Io la interpreto così....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Martino che continua a rilasciare interviste affermando che è assolutamente necessario alzare l'asticella degli obiettivi e Praticò che parla di salvezza e mantenimento della categoria come obiettivo massimo.
Tali dichiarazioni, secondo me, aprono gli orizzonti su 3 possibili scenari.

Primo scenario: Martino si dimette in quanto gli obiettivi da lui prefigurati non sono assolutamente raggiungibili e si accasa in un'altra società di lega pro ( cosenza ?? )
Secondo scenario: Praticò continua a volare basso perchè sà che, ad oggi, all'orizzonte nn c'è nessuno in grado di grantire alle condizioni da lui imposte ( ovvero mantenimento della maggioranza delle quote e della carica di presidente) il tanto agognato salto di qualità
Terzo scenario: Martino sà che qualcosa di grosso potrebbe accadere da qui ad un pario di mesi e con queste dichiarazioni cerca, senza riuscirci, di fare uscire allo scoperto Praticò.....

Cosa ne pensate ????
Non è strano che le dichiarazioni di presidente e direttore sia totalmente agli antipodi ??????

Saluti Amaranto :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Zappia Goal ha scritto:Martino che continua a rilasciare interviste affermando che è assolutamente necessario alzare l'asticella degli obiettivi e Praticò che parla di salvezza e mantenimento della categoria come obiettivo massimo.
Tali dichiarazioni, secondo me, aprono gli orizzonti su 3 possibili scenari.

Primo scenario: Martino si dimette in quanto gli obiettivi da lui prefigurati non sono assolutamente raggiungibili e si accasa in un'altra società di lega pro ( cosenza ?? )
Secondo scenario: Praticò continua a volare basso perchè sà che, ad oggi, all'orizzonte nn c'è nessuno in grado di grantire alle condizioni da lui imposte ( ovvero mantenimento della maggioranza delle quote e della carica di presidente) il tanto agognato salto di qualità
Terzo scenario: Martino sà che qualcosa di grosso potrebbe accadere da qui ad un pario di mesi e con queste dichiarazioni cerca, senza riuscirci, di fare uscire allo scoperto Praticò.....

Cosa ne pensate ????
Non è strano che le dichiarazioni di presidente e direttore sia totalmente agli antipodi ??????

Saluti Amaranto :salut
Dovendo scegliere tra gli scenari descritti, temo che il primo sia il più plausibile ... :sad: :sad: :sad:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Zappia Goal ha scritto:Non è strano che le dichiarazioni di presidente e direttore sia totalmente agli antipodi ??????
Considerato chi è il direttore, no...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

OronzoPugliese ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:Non è strano che le dichiarazioni di presidente e direttore sia totalmente agli antipodi ??????
Considerato chi è il direttore, no...
E quindi cosa prevedi ????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Zappia Goal ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:Non è strano che le dichiarazioni di presidente e direttore sia totalmente agli antipodi ??????
Considerato chi è il direttore, no...
E quindi cosa prevedi ????
Secondo quest'articolo, si prefigura il primo scenario:

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... elliccioni

Purtroppo non mi fa copiare il testo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ce l'ho fatta:

Reggina, giro d'orizzonti per il direttore sportivo: sondato Pelliccioni


di Paolo Ficara - Settimana decisiva. Il presidente Praticò sta per rientrare a Reggio, dopo un giro d'orizzonti condotto al centro-nord. È emersa la ricerca di un nuovo direttore sportivo per la Reggina, con almeno un paio di colloqui sostenuti in tal senso. Tra i papabili c'è Alfio Pelliccioni, autore del miracolo Portogruaro promosso in B nel 2010. Il 61enne sammarinese era già stato sondato qualche mese fa, in seguito alla sconfitta interna col Lecce, ma poi il 3-3 sul campo della Juve Stabia (prima gara col modulo 5-3-2 per Karel Zeman) interruppe ogni discorso.

Pelliccioni ha dato ampia disponibilità per venire a lavorare in riva allo Stretto. Si avvicina sempre di più il momento delle scelte per la famiglia Praticò: la strada appare tracciata, la convinzione delle proprie idee non dovrebbe essere scalfita dal prossimo colloquio con l'attuale direttore generale, Gabriele Martino. Coraggio.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Secondo quest'articolo, si prefigura il primo scenario:

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... elliccioni

Purtroppo non mi fa copiare il testo[/quote]

Del tipo: io ( Praticò)intanto inizio a guardarmi intorno, lui ( Martino) continua a mandare messaggi; la conclusione potrebbe già essere stata scritta .
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Direi che se e' vero ciò che scrive Paolo Ficara (e non si tratta di un altro dei suoi abbagli) lo scenario della mancanza di idee, soldi e progetti e' quello più probabile. Io non so che tipo sia questo Pelliccioli, semplicemente perché non ne ho mai sentito parlare. Magari sarà anche un genio ma non ne so proprio nulla. Mi dicono che faceva il gondoliere a Venezia sotto il ponte dei sospiri ma il Doge non l'ha presa molto bene. Voi che notizie avete?
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Martino non me mai piaciuto..ma in questo caso devo dargli ragione, bisogna alzare l'asticella !! Sul divorzio ds-società non ci credo..al massimo gli diranno di fare una squadra x salvarsi e stop...poi se se ne vuole andare lui è un altro discorso....
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Faccio fatica a credere che questa società possa permettersi un DG ed un DS
Martino per me ha chiuso il suo ciclo da mooolto tempo, per cui servirebbe qualcuno di nuovo.
Non so chi sia questo Pelliccioni o come si chiama lui, ma prima di affidarmi a qualcun altro tanto per farlo, sonderei bene il terreno
Praticò è un disco rotto e Martino alienato.
A breve penso ne sapremo qualcosa.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

E come fanno a pagare le spese della stagione con 317.000€ di capitale versato al 30 aprile? e con quali soldi pagherebbero 120.000€ di affitto del S. Agata? qui c'è' qualcosa che non torna....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ma può avere credibilità uno che un giorno parla di pelliccioni già sondato nei mesi scorsi e pronto a sposare la causa amaranto per poi smentirsi dopo meno di 48h dicendo che va a monopoli...ora sa che sarà un ex ma non sa chi di preciso, può scrivere chiunque di noi sul dispaccio a sto punto
Rispondi