Niente campagna abbonamenti a scatola chiusa

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Reggina, Praticò: ‘Niente campagna abbonamenti a scatola chiusa per rispetto dei tifosi’

In Lega Pro diverse squadre hanno aperto la campagna abbonamenti per reperire i fondi per ottenere l’iscrizione al prossimo campionato. La Reggina che si è attivata per trovare i fondi per chiudere la stagione senza portarsi situazioni debitorie nella prossime stagioni, tuttavia, non sembra voler chiedere l’aiuto dei tifosi a livello economico.

“Non sono per le campagne abbonamenti a scatola chiusa – ha detto il presidente Praticò – e sono del parare che un tifoso prima debba vedere che tipo di squadra viene allestita e poi capire se è il caso di abbonarsi o no”.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... ei-tifosi/

Dice la prima cosa giusta dopo tanto.
Quindi aspettiamo, vigiliamo sui papabili amaranto, osserviamo le scelte ufficiali [sperando che Basile e Maurizi ci stupiscano], vediamo come costruiscono il giocattolo e, se ci hanno convinto, lo compriamo. Sono d'accordo col presidente, ma, se vediamo cose che le scelte non ci convincono, dobbiamo farci sentire e non soltanto non facendo l'abbonamento. Se costruiscono una squadra di ragazzini raccomandati allo sbaraglio non lo possiamo accettare. Siamo stanchi di rimediare figuracce. Devono portare gente affamata e brava, anche noi, come dice sempre lui...Meritiamo Rispetto
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Si è tirato la zappa sui piedi visto che al 90% arriveranno degli sconosciuti e/o sbarbatelli
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi