Quale radio ascoltate sulla reggina ???

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi

Quale radio ascoltate di solito sulla reggina ???

Antenna Febea - Baccellieri
4
44%
Radio Touring - tutti figli di pianca
1
11%
Altra emittente
1
11%
Non sento radio
3
33%
 
Voti totali: 9
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Rispondete anche anonimamente se volete
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Nessuna!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

nessuna per mancanza di tempo, ma sono comunque divertenti entrambe
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

unico ha scritto:Rispondete anche anonimamente se volete
ieri, dopo l'insistenza di un mio amico, ho ascoltato antenna febea intorno alle ore 13,30, credetemi sono rimasto veramente allibito. non riesco a credere che si possano sentire, più che notizie giornalistiche, pettegolezzi da comari dalla parrucchiera, o peggio ancora, all'uscita dalla chiesa. l'altezzosità espressa nel denunciare i dinieghi o gli atteggiamenti contrari subiti, vi suggerirei di riascoltarvi e se riusciste a sedervi in terza posizione capireste, persino voi, il perchè. è allucinante la boria con cui vi permettete di criticare la società sotto l'aspetto "comportamentale", o meglio ancora le persone, perché sembra di assistere ad una faida personale, piuttosto che l'aspetto tecnico o di linea sportiva/agonistica assunta. come ho già avuto modo di dire con cotanta classe giornalistica anche la controparte forse si allinea ed allora i sogni di gloria possono comodamente riposare sotto parecchi metri di polvere. per una squadra da serie superiori ci vogliono, oltre la città ed i Tifosi anche tutte le altre componenti, società e giornalisti compresi......ahimè o ahinoi :sad: :sad:

ps come comici avete certamente un futuro a condizione che limiate tutti gli sproloqui che vi escono dalla bocca, altra cosa veramente inconcepibile forse non tanto per chi credendosi tale si spaccia per giornalista..... ignorante, ma soprattutto volgare, aggiungerei INDECENTE.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA. :na: :na: :na:
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Votate votate..anche chi dice nessuna..voti non sento radio :)
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

unico ha scritto:Votate votate..anche chi dice nessuna..voti non sento radio :)
Da tapatalk non mi compare il sondaggio :D
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Nessuna delle due , entrambe le radio vanno per interessi personali
chi per amicizia con l'ex direttore generale, l'altra perchè non entra al S,Agata sono entrambe da evitare non sono obiettive ma cercano di creare divisione all'ambiente AMARANTO!!!! :salut :salut :salut
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Nessuna delle due...entrambe faziose!!
Radio touring mi è proprio caduta di cuore, ormai vanno avanti per moticvi commerciali ed attaccano la società per quello, nascondendo il tutto sotto altre forme,
Antenna Febea anche schierata pro EX DG, ma il conduttore mi fa ridere
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Quando riesco ascolto Febea.
Bacc avrà mille difetti, sarà pro Martino, ma epurato del turpiloquio e della faziosità pro Ex DG, è uno che la radio la sa fare.
Invita spesso Altri colleghi(Favano, Vitto, ecc.) ed è competente.
Poi però è uno che la butta in caciara, ma quello fa parte del gioco e serve ad attirare ascoltatori.
Il resto è noia, con radio toruing che ormai è la bruttissima copia della bella radio ufficiale di una volta.
Mi spiace per il solo Musolino, istituzione a Reggio.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi