Nuovo staff, via Franceschini

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Anche Franceschini fatto fuori... Maurizi annuncia il suo staff e fa fuori tutti quelli che c'erano... ma Praticò forse mancu u sapiva e infatti lo blocca prendendo tempo...
A quanto diceil mister
Il ritiro si farà in sede al Sant'Agata, tra la prima e seconda decade di luglio. Antonio Battistelli allenatore in seconda, Roselli Carmelo preparatore dei portieri, Zuddas preparatore atletico.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Franceschini fuori è veramente VERGOGNOSO..non ho più parole
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Voglio provare a essere ottimista, ma il curriculum di Agenore, di cui anche il mister è ben consapevole, mi lascia perplesso.
Spero che la sua voglia di riscatto possa essere una molla, ma nutro seri dubbi. La sua carriere è contrassegnata da fallimenti più che da successi, gli stessi risultati naturalmente sono stati raggiunti del suo staff, quindi non mi tranquillizza per niente la situazione.
Su Basile non mi esprimo, spero si riveli una scommessa azzeccata.
Cacciare Franceschini, che avrebbe potuto lavorare coi giovani e conosce l'ambiente non mi sembra una buona idea.
Credo si potesse tranquillamente pescare dal cilindro un tecnico migliore, ma spero fortemente di essere smentito.

Dio Salvi La Reggina
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Si tratta dell'esonero dell'unicero artefice della salvezza falsamente attribuita alla capacità di ZJr di rivedere il modulo
Naturalmente Martino ha pilotato dietro le quinte il commissariamento di ZJr per non perdere la faccia sua e e non farla perdere ai Zeman
Risultato della giostra. Fuori Ivan e grazie di tutto. La Reggina non ha bisogno di bandiere...Pratico dixit... ne basta solo una... lui....
Scherzi a parte....forse....
Rispondi