Campagna abbonamenti 2017/18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Domani verrà presentata a Palazzo S. Giorgio, io non combatto mai battaglie di ideologia o altro, ma se dovesse essere confermato quanto si spiffera in giro, ovvero la chiusura della gradinata io rinuncerò al mio abbonamento
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Soldi da me non ne avranno manco morto..preferisco darli a sportube..spero che non arrivino nemmeno a 1000
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
zeuss
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/05/2011, 21:42

Seguo la Reggina da una 20 di anni non mi ritengo un grandissimo tifoso, personalmente pero' mi viene difficile capire come si possa rinunciare a farsi l'abbonamento alla propria squadra del cuore...per un settore chiuso..

Ripeto non mi ritengo un grandissimo tifoso ma prima di convincermi a non fare l'abbonamento ci vuole qualcosa in piu' rispetto alla chiusura di un settore.. :scratch :scratch

Anche perche' poi non capisco...quale sarebbe il problema? Ne rimangono altri due aperti..
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Anche a me non piacerebbe se chiudessero la gradinata, anche per i ricordi affettivi che ho per quel luogo. Ma, sempre se è vero, se la società decidesse, per ridurre i costi fissi, di chiudere quel settore e vendere allo stesso prezzo posti in tribuna perché non fare l'abbonamento? Per protesta contro il risparmio di costi? Non sarebbe molto razionale a mio avviso, ma vorrei capire il tuo punto di vista
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

1) a parte il fatto che il discorso di chiudere la gradinata è un'illazione che domani potrà essere smentita.
2) la gradinata l'anno scorso era desolatamente semivuota per cui un'eventuale chiusura non sarebbe scandalosa per motivi gestionali;
3) l'eventuale accorpamento in tribuna potrebbe far diminuire il costo dell'abbonamento in questo settore.
4)c'è sempre l'alternativa in curva per spendere meno.
5) si può comodamente vederla a casa con 40 euro di sportube.
6) non vedo tutto questo scandalo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Jack ha scritto:Anche a me non piacerebbe se chiudessero la gradinata, anche per i ricordi affettivi che ho per quel luogo. Ma, sempre se è vero, se la società decidesse, per ridurre i costi fissi, di chiudere quel settore e vendere allo stesso prezzo posti in tribuna perché non fare l'abbonamento? Per protesta contro il risparmio di costi? Non sarebbe molto razionale a mio avviso, ma vorrei capire il tuo punto di vista
Il mio punto di vista è che il risparmio ritengo sia minimo e che bisogna tener conto dei tifosi e delle loro richieste, la gradinata per molti di noi racchiude tanti ricordi belli e brutti...non si deve sempre calare la testa perché ci mantengono il divertimento e bla bla bla, io spero ancora si ricredano perché non sono illazioni ma c'è anche un virgolettato di Praticò, altrimenti, e penso di essere libero di farlo senza essere giudicato, rinuncerò a malincuore ad assistere dal vivo a quella che per me rimane e rimarrà una malattia
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Aprire la campagna abbonamenti adesso per me è una scelta giusta,almeno non si prende in giro i tifosi dopo aver costruito una squadra del genere, però dubito che arriveranno a 1500 abbonati. Chiudere la gradinata non ha senso,perchè già lo stadio Granillo sembra semi-vuoto chiudendo pure quel settore lo sarà ancora di più soprattutto per chi le gare le vede tramite la tv sarà un pessimo effetto visivo vedere quel settore vuoto che è il primo a vedersi dalla tv. Inoltre chiudendolo andrà in rovina come la curva nord,una scelta assurda spero non sia vero. Comunque con questa squadra non lo so se mi abbono a sportube forse non faccio neanche quello.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Avessero fatto una campagna acquisti come si deve la gradinata sarebbe l'ultimo dei problemi.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Nessun giudizio era solo per capire. Tieni conto che il risparmio non è minimo perché i costi per steward e manutenzione sono all'incirca pari o superiori agli incassi, considerati i numeri dell'anno scorso. Non è un'eresia pensare di risparmiarli magari per pagare un collaboratore, più che altro non è positivo a livello di immagine. Comunque domani sapremo cosa c'è di vero
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Specifico che non farò l'abbonamento ma non per il discorso gradinata. Non lo farò per il discorso reggina in generale e per lo schifo assoluto che hanno costruito..e devo dire che siamo in tanti
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Risparmiare di qua..risparmiare di là...se volevano risparmiare bastava non prenderla sta benedetta squadra
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
zeuss
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/05/2011, 21:42

Mave ha scritto:
Jack ha scritto:Anche a me non piacerebbe se chiudessero la gradinata, anche per i ricordi affettivi che ho per quel luogo. Ma, sempre se è vero, se la società decidesse, per ridurre i costi fissi, di chiudere quel settore e vendere allo stesso prezzo posti in tribuna perché non fare l'abbonamento? Per protesta contro il risparmio di costi? Non sarebbe molto razionale a mio avviso, ma vorrei capire il tuo punto di vista
Il mio punto di vista è che il risparmio ritengo sia minimo e che bisogna tener conto dei tifosi e delle loro richieste, la gradinata per molti di noi racchiude tanti ricordi belli e brutti...non si deve sempre calare la testa perché ci mantengono il divertimento e bla bla bla, io spero ancora si ricredano perché non sono illazioni ma c'è anche un virgolettato di Praticò, altrimenti, e penso di essere libero di farlo senza essere giudicato, rinuncerò a malincuore ad assistere dal vivo a quella che per me rimane e rimarrà una malattia

Per noi non addetti ai lavori è difficile stabilire se il risparmio sara minimo o meno.... loro avendo gia' alle spalle due stagioni sapranno quanto si spende e quanto convenga tenerla aperta...e se decidono di chiuderla non ci vedo lo scandalo.
Anche la curva nord è stata chiusa ed aveva la sua storia come e piu' della gradinata..non mi pare ci sia stata tutta questa mobilitazione e non riesco a spiegarmi il perche'.
Ogni settore dello stadio racchiude ricordi belli e brutti per chi lo ha frequentato... ma credo che fare dei discorsi egoistici non sia costruttivo.. alla fine dei conti credo si debba tifare per la maglia.. non per il seggiolino per la gradinata per la curva sud/nord o per la tribuna...
zeuss
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/05/2011, 21:42

unico ha scritto:Risparmiare di qua..risparmiare di là...se volevano risparmiare bastava non prenderla sta benedetta squadra


Ance in questo caso, pur sforzandomi, non riesco a vedere lo scandalo.. in un contesto nel quale altre squadre falliscono qual è il problema se si prova a ridurre i costi?

Quello che conta dovrebbero essere i risultati.. e fino al momento purtroppo per alcuni ''tifosi'' sono regolarmente arrivati. :okok: :okok:
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Da un punto di vista economico-finanziario,in un'ottica di riduzione costi,il risparmio poco o tanto che sia per la chiusura di un settore dello stadio è sicuramente una scelta giusta.Dal punto di vista del tifoso,che vada in quel settore per abitudine nostalgia comodità o non so cosa,è sicuramente un colpo basso anche perchè nessuno in questi due anni si è mai permesso di contestare apertamente questa società ed oggi viene ripagato con questa chiusura,se le voci sono vere.......sono un tifoso e non considero questa proprietà come adatta a fare un discorso di sviluppo e di programmazione,solo silenzio,decisioni contrarie a qualcuno e spendere il meno possibile,solo pochi mesi fa chiedevano migliaia di abbonamenti e stadi pieni per sostenere la squadra ed ora chiudono un settore,non vedo la coerenza,non vedo programmazione,vedo molto dilettantismo.....farò il mio abbonamento come sempre anche se vedrò sicuramente più partite in trasferta che in casa ma sono molto interdetto,non li capisco,mi dispiace
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

unico ha scritto:Risparmiare di qua..risparmiare di là...se volevano risparmiare bastava non prenderla sta benedetta squadra



Un minuto di applausi per te
Il cuore oltre l'ostacolo
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Non vi meritate nulla comunque il 19 comincia il campionato.Reggio non cambierà mai, pure se comprassero messi avreste trovato il pretesto per non abbonarvi.
Siamo la gente più squallida della Calabria e neppure praticò vi meritate
Saluti da forli
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

unico ha scritto:Risparmiare di qua..risparmiare di là...se volevano risparmiare bastava non prenderla sta benedetta squadra

Ma riesci a spiegare, una volta per tutte, in base a cosa dovrebbero spendere più di quello che hanno? Ed in base a cosa, siccome non sta bene a te, avremmo dovuto rinunciare tutti a continuare ad avere una squadra di calcio?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
zeuss
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/05/2011, 21:42

OronzoPugliese ha scritto:
unico ha scritto:Risparmiare di qua..risparmiare di là...se volevano risparmiare bastava non prenderla sta benedetta squadra

Ma riesci a spiegare, una volta per tutte, in base a cosa dovrebbero spendere più di quello che hanno? Ed in base a cosa, siccome non sta bene a te, avremmo dovuto rinunciare tutti a continuare ad avere una squadra di calcio?

Te lo spiego io...in una citta' ricca come Reggio Calabria ed in un campionato come la lega pro girone C dove girano fior di milioni di euro... non puoi parlare ai tifosi reggini di risparmio, che si offendono.

Non scherziamo con le cose serie.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Non vedo niente di sconvolgente nel chiudere un settore per la necessità di ridurre i costi di manutenzione. Attenzione però......I 400-500 abbonati della Tribuna Est vanno tutelati in qualche modo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

[quote="toffoli"]Non vedo niente di sconvolgente nel chiudere un settore per la necessità di ridurre i costi di manutenzione. Attenzione però......I 400-500 abbonati della Tribuna Est vanno tutelati in qualche modo[/qu

L'unica tutela sarebbe abbassare i prezzi dell'abbonamento in tribuna, per tutti, anche vecchi abbonati di tribuna, poi chi vuole si abbona altrimenti resta a casa.
Rispondi