DI LIVIO SQUALIFICATO FINO AD OTTOBRE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Che lo hanno preso a fare?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

reggino91 ha scritto:Che lo hanno preso a fare?
Il 23 ottobre torna disponibile.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Lo so ma da quello che ho letto,dovrebbe saltare le prime 10 giornate di campionato. Inoltre poi una volta scontata la squalifica non potrà giocare subito perchè non avrà il ritmo partita perciò dovranno passare altre gare prima di essere messo in pianta stabile,diciamo altre 5 partite. In totale quindi dovrebbe mancare eppoi giocare scampoli di gara per le prime 15 partite. Praticamente salterebbe il girone d'andata. In teoria dovrebbe essere un titolare della squadra,non puoi basarti su uno squalificato,serve un altro acquisto nel suo stesso ruolo che possa rimpiazzarlo bene.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:Lo so ma da quello che ho letto,dovrebbe saltare le prime 10 giornate di campionato. Inoltre poi una volta scontata la squalifica non potrà giocare subito perchè non avrà il ritmo partita perciò dovranno passare altre gare prima di essere messo in pianta stabile,diciamo altre 5 partite. In totale quindi dovrebbe mancare eppoi giocare scampoli di gara per le prime 15 partite. Praticamente salterebbe il girone d'andata. In teoria dovrebbe essere un titolare della squadra,non puoi basarti su uno squalificato,serve un altro acquisto nel suo stesso ruolo che possa rimpiazzarlo bene.
Essendo il ragazzo abbastanza quotato, non ti viene in mente che hanno potuto prenderlo proprio perché pendeva questo periodo di squalifica?
Oltretutto, credo che Tulissi ed il laziale ufficializzato ieri ricoprano lo stesso ruolo. Evidentemente non a acaso...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi