sportube

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

si sa gia qualcosa per la nuova stagione???? sarà sempre a pagamento?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

nessuna novità ragazzi?sul web non trovo.nulla ..manca un mese ...ancora non si sa se sportube trasmetterà la serie c
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

si sportube trasmetterà la lega Pro a pagamento, stanno aspettando a fare i vari pacchetti, e la coppa Italia di serie C gratis
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

quindi domenica 13 Reggina - Catanzaro è gratis
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

dovrebbe
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Credo,anzi spero,che non ci saranno problemi con Sportube. È un servizio fondamentale per i tifosi,da visibilità alla serie C. Mi auguro che i prezzi rimarranno invariati rispetto la passata stagione dove ho pagato sui 30/40 euro per tutte le partite.
Invece per quanto riguarda i diritti radiofonici per le dirette delle gare/interviste post gara ci sono novità?
Mi auguro venga rinnovata la trasmissione Web "Reggina in Rete" che ho molto apprezzato non perdendomi mai una puntata,un servizio eccellente!
Avatar utente
mike31mt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/08/2016, 2:38

É ridicolo, sono un americano e adesso quando io provo per accesso il sito web sportube, solamente c'é un messagio:
"Sportube Eleven Sports is not available in your region."

'Il sito non é disponibile', mi sembra come questo è una problema per l'intero USA. É terribile perché senza sportube non c'é un modo per guardare le partite
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mike31mt ha scritto:É ridicolo, sono un americano e adesso quando io provo per accesso il sito web sportube, solamente c'é un messagio:
"Sportube Eleven Sports is not available in your region."

'Il sito non é disponibile', mi sembra come questo è una problema per l'intero USA. É terribile perché senza sportube non c'é un modo per guardare le partite
Non dire è ridicolo, io ho lo stesso problema col torneo NCAA di basket visibile sul sito ncaa only in US, un modo si può trovare con qualche programma che ti fa cambiare ip facendo finta che sei in italia...cerca un po' su google
Avatar utente
mike31mt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/08/2016, 2:38

Non dire è ridicolo, io ho lo stesso problema col torneo NCAA di basket visibile sul sito ncaa only in US, un modo si può trovare con qualche programma che ti fa cambiare ip facendo finta che sei in italia...cerca un po' su google[/quote]


Grazie, lo proverò....sarei frustrato se non potrei guardare gli amaranto dopo le partite erano disponibile nel passato.

Ancora spero che non é necessario, e qualcosa cambia cosí posso guardare come normale
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

mike31mt ha scritto:É ridicolo, sono un americano e adesso quando io provo per accesso il sito web sportube, solamente c'é un messagio:
"Sportube Eleven Sports is not available in your region."

'Il sito non é disponibile', mi sembra come questo è una problema per l'intero USA. É terribile perché senza sportube non c'é un modo per guardare le partite
Prova con una VPN, a volte risolve il problema.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

mike31mt ha scritto:Non dire è ridicolo, io ho lo stesso problema col torneo NCAA di basket visibile sul sito ncaa only in US, un modo si può trovare con qualche programma che ti fa cambiare ip facendo finta che sei in italia...cerca un po' su google

Grazie, lo proverò....sarei frustrato se non potrei guardare gli amaranto dopo le partite erano disponibile nel passato.

Ancora spero che non é necessario, e qualcosa cambia cosí posso guardare come normale[/quote]

Prova a cambiare i Server Dns. Devi andare su Opzioni internet ed imopostarli manualmente usa i DNS di google. In questo modo dovresti aggirare il blocco.

I codici Dns sono: primario 8.8.8.8 secondario 8.8.8.4


https://en.m.wikipedia.org/wiki/Google_Public_DNS
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino91 ha scritto:
mike31mt ha scritto:Non dire è ridicolo, io ho lo stesso problema col torneo NCAA di basket visibile sul sito ncaa only in US, un modo si può trovare con qualche programma che ti fa cambiare ip facendo finta che sei in italia...cerca un po' su google

Grazie, lo proverò....sarei frustrato se non potrei guardare gli amaranto dopo le partite erano disponibile nel passato.

Ancora spero che non é necessario, e qualcosa cambia cosí posso guardare come normale
Prova a cambiare i Server Dns. Devi andare su Opzioni internet ed imopostarli manualmente usa i DNS di google. In questo modo dovresti aggirare il blocco.

I codici Dns sono: primario 8.8.8.8 secondario 8.8.8.4


Dipende dai casi, fino all'anno scorso mi collegavo a skygo dall'estero con vpn e dns google quest'anno non ci sono riuscito, ci sono tante variabili perché le varie emittenti cercano di bloccarti in tutti i modi.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
mike31mt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/08/2016, 2:38

grazie mille per i consigli, pero' oggi ho visto che il sito e' restaurato! :cheers appena in tempo per Coppa Italia :ultrà1

cmq, ancora non c'e notizia della disponibilita' del campionato serie c sul sportube. Pero' le partite Coppa Italia Serie C sono gratuito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

usciti i pacchetti per l'anno nuovo ... 19,90 partite in trasferta, 29,90 tutte le partite , 2,90 singola partita
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
mike31mt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/08/2016, 2:38

:bash: :ultrà1 :yea:

l'ho comprato!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Hanno fatto anche l app per il casting su tv. Bravi. Abbonamento rinnovato.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi