Calcio Mercato - Sessione estiva 17/18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:Non avevo mai visto un calciatore che è stato appena acquistato da una società da neanche 1 mese e già si pensa a cederlo. Senza neanche aver fatto una presenza in gare ufficiali Mi riferisco a Marino. Penso che siamo entrati nel guinness dei primati.
Non riesco a risalire alla notizia, dove l'hai letto?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:Non avevo mai visto un calciatore che è stato appena acquistato da una società da neanche 1 mese e già si pensa a cederlo. Senza neanche aver fatto una presenza in gare ufficiali Mi riferisco a Marino. Penso che siamo entrati nel guinness dei primati.
Non riesco a risalire alla notizia, dove l'hai letto?
https://www.goalsicilia.it/news/19941/E ... club-di-A/

Qui ed anche in un altro sito che adesso non ricordo.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:Mohammed eddai, ma quale censura che è tutto scritto quassopra...

Sul fenomeno gonzalez stendo un velo pietoso, mi auguro lo sia davvero ma volevo vedere se quest'acquisto fosse stato fatto da Martino cosa avrebbe scritto ficara
Mi sono espresso male, non parlavo di censura da parte dei moderatori ma di una serie di pesrsone che impediscono a mio parere che si parli di calcio come si è sempre fatto, anche criticando, il tifoso deve criticare anche perché questa è una parte del gusto del tifare. Così francamente leggere e commentare è diventato noioso.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:
Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:Non avevo mai visto un calciatore che è stato appena acquistato da una società da neanche 1 mese e già si pensa a cederlo. Senza neanche aver fatto una presenza in gare ufficiali Mi riferisco a Marino. Penso che siamo entrati nel guinness dei primati.
Non riesco a risalire alla notizia, dove l'hai letto?
https://www.goalsicilia.it/news/19941/E ... club-di-A/

Qui ed anche in un altro sito che adesso non ricordo.

Vuol dire che lo stanno osservando, come magari decine di altri giovani. Mi pare che "pensare" di cederlo" sia una tua interpretazione molto libera
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

È una mia interpretazione però questi interessamenti da parte di società di serie A lasciano intendere che a fine stagione se farà bene il ragazzo andrà via. Così non puoi costruire nulla. Se rimarranno de francesco,porcino e bianchimano è un miracolo!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:È una mia interpretazione però questi interessamenti da parte di società di serie A lasciano intendere che a fine stagione se farà bene il ragazzo andrà via. Così non puoi costruire nulla. Se rimarranno de francesco,porcino e bianchimano è un miracolo!
Ma secondo te, se un club di A dovesse chiamare un ragazzo dalla serie C, la sua squadra potrebbe dire "no, tu non ti muovi di qui?"
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ficara ormai è alle visioni mistiche.
Tipo Fantozzi e Filini al terzo giorno di sole e senza acqua
Aldilà di chi sia questo dilettante che a 28 anni(quasi 29) gioca nella TERZA SERIE(e non seconda come aveva riportato) argentina(paragonabile più o meno alla nostra eccellenza), ma si può scrivere un articolo del genere?
Ma quale colpo ad effetto? Ma che ne sa che verrebbe a nuoto?
Ma volete fare i giornalisti? Seri magari per cortesia?
Dovrebbe scriver un ulteriore articolo di scuse, e farsi lo stretto a nuoto. Lui, non certo questo cesso che voleva farci passare per INIESTA
Capisco che viva una sorta di riscatto per come fu trattato negli ultimi anni dell'era FOTI(quando scriveva cosa serie e condivisibili ma era fuori dal giro che contava) ma sono due anni che si sta ridicolizzando. Dacci un taglio e cerca di conservare la dignità almeno
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

ManAGeR78 ha scritto:Ficara ormai è alle visioni mistiche.
Tipo Fantozzi e Filini al terzo giorno di sole e senza acqua
Aldilà di chi sia questo dilettante che a 28 anni(quasi 29) gioca nella TERZA SERIE(e non seconda come aveva riportato) argentina(paragonabile più o meno alla nostra eccellenza), ma si può scrivere un articolo del genere?
Ma quale colpo ad effetto? Ma che ne sa che verrebbe a nuoto?
Ma volete fare i giornalisti? Seri magari per cortesia?
Dovrebbe scriver un ulteriore articolo di scuse, e farsi lo stretto a nuoto. Lui, non certo questo cesso che voleva farci passare per INIESTA
Capisco che viva una sorta di riscatto per come fu trattato negli ultimi anni dell'era FOTI(quando scriveva cosa serie e condivisibili ma era fuori dal giro che contava) ma sono due anni che si sta ridicolizzando. Dacci un taglio e cerca di conservare la dignità almeno


Ficara era contro Martino e criticava la società adesso da quando Martino è stato allontanato è diventato più morbido e filosocietario. Adesso si possono leggere i suoi articoli,prima metteva l'ansia a leggerlo. Strill invece ha fatto l'esatto opposto,adesso è contro la società e pubblica stilettate continue verso di essa,di cui non si capisce pienamente cosa vogliono dire,non hanno digerito l'addio di martino e la conferenza stampa di basile di qualche settimana fa dove li ha criticati per gli articoli che avevano pubblicato nel loro sito. Tuttoreggina è neutrale o almeno credo e riporta solo la realtà nuda e cruda. Attualmente è il sito più aggiornato e completo. Strettoweb ormai si è defilato,non segue più la squadra come un tempo,è contro la società di Pratico e sono rimasti legati alla reggina di foti,se ci sono notizie sui processi della reggina di foti pubblicano subito articoli per dimostrare la sua innocenza. Reggionelpallone sta scivolando nell'oblio,ormai viene aggiornato sempre meno.
Sinceramente non sopporto questi schieramenti della stampa,sulla base di amicizie o inimicizie personali,ai lettori di queste cose non frega nulla,a loro interessa solo essere aggiornati. Ad oggi personalmente il miglior sito è tuttoreggina.com
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Completamente d'accordo [emoji106]
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La Reggina è alla ricerca di un portiere. Sembrava ormai prossimo lo scambio con la Ternana che avrebbe riportato a Reggio Calabria Andrea Sala ed in terra umbra Mattia Licastro. Passaggio non avvenuto: da una parte Sala che vuole fortemente la Reggina, dall’altra Licastro che, invece, preferirebbe giocare o al massimo fare il secondo nella sua terra piuttosto che il terzo da altre parti. Questione che rimane aperta, con la trattativa in stand by, in attesa di capire se per l’attuale vice Cucchietti ci sono margini per trovare altre collocazioni. Chiaro che lo stesso Sala inizia a guardarsi intorno anche perché i giorni passano e quasi tutte le squadre stanno per completare i propri organici. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

strill.it
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Reggina, terzo prestito dall'Atalanta: preso il portiere Turrin


di Paolo Ficara - Meno di 40 anni in due. La Reggina ha chiuso la trattativa per il portiere da affiancare a Tommaso Cucchietti, classe '98 giunto in prestito dal Torino. L'uomo mercato Salvatore Basile ha bussato ancora una volta alla porta (è proprio il caso di dirlo) dell'Atalanta, che si appresta a girare in riva allo Stretto il terzo giovane dopo Riccardo Gatti e Tiziano Tulissi.

Alessandro Turrin, classe '97, può già considerarsi un calciatore della Reggina. L'ex portiere del Forlì dovrebbe essere il volto nuovo dell'allenamento di domani pomeriggio (ore 18:45 al Sant'Agata), assieme al centrocampista argentino Ramiro Gonzalez. Dopo le 38 presenze in campionato della passata stagione in Lega Pro, Turrin era rimasto in categoria firmando col Gubbio meno di un mese fa: qualcosa deve essere andato storto, al punto da indurlo ad un repentino cambio di casacca.


http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ere-turrin
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

OronzoPugliese ha scritto:Reggina, terzo prestito dall'Atalanta: preso il portiere Turrin


di Paolo Ficara - Meno di 40 anni in due. La Reggina ha chiuso la trattativa per il portiere da affiancare a Tommaso Cucchietti, classe '98 giunto in prestito dal Torino. L'uomo mercato Salvatore Basile ha bussato ancora una volta alla porta (è proprio il caso di dirlo) dell'Atalanta, che si appresta a girare in riva allo Stretto il terzo giovane dopo Riccardo Gatti e Tiziano Tulissi.

Alessandro Turrin, classe '97, può già considerarsi un calciatore della Reggina. L'ex portiere del Forlì dovrebbe essere il volto nuovo dell'allenamento di domani pomeriggio (ore 18:45 al Sant'Agata), assieme al centrocampista argentino Ramiro Gonzalez. Dopo le 38 presenze in campionato della passata stagione in Lega Pro, Turrin era rimasto in categoria firmando col Gubbio meno di un mese fa: qualcosa deve essere andato storto, al punto da indurlo ad un repentino cambio di casacca.


http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ere-turrin

Classe '97. Non aggiungo altro,sapete come la penso.
Neanche Sala...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Due ragazzini in porta,neanche un portiere esperto.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Comunque questo mercato è troppo triste. Almeno l'anno scorso qualche acquisto buono lo abbiamo fatto Botta,Coralli gente che aveva esperienza ed aveva visto la B. Acquisti da un passato glorioso che almeno un po infiammavano la piazza seppur con una squadra pur sempre giovane. Quest'anno zero assoluto,neanche 1 discreto,tutti ventenni in prestito. Io capisco i costi ma questo è uccidere la passione ed il tifo dei tifosi. Piattume totale,encefalogramma piatto. Non chiedevo un top mi sarei accontentato di Davì o di Ricci ex Ancona.
Chi è il leader di questa squadra? Bezziccheri?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/s ... rte-998624


Serie C, la lista dei giovani svincolati dai club - Prima parte

Compriamo questi ci sono dei colpacci di mercato pazzeschi da poter fare! Certi classe 2001!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/s ... rte-998624


Serie C, la lista dei giovani svincolati dai club - Prima parte

Compriamo questi ci sono dei colpacci di mercato pazzeschi da poter fare! Certi classe 2001!!


Reggino91, mettono lo stipendio loro? Ok allora possono venire..

Hanno il coraggio pure di far scegliete la maglia a noi.. e far indossare l'amaranto a 4 bimbi.

Da bonazzoli, ad amoruso, corradi, dionigi, kallon, stellone, di Michele, possanzini, coralli, a sciumanna e bezzicheri.. :okok:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

MERCATO REGGINA - Da Messina: tris amaranto verso la nuova ACR di Venuto

08.08.2017 00:25 di Redazione Tuttoreggina
articolo letto 1299 volte

La Reggina prepara tre colpi in uscita.

Così come riportato da messinasportiva, il trio Licastro, Marzano e Oggiano potrebbe trasferirsi nel nuovo Messina, guidato da Antonio Venuto.

I tre calciatori non rientrano nei piani del club amaranto, che potrebbe così liberarsi dei tre ingaggi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto: Da bonazzoli, ad amoruso, corradi, dionigi, kallon, stellone, di Michele, possanzini, coralli, a sciumanna e bezzicheri.. :okok:

Ulteriore dimostrazione, ove fosse ancora necessario, della tua malafede i trollaggine: bell'esercizio paragonare gli acquisti della A con quelli della C.

P.S. Avvisa quando Belotti arriva al Lecce o il Matera ufficializza Immobile...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ma Marzano fa pomodoro di nome?

Speriamo che i buddaci di prendono veramente oggiano
Rispondi