Pagina 1 di 1

A differenza di qualcuno....

Inviato: 08/05/2017, 13:21
da Zappia Goal
..che prova quasi piacere nel dire " ve lo avevo detto " " è da sei mesi che lo scrivo" e menate simili, PERSONALMENTE SONO ESTREMAMENTE CONTENTO DI ESSERMI SBAGLIATO.
La Reggina, nonostante i numeri stessero dicendo l'esatto contrario, si è salvata grazie ad un finale di campionato di assoluto rilievo ed ha chiuso questo sua prima stagione professionistica, post fallimento, nel pieno rispetto degli obiettivi di inizio stagione.
Il consolidamento della categoria era un elemento assolutamente imprenscindibile in questo preciso momento storico del calcio cittadino.
La palla, come già ribadito dal DIRETTORE MARTINO, passa adesso alla società.
Voci di corridoio parlano di operazioni in uscita già perfezionate ( De Francesco e Porcino alla Salernitana) e altre voci lasciano intendere che qualcosa possa cambiare nella stanza dei bottoni.
L'ingresso in società di MISTER GICOS, non è un ipotesi da scartare, ci sarà solo da attendere la conclusione della stagione.
Ma quello che veramente conterà sarà legato all'evolversi del fallimento della Reggina Calcio, con la gestione del S.Agata che potrà rappresentare, oggi più di ieri, l'elemento di assoluto rilievo ai fini di un'offerta finalizzata all'acquisizione del pacchetto, di maggioranza o di minoranza questo è da vedere, della Reggina 1914.
Sarà un mese estremamente importante e mi auguro che la società si faccia trovare pronta, sotto tutti i punti di vista.
L'asticella delle ambizioni potrà essere elevata solo di fronte a nuovi ingressi in società.
Le strategie societarie, intese come coinvolgimento di imprenditori reggini operanti anche al di fuori del nostro territorio, potrebbero rappresentare un punto di svolta di assoluto rilievo.
Una Reggina consolidata in Lega Pro, con un S.Agata a completa disposizione o magari anche di proprietà, potrebbe davvero attirare nuovi/vecchi imprenditori.
E' questo ciò che io mi auguro per il futuro della NOSTRA REGGINA.
LA PALLA PASSA ADESSO ALLA SOCIETA', il tempo per prendere decisioni importanti sta arrivando,
AD MAIORA REGGINA 1914 :salut :salut :salut :salut :salut :salut :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers