Campagna abbonamenti 2017/18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ManAGeR78 ha scritto:
Mave ha scritto:Non pretendo di essere compreso, probabilmente faccio un ragionamento sbagliato ma per me è un colpo al cuore, sono quasi 20 anni che ho quel posto e me ne fotto della copertura o di come si vede la partita in tribuna (A parte che rinnovando si può scegliere solo il primo settore)

Detto questo non avrò altro da aggiungere, datemi del finto tifoso o quello che volete...so cosa significa la Reggina per me

La penso come te e la chiusura della gradinata non fa altro che aumentare l'acredine verso questa società che mi delude sempre di più
Ma stamattina sono qui in fila al S.Agata ad abbonarmi ugualmente perché la Reggina si ama
IMG_2195.JPG
Manager ti stimo, io ci rinuncio...a parte che sono fuori Reggio e rimarrei pure in....o nello scegliere il posto, ma quest'anno soffrirò davanti alla TV, può darsi che durante l'anno poi non resisterò e vorrà dire che comprerò il biglietto dove voglio senza "essere costretto"

Io la mia parte l'ho sempre fatta, mi auguro che visti i prezzi ridicoli la città risponda presente anche se nutro forti dubbi...già confermare o superare di poco i numeri dello scorso anno sarebbe un buon risultato
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Non sono stati diffusi i dati relativi alla prima giornata di sottoscrizione degli abbonamenti, segno che probabilmente non ci sono stati grandi numeri.

Certo, poi nella vita tutto è relativo visto che a Catanzaro parlano di cifre da grande squadra e ne hanno sottoscritti 400 (l'anno scorso erano 700 in tutto)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

OronzoPugliese ha scritto:Non sono stati diffusi i dati relativi alla prima giornata di sottoscrizione degli abbonamenti, segno che probabilmente non ci sono stati grandi numeri.

Certo, poi nella vita tutto è relativo visto che a Catanzaro parlano di cifre da grande squadra e ne hanno sottoscritti 400 (l'anno scorso erano 700 in tutto)
Ma questa è solo fase di rinnovi o anche nuove sottoscrizioni?
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

NON FATE ABBONAMENTI...la lezione bisogna fargliela capire subito..altrimenti questi sono fuori controllo..in 2 anni sono riusciti a mettersi contro l'80% della città..qualcosa vorrà pur dire..neanche Foti era riuscito a tanto
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

unico ha scritto:NON FATE ABBONAMENTI...

Siamo arrivati addirittura agli appelli :lol:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

unico ha scritto:NON FATE ABBONAMENTI...la lezione bisogna fargliela capire subito..altrimenti questi sono fuori controllo..in 2 anni sono riusciti a mettersi contro l'80% della città..qualcosa vorrà pur dire..neanche Foti era riuscito a tanto
Non capisco cosa puoi concludere non facendo abbonamenti. Pensi che così cambierebbe qualcosa? Andrebbero sul mercato a comprare? La strategia della società mi pare chiara, si giocano le loro carte per come pensano sia meglio. Per me stanno facendo degli errori ma non è che se non si fanno abbonamenti cambierà la linea di gestione, semmai si darebbero delle giustificazioni e ribatterebbero sul tasto dell'ingratitudine, potendolo fare io l'abbonamento lo faccio a prescindere anche se poi potrò vederla solo in tv.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

unico ha scritto:NON FATE ABBONAMENTI...
Mi hai fermato appena in tempo.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

unico ha scritto:NON FATE ABBONAMENTI...la lezione bisogna fargliela capire subito..altrimenti questi sono fuori controllo..in 2 anni sono riusciti a mettersi contro l'80% della città..qualcosa vorrà pur dire..neanche Foti era riuscito a tanto
Il dissenso verso la società si esprime in molti modi, stadio compreso.
Ma sempre e solo sostenendo i nostri colori
Non siamo né Buddaci né Cacanzaresi o Crapari
Sempre a testa alta e mai proni
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

unico ha scritto:NON FATE ABBONAMENTI...la lezione bisogna fargliela capire subito..altrimenti questi sono fuori controllo..in 2 anni sono riusciti a mettersi contro l'80% della città..qualcosa vorrà pur dire..neanche Foti era riuscito a tanto
È da tanto che leggo i tuoi interventi ma mai una volta che ho intuito qualcosa di propositivo dalle tue affermazioni.
Non sono contento della situazione anzi... Sono alquanto preoccupato per il futuro ma non mi metterei mai a fare campagne di distruzione o annullamento della mia squadra. Mi spieghi una buona volta il senso di questo atteggiamento. Come sai che 80% della città è contro? Io purtroppo noto indifferenza ma non opposizione.... Cosa proponi? Che idee hai? Cosa faresti di concreto?
Tra le risposte, ti prego, non includere "meglio non esserci" e, per cortesia, fai proposte che non contemplino spese fuori controllo....
Grazie
Rispondi