprattutto i club più forti che si possono permettere rose più profonde. E' comunque una sperimentazione non è detto che sarà confermata.
Rispondi