Non facciamo abbonamenti !!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

è uno schifo per non dire altro..avevamo una squadra già impostata dallo scorso anno in cui bastavano 2/3 ritocchi per fare un campionato super tranquillo e questi che fanno..spasciano tutto !! Ma si può ?? Cioè mi vanno a prendere un "osservatore" del Vicenza come ds quando c'è n'erano a valanga liberi (vedi Mariotto) e mi prendono un allenatore di calcio a 5 che solo negli ultimi 6anni è passato al calcio a 11 collezionando 5 esoneri su 6 !! Ma stiamo scherzando ?? Questi sicuramente saranno venuti aggratis e si accontentano di qualsiasi cosa..ecco il vero motivo di questo colpo teatrale..prendere 2 che non avanzeranno mai richieste..fare una squadra di prestiti di giocatori primavera di serie A (molto diverso dal farsi prestare bangu) e pregare dio in una salvezza miracolosa !!

Mi dispiace dirlo ma non meritano neanche mille abbonamenti..i 2500 dello scorso anno che già a detta loro erano pochi, quest'anno se li sognano !! E che non venissero a "piangere" come fanno sempre, perchè quest'anno non ci sono scusanti !
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

l'aver mandato via martino per me vale un abbonamento di tribuna
grazie presidente
adesso tutti uniti allo stadio e alla campagna abbonamenti
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

1solareggina ha scritto:l'aver mandato via martino per me vale un abbonamento di tribuna
grazie presidente
adesso tutti uniti allo stadio e alla campagna abbonamenti
L'aver tolto Martino e Zeman gli ha valso 2 punti..ma aver preso sti due che manco in eccellenza penso li vogliono ne vale -10 ! Mi dispiace dirlo ma l'aver tolto Martino da solo non può bastare se poi vai a prendere gente ridicola !! Per me l'abbonamento quest anno se lo sognano
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Com'era? "Senza Foto allo stadio anche in terza categoria." Buddaci.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dopo tutta la merda mangiata gli ultimi anni di Foti non saranno certo 2 nomi poco altisonanti a non farmi abbonare, non diciamo minchiate per cortesia
pincoPallo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/06/2017, 14:55

e fatelo l'abbonamento alla reggina platico' https://www.youtube.com/watch?v=FN_H6MOYFuk non gabbu e non maravigghia ... pensavo di aver visto tutto oramai, dopo tutte queste disfatte e malavirute in questi ultimi anni, ma è vero, al peggio non c'è mai fine

https://www.youtube.com/watch?v=FN_H6MOYFuk
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma teniamo presente che nel calcio non c'è controprova, non esiste un passato più o meno glorioso che può garantire niente, il calcio non è scienza esatta ma si parte sempre da zero!!!
Ma ve la ricordate l'annata di Novellino che dovevamo fare strage e poi invece abbiamo toppato di brutto???
Avanti sempre con la speranza di fare un'ottima annata, personalmente dò sempre fiducia all'inizio guai se non fosse così!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Confermo e ribadisco che l'abbonamento st'annu su sognunu...sta volta l'hanno cacata di brutto; se reputavano (tra l'altro solo loro) pochi i 2mila e 5 dello scorso anno...a fine agosto ci saranno grosse "risate"..e l'ho dico già d'ora..che non venisse a rompere gli zebedei con conferenze stampa di lamenti e piagnistei perchè la misura è colma !
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

:D Mi meraviglia che ancora parecchi di noi non abbiano capito che al "pratico' dei tifosi non gliene importa un fico secco e neanche degli abbonamenti. Gli importa solo rientrare delle sue esposizioni e possibilmente guadagnarci. Poi se non arriva un qualche zio o zietto prima che gli sganci 3-4 milioni € tra tre o quattro anni la cedera in C o in D o in Eccellenza,non ha importanza. Com'e' che non si riesce a capire questo?
Rispondi