Campagna abbonamenti 2017/18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

sergio ha scritto:Non vi meritate nulla comunque il 19 comincia il campionato.Reggio non cambierà mai, pure se comprassero messi avreste trovato il pretesto per non abbonarvi.
Siamo la gente più squallida della Calabria e neppure praticò vi meritate
Saluti da forli
veramente inizia il 26
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Si è riempito la bocca di parole come rispetto eccetera e poi se ne fotte di noi chiudendo la gradinata...grazie Mimmo, sono delusissimo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Mave ha scritto:Si è riempito la bocca di parole come rispetto eccetera e poi se ne fotte di noi chiudendo la gradinata...grazie Mimmo, sono delusissimo
lui pretende ma non da nulla in cambio..anzi bisogna solo ringraziarlo per aver salvato il calcio a Reggio 3 anni fa
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

spirito libero ha scritto:
Mave ha scritto:Si è riempito la bocca di parole come rispetto eccetera e poi se ne fotte di noi chiudendo la gradinata...grazie Mimmo, sono delusissimo
lui pretende ma non da nulla in cambio..anzi bisogna solo ringraziarlo per aver salvato il calcio a Reggio 3 anni fa
Ho seguito la paarte finale e Praticò mi è sembrato molto molto amareggiato. La chiusura del settore non è un dramma se dietro c'è una logica e una necessità, e poi il rispetto deve esserci da entrambe le parti e di rispetto verso il lavoro di questa società se ne vede poco (ma questo è avvenuto sempre verso qualsiasi presidente della storia amaranto).

Lo scandalo vero è il comune che a quanto pare non permetterà di disputare la partita del 13 al Granillo contro il Catanzaro, per il ritardo nei lavori di manutenzione dello stadio: vergogna !
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Per il tifoso non dovrebbe essere un problema la chiusura della gradinata anzi dalla tribuna ovest la gara dovrebbe vedersi meglio,con la copertura in caso di pioggia in inverno e senza il sole in faccia. Il problema è l'effetto di stadio deserto che si ha guardandola dalla tv. Sarà una desolazione totale,sembreranno esserci 100 spettatori perchè quelli della tribuna ovest dalla tv neanche si vedono,sembrerà una partita dell'albinoleffe o della pro-piacenza con lo stadio vuoto ma anche lo stesso messina. Anche 400 spettatori davano un effetto grafico decente. Non sono per nulla d'accordo con la chiusura,io a questo punto avrei chiuso la curva sud anzichè la gradinata e spostato lì gli ultras,sarebbe stato meglio,almeno avresti avuto un buon colpo d'occhio e tutti potevano vedere la gara con una visuale decente.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Non pretendo di essere compreso, probabilmente faccio un ragionamento sbagliato ma per me è un colpo al cuore, sono quasi 20 anni che ho quel posto e me ne fotto della copertura o di come si vede la partita in tribuna (A parte che rinnovando si può scegliere solo il primo settore)

Detto questo non avrò altro da aggiungere, datemi del finto tifoso o quello che volete...so cosa significa la Reggina per me
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Mave ha scritto:Non pretendo di essere compreso, probabilmente faccio un ragionamento sbagliato ma per me è un colpo al cuore, sono quasi 20 anni che ho quel posto e me ne fotto della copertura o di come si vede la partita in tribuna (A parte che rinnovando si può scegliere solo il primo settore)

Detto questo non avrò altro da aggiungere, datemi del finto tifoso o quello che volete...so cosa significa la Reggina per me
Purtroppo la chiusura della gradinata non è una bella cosa, anzi è grave perché dà il senso del livello che purtroppo ha raggiunto il calcio a Reggio. Ma non credo sia stato fatto per fare un dispetto ai tifosi, penso abbiano fatto i conti, valutato pro e contro e alla fine abbiano preso la decisione che hanno reputato più giusta. Non ci resta che tifare.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Per quanto mi riguarda i prezzi per i vecchi abbonati sono aumentati..... Il mio Settore è la Tribuna Ovest e sono un vecchio abbonato. L'anno scorso ho pagato 260 euro ovvero 13,68 di media a partita ( / 19). Quest'anno il prezzo è di 235 euro ma le partite sono, ad oggi, 17 e quindi 13,82 euro a partita......Non si tratta dei 14 centesimi a partita però.......C'è molto da ridire.....Lasciamo stare......Ci si abbinaugura ugualmente però, cazzo, fate i prezzi con calcolatrice alla mano ed evitate queste minchiate....E che ci vuole?.... 230 invece che 235....o no?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ci si abbona......
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Tranquilli..l'anno prossimo sarà il momento di chiudere la curva e lasciare solo la tribuna..perchè ci sarà sempre meno gente..sia come abbonamenti e sia come biglietti..ci stanno trasformando nella palmese o roccella di turno! Caro presidente se vuoi risparmiare di più suggerirei di non giocare proprio al granillo il prossimo campionato, ci sono campetti da mille persone più che sufficienti per la vostra realtà e la vostra ambizione! Le trasferte le fate il giorno stesso in pullman con colazione a sacco e ritorno in notturna sempre in pullman e ognuno a casa sua (a tipo gita i scola)... aivoglia a soldi risparmiati...purtroppo chi nasce putiaro non si può inventare imprenditore
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Primo Settore Tribuna Ovest vecchio abbonato 145; Secondo Settore Tribuna Ovest vecchio abbonato 235. Qual è la logica?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

toffoli ha scritto:Primo Settore Tribuna Ovest vecchio abbonato 145; Secondo Settore Tribuna Ovest vecchio abbonato 235. Qual è la logica?
Ma l'anno scorso com'erano i prezzi? Uguali primo e secondo settore?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Si, Mave. Il prezzo della Tribuna Ovest era unico 260 euro. Lo verifico ma ne sono quasi sicuro. Quindi, queste differenze non sono giustificate. Hanno preso una decisione incomprensibile.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

la chiusura del settore creerà ulteriore distacco dalla tifoseria
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

In 3 mesi non ho mai visto tante scelte sbagliate consecutive in vita mia...non ne hanno combinata 1 buona
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

... in questa città, stanno chiudendo tutto.
e l'amministrazione a prescindere dalle colorazioni sta annientando anche il servizio pubblico, oltre che il privato.
Non posso credere che l'amministrazione (proprietaria anceh se concessionaria) non abbia voce in capitolo a fronte di un'ulteriore chiusura di un servizio.

Onestamente, ho sempre difeso qualsiasi società per il colore amaranto. Ma questo è troppo. non so se farò l'abbonamento, dopo 40 anni, serie D compresa.

che tristezza.......città metropolitana.....stiamo diventando peggio del peggio.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Il problema non è tanto la chiusura della Tribuna Est quanto com'è stata gestita la cosa. Ma come si fa a stabilire prezzi diversi per gli abbonati della Tribuna Ovest che l'anno scorso hanno un prezzo identico a prescindere dai Settori? 145 euro contro 235 Non è giustificato.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ma stiamo parlando di calcio, ma che minchia c'entra l'amministrazione ma basta io me ne fotto di falcomata ma mi sembra che state fuori. Hanno chiuso la gradinata sticazzi, pensiamo che giochiamo con i bambini, comprendo i gradinatari ma io vado in curva, se piove in tribuna, basta, siamo al delirio...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Capisco la delusione sulla chiusura della gradinata, ma il perché è facilmente spiegabile, ed in parte l'ha fatto pure Praticò, a livello di sicurezza c'è qualcosa che non va, e va sistemato, sostanzialmente questo si legge tra le righe.
La società ha fatto sicuramente degli errori, per il quale va e andrà criticata, questa a mio parere non rientra tra queste, la sicurezza (al 100%) viene prima di tutto.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:Non pretendo di essere compreso, probabilmente faccio un ragionamento sbagliato ma per me è un colpo al cuore, sono quasi 20 anni che ho quel posto e me ne fotto della copertura o di come si vede la partita in tribuna (A parte che rinnovando si può scegliere solo il primo settore)

Detto questo non avrò altro da aggiungere, datemi del finto tifoso o quello che volete...so cosa significa la Reggina per me

La penso come te e la chiusura della gradinata non fa altro che aumentare l'acredine verso questa società che mi delude sempre di più
Ma stamattina sono qui in fila al S.Agata ad abbonarmi ugualmente perché la Reggina si ama
IMG_2195.JPG
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi