Le illazioni di Savoldi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Savoldi scopre l'acqua calda dicendo che ci sono persone che pagano per stare nel calcio, il suo tempismo con la presentazione del mister è quantomeno sospetto. Butta la pietra e si nasconde, dice e non dice, se vuole parlare di Maurizi lo deve fare direttamente e la cosa cambia, oppure stare zitto.
Purtroppo sappiamo che sto calcio puzza di marcio e che tanti soldi girano nelle scommesse, se uno sponsor paga per fare allenare i suoi mister o giocare i suoi calciatori, in qualche modo dovrà rientrare dei soldi spesi e non si può pensare solo alla loro valorizzazione e vendita di questi.
La possibilità di influenzare certi risultati è grande come grandi sono gli interessi in ballo e quindi è normale pensare che qualcuno possa giocare sporco. Soprattuto se i loro pupilli non sono dei fulmini di guerra e se si ostinano a farli restare protagonisti del calcio nonostante i loro pessimi risultati.
Tanta gente brava e preparata resta ai margini o viene estromessa dal mondo dei professionisti mantre alcuni personaggi, nonostante tutto [ serie infinite di retrocessioni, prestazioni scadenti, scandali, partite truccate, e quant'altro], sono sempre sulla cresta dell'onda.
Sicuramente il nostro buon Agenore è sotto la lente di ingrandimento sotto questo punto di vista.
Tocca a noi vigilare sul suo operato, e su quello di Basile, per poter, spero, smentire queste voci o per confermarle. Spero di vedere dei giocatori vogliosi e capaci e non gente che sta li per amicizie o convenienze. Se porterà a Reggio calciatori della "sua" scuderia dovremo essere bravi a stare con gli occhi aperti e vedere se le motivazioni sono di carattere calcistico o economico.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Risposta che era doverosa, non puoi diffamare in quel modo senza portare mezza prova a corredo di ciò che dici
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Risposta super scontata..che vi doveva dire che è vero ?? Sapiti non aimu sordi è ndi facimu pavari ri sponsor.....dai fate i seri, vi ricordo che il giorno prima negavano di aver contattato altri ds e u jornu dopu hanno annunciato sti 2...la credibilità ormai l'hanno persa !
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Peggio di una telenovela brasiliana? Una telenovela riggitana...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

UN INTERVENTO RAGIONEVOLE E MISURATO
http://www.tuttoreggina.com/tuttoreggin ... ente-36504
Rispondi