Calcio Mercato - Sessione estiva 17/18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

ManAGeR78 ha scritto:Ho dimenticato di dire che i vari BIANCHIMANO, PORCINO E DE FRANCESCO, rimangono a Reggio solo perché nessuno si è fatto avanti, sennò sarebbero già altrove, e di colpo diventerebbero non funzionali al gioco della squadra. Anche per molto poco... altro che punti fermi! E chi ci crede!?!? :lol:
Ho sentito 40 minuti di cazzate ieri che c'era da prendere il microfono e darglielo in testa a Basile... Coralli non è funzionale! Ahahahahah dovrebbero baciargli i piedi, tutti questi disfunzionali dello staff che indossano e rappresento i nostri colori. :faccina_che_vomita



No menager, non criticare perche' senno' sei un troll


Perche' i giocatori non li conoscismo. Si parla alla fine, e'il mercato non e' finito. E se loro se ne vanno mica ci sono altri.




Ps: la leonzio? Sono ambiziosi veramente..vedo gia' un 4-0 e una leonzio stellare..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ho dimenticato di dire che i vari BIANCHIMANO, PORCINO E DE FRANCESCO, rimangono a Reggio solo perché nessuno si è fatto avanti, sennò sarebbero già altrove, e di colpo diventerebbero non funzionali al gioco della squadra. Anche per molto poco... altro che punti fermi! E chi ci crede!?!? :lol:
Ho sentito 40 minuti di cazzate ieri che c'era da prendere il microfono e darglielo in testa a Basile... Coralli non è funzionale! Ahahahahah dovrebbero baciargli i piedi, tutti questi disfunzionali dello staff che indossano e rappresento i nostri colori. :faccina_che_vomita



No menager, non criticare perche' senno' sei un troll


Perche' i giocatori non li conoscismo. Si parla alla fine, e'il mercato non e' finito. E se loro se ne vanno mica ci sono altri.




Ps: la leonzio? Sono ambiziosi veramente..vedo gia' un 4-0 e una leonzio stellare..
L'ho detto e lo ripeto la Leonzio è una società estremamente seria,per fare un esempio sono l'Entella della B o il Sassuolo della serie A. Paga il fatto di non avere stadio e bacino d'utenza,se fosse stato presidente a Siracusa o a Catania avrebbe fatto la squadra per andare in serie B già da quest'anno. Alla leonzio farà una squadra da salvezza tranquilla o forse qualcosa in più,prevedo il campionato del Francavilla dell'anno scorso per loro. Non c'entra nulla per la salvezza.
Comunque io non capisco perchè devono vendere Maesano. Ma perchè non gli danno una chance? Credo che rispetto a qualche ragazzino preso possa fare la sua onesta figura. Stanno smantellando tutto il gruppo,ad esempio io Cucinotti non lo avrei mai e poi mai ceduto. Era uno di quei giocatori che anche se non gioca mai è fondamentale per gestire lo spogliatoio.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Solo amaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ho dimenticato di dire che i vari BIANCHIMANO, PORCINO E DE FRANCESCO, rimangono a Reggio solo perché nessuno si è fatto avanti, sennò sarebbero già altrove, e di colpo diventerebbero non funzionali al gioco della squadra. Anche per molto poco... altro che punti fermi! E chi ci crede!?!? :lol:
Ho sentito 40 minuti di cazzate ieri che c'era da prendere il microfono e darglielo in testa a Basile... Coralli non è funzionale! Ahahahahah dovrebbero baciargli i piedi, tutti questi disfunzionali dello staff che indossano e rappresento i nostri colori. :faccina_che_vomita



No menager, non criticare perche' senno' sei un troll


Perche' i giocatori non li conoscismo. Si parla alla fine, e'il mercato non e' finito. E se loro se ne vanno mica ci sono altri.




Ps: la leonzio? Sono ambiziosi veramente..vedo gia' un 4-0 e una leonzio stellare..
Anche per me esageri e spesso sei al limite. Per cortesia datti una regolata
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Troll o non troll, sta accoppiata maurizi-basile nun se po senti', uno allenatore pluriesonerato, più avvezzo al calcio a 5 e con gravi problemi di linguaggio...l'altro a parole sembra Marotta o Corvino,ma fino a ieri il 90% dei tifosi non sapeva nemmeno che faccia avesse.
Va bene, i nomi non fanno la differenza, alla poca esperienza puo' sopperirsi con la grinta e la voglia di fare, ma la presunzione quella no, e' cattiva consigliera per antonomasia, speriamo bene!
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

ManAGeR78 ha scritto:Ho dimenticato di dire che i vari BIANCHIMANO, PORCINO E DE FRANCESCO, rimangono a Reggio solo perché nessuno si è fatto avanti, sennò sarebbero già altrove, e di colpo diventerebbero non funzionali al gioco della squadra. Anche per molto poco... altro che punti fermi! E chi ci crede!?!? :lol:
Ho sentito 40 minuti di cazzate ieri che c'era da prendere il microfono e darglielo in testa a Basile... Coralli non è funzionale! Ahahahahah dovrebbero baciargli i piedi, tutti questi disfunzionali dello staff che indossano e rappresento i nostri colori. :faccina_che_vomita
oh, meno male che sei moderatore a sei stelle, perchè se avessi la libertà di espressione di altri..... :mrgreen: :mrgreen: non ci voglio pensare.. :okok: :D :yaho:

abbiate fiducia, ma soprattutto FEDE, non professatela solamente.
Forza Reggina :ultrà1 :salta :ultrà
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

'mbucca lapuni ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ho dimenticato di dire che i vari BIANCHIMANO, PORCINO E DE FRANCESCO, rimangono a Reggio solo perché nessuno si è fatto avanti, sennò sarebbero già altrove, e di colpo diventerebbero non funzionali al gioco della squadra. Anche per molto poco... altro che punti fermi! E chi ci crede!?!? :lol:
Ho sentito 40 minuti di cazzate ieri che c'era da prendere il microfono e darglielo in testa a Basile... Coralli non è funzionale! Ahahahahah dovrebbero baciargli i piedi, tutti questi disfunzionali dello staff che indossano e rappresento i nostri colori. :faccina_che_vomita
oh, meno male che sei moderatore a sei stelle, perchè se avessi la libertà di espressione di altri..... :mrgreen: :mrgreen: non ci voglio pensare.. :okok: :D :yaho:

abbiate fiducia, ma soprattutto FEDE, non professatela solamente.
Forza Reggina :ultrà1 :salta :ultrà

In che senso scusa? (Detto alla Verdone :mrgreen: )
Essere moderatori non significa essere filo società
L'unico dubbio che ti può rimanere è se io ami o meno i nostri colori, e non dovresti averne di questi dubbi :thumleft
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

secondo ficara la Reggina sta per perfezionare l'acquisto di Jacopo Fortunato ,27 anni . ultime 2 stagioni in D al.Delta Rovigo. Può giocare da interno destro.
Ex giovanili dell'Inter
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Cercherò di essere il più chiaro possibile.
Questa società, e lo si era capito fin dal primo momento, non ha risorse economiche elevate; e di questo nemmeno gliene si può fare una colpa.
Se si ha 10, non si può spendere 100; o meglio, si può anche fare: ipotecando, facendo debiti... rischiando.
Se poi va male, però, si finisce gambe all'aria nel giro di pochissimo tempo.
La squadra che si sta costruendo è oggettivamente da salvezza stentata, così come il Mister e il Ds.
L'obiettivo della Reggina, in questo momento storico, è quello di preservare la serie professionistica, sperando in qualche ingresso societario in futuro.
È chiaro che fa male paragonare la rosa attuale con quelle squadre che lotteranno per il vertice: tra la Reggina e il Lecce, il Catania, il Trapani c'è una categoria di differenza, ora come ora; e poi vi è il Matera, il Cosenza che ha preso Loviso, Caccavallo, Bruccini... gente di categoria insomma.
Ma queste squadre, ora, non sono le avversarie dirette della Reggina. Quelle sono il Bisceglie, il Siracusa, l'Andria e così via.
Inutile che vi fate il sangue amaro o sparate a zero, più di questo attualmente è difficile fare.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

spirito libero ha scritto:secondo ficara la Reggina sta per perfezionare l'acquisto di Jacopo Fortunato ,27 anni . ultime 2 stagioni in D al.Delta Rovigo. Può giocare da interno destro.
Ex giovanili dell'Inter
Ufficiale
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Sui Generis ha scritto:Cercherò di essere il più chiaro possibile.
Questa società, e lo si era capito fin dal primo momento, non ha risorse economiche elevate; e di questo nemmeno gliene si può fare una colpa.
Se si ha 10, non si può spendere 100; o meglio, si può anche fare: ipotecando, facendo debiti... rischiando.
Se poi va male, però, si finisce gambe all'aria nel giro di pochissimo tempo.
La squadra che si sta costruendo è oggettivamente da salvezza stentata, così come il Mister e il Ds.
L'obiettivo della Reggina, in questo momento storico, è quello di preservare la serie professionistica, sperando in qualche ingresso societario in futuro.
È chiaro che fa male paragonare la rosa attuale con quelle squadre che lotteranno per il vertice: tra la Reggina e il Lecce, il Catania, il Trapani c'è una categoria di differenza, ora come ora; e poi vi è il Matera, il Cosenza che ha preso Loviso, Caccavallo, Bruccini... gente di categoria insomma.
Ma queste squadre, ora, non sono le avversarie dirette della Reggina. Quelle sono il Bisceglie, il Siracusa, l'Andria e così via.
Inutile che vi fate il sangue amaro o sparate a zero, più di questo attualmente è difficile fare.
Il tuo ragionamento è perfetto ma, tranne pochi, si fa fatica a farlo passare. Eccetto alcuni tifosi annebbiati dalla passione, credo che i molti che si lamentano e attaccano la società anche tra gli addetti ai lavori, vedi ad esempio alcuni recenti articoli farneticanti di Branca, lo fanno per prendere una posizione comoda nel momento in cui le cose dovessero andare male. E il rischio è altissimo visto che la società è costretta a costruire sul filo del rasoio. Vedrete, se mai dovesse arrivare quel momento, quanti saggi, quanti manager sportivi col senno di poi salteranno fuori...
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Jack ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Cercherò di essere il più chiaro possibile.
Questa società, e lo si era capito fin dal primo momento, non ha risorse economiche elevate; e di questo nemmeno gliene si può fare una colpa.
Se si ha 10, non si può spendere 100; o meglio, si può anche fare: ipotecando, facendo debiti... rischiando.
Se poi va male, però, si finisce gambe all'aria nel giro di pochissimo tempo.
La squadra che si sta costruendo è oggettivamente da salvezza stentata, così come il Mister e il Ds.
L'obiettivo della Reggina, in questo momento storico, è quello di preservare la serie professionistica, sperando in qualche ingresso societario in futuro.
È chiaro che fa male paragonare la rosa attuale con quelle squadre che lotteranno per il vertice: tra la Reggina e il Lecce, il Catania, il Trapani c'è una categoria di differenza, ora come ora; e poi vi è il Matera, il Cosenza che ha preso Loviso, Caccavallo, Bruccini... gente di categoria insomma.
Ma queste squadre, ora, non sono le avversarie dirette della Reggina. Quelle sono il Bisceglie, il Siracusa, l'Andria e così via.
Inutile che vi fate il sangue amaro o sparate a zero, più di questo attualmente è difficile fare.
Il tuo ragionamento è perfetto ma, tranne pochi, si fa fatica a farlo passare. Eccetto alcuni tifosi annebbiati dalla passione, credo che i molti che si lamentano e attaccano la società anche tra gli addetti ai lavori, vedi ad esempio alcuni recenti articoli farneticanti di Branca, lo fanno per prendere una posizione comoda nel momento in cui le cose dovessero andare male. E il rischio è altissimo visto che la società è costretta a costruire sul filo del rasoio. Vedrete, se mai dovesse arrivare quel momento, quanti saggi, quanti manager sportivi col senno di poi salteranno fuori...
e se la stagione dovesse andare bene oltre le aspettative salteranno tutti sul carro dei vincitori a giugno.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sul carro dei vincitori per una salvezza in serie C :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sui Generis ha scritto:Cercherò di essere il più chiaro possibile.
Questa società, e lo si era capito fin dal primo momento, non ha risorse economiche elevate; e di questo nemmeno gliene si può fare una colpa.
Se si ha 10, non si può spendere 100; o meglio, si può anche fare: ipotecando, facendo debiti... rischiando.
Se poi va male, però, si finisce gambe all'aria nel giro di pochissimo tempo.
La squadra che si sta costruendo è oggettivamente da salvezza stentata, così come il Mister e il Ds.
L'obiettivo della Reggina, in questo momento storico, è quello di preservare la serie professionistica, sperando in qualche ingresso societario in futuro.
È chiaro che fa male paragonare la rosa attuale con quelle squadre che lotteranno per il vertice: tra la Reggina e il Lecce, il Catania, il Trapani c'è una categoria di differenza, ora come ora; e poi vi è il Matera, il Cosenza che ha p
reso Loviso, Caccavallo, Bruccini... gente di categoria insomma.
Ma queste squadre, ora, non sono le avversarie dirette della Reggina. Quelle sono il Bisceglie, il Siracusa, l'Andria e così via.
Inutile che vi fate il sangue amaro o sparate a zero, più di questo attualmente è difficile fare.
Il problema è proprio questo: siamo in grado di lottare con le avversarie che hai detto tu quali Andria,Bisceglie,Siracusa ecc... Siamo alla pari? Per me sinceramente no ed è questa la mia preoccupazione. Io sono d'accordissimo col risparmio,di contenere i costi per evitare di fallire,ma qui non si sta facendo neanche il minimo per salvarti. Per me ad oggi,rischiamo seriamente di retrocedere con questo organico perchè abbiamo una squadra ancora più scarsa e giovanile dell'anno scorso.
Nessuno chiede i playoff nè la B,qui mancano proprio le basi minime. È questo il problema,non c'è la fai a salvarti così. Oggi hanno preso Fortunato per carità è un classe 90,27 anni,piuttosto esperto ma viene pur sempre dalla D,stile Sciamanna insomma. Acquisto insoddisfacente. Intanto Gianola è andato alla Sicula Leonzio.
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

ManAGeR78 ha scritto:
'mbucca lapuni ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ho dimenticato di dire che i vari BIANCHIMANO, PORCINO E DE FRANCESCO, rimangono a Reggio solo perché nessuno si è fatto avanti, sennò sarebbero già altrove, e di colpo diventerebbero non funzionali al gioco della squadra. Anche per molto poco... altro che punti fermi! E chi ci crede!?!? :lol:
Ho sentito 40 minuti di cazzate ieri che c'era da prendere il microfono e darglielo in testa a Basile... Coralli non è funzionale! Ahahahahah dovrebbero baciargli i piedi, tutti questi disfunzionali dello staff che indossano e rappresento i nostri colori. :faccina_che_vomita
oh, meno male che sei moderatore a sei stelle, perchè se avessi la libertà di espressione di altri..... :mrgreen: :mrgreen: non ci voglio pensare.. :okok: :D :yaho:

abbiate fiducia, ma soprattutto FEDE, non professatela solamente.
Forza Reggina :ultrà1 :salta :ultrà

In che senso scusa? (Detto alla Verdone :mrgreen: )
Essere moderatori non significa essere filo società
L'unico dubbio che ti può rimanere è se io ami o meno i nostri colori, e non dovresti averne di questi dubbi :thumleft
Ovviamente era una battuta, non nutro dubbi sulla tua Fede, quello che volevo dire, e noto che qlcn in seguito ha centrato l'argomento, è che è inutile e controproducente fare dei discorsi critici, legittimi, ma disfattisti, meno. Insomma i soldi son quelli che sono, anzi preciso, son quelli che non ci sono :mrgreen: :mrgreen: , per cui facciamo di necessità virtù ed andiamo avanti. Mi sembra veramente azzeccata la disamina fatta da Sui Generis, come altrettanto valida è l'aggiunta di Jack, invece qlcn'altro insiste nella critica fine a se stessa.
Detto ciò il mio pensiero è di fiducia perchè la fortuna aiuta gli audaci e permettetemi di dire che in questa società, a partire dal presidente, l'audacia o "l'incoscienza", dettate dall'Amore per Reggio e la Reggina, la fanno da padrone. Quindi compattiamoci e facciamo il nostro, facendo sentire la presenza ed il calore, di cui siamo capaci, come già fatto in queste prime amichevoli, in fondo sono solo dei ragazzi che difendendo i Nostri colori potrebbero togliersi, ma soprattutto darci, parecchie soddisfazioni. In fondo, cosa hanno da perdere se non un luminoso futuro offertogli su di un piatto d'argento dalla nostra gloriosa città?
:yaho: :cheers :yaho:

Sempre Forza Reggina
:ultrà1 :salta :ultrà
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Questo è quello che succede quando fai una squadra di ragazzini della primavera:

https://www.facebook.com/paganesecalcio ... 101205159/

Trapani 6 - Paganese 0.

Bocchetti sembrava parlasse della Reggina...
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Solo amaranto ha scritto:Sul carro dei vincitori per una salvezza in serie C :D
Oggi, e per molti anni a venire, per noi una salvezza in C equivale ad una vittoria della Champion's.
Forse è questo che non si vuole o si fa finta di non capire.
Personalmente, l'anno scorso ho gioito come per la salvezza del -11 in A.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

a quanto pare mancano due tasselli per completare la rosa: il portiere ( personalmente spero che non sia Sala, non avrebbe senso) ed un centrocampista di esperienza che possa sostituire Botta.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Mancherebbe anche un Coralli....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Jack ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Sul carro dei vincitori per una salvezza in serie C :D
Oggi, e per molti anni a venire, per noi una salvezza in C equivale ad una vittoria della Champion's.
Forse è questo che non si vuole o si fa finta di non capire.
Personalmente, l'anno scorso ho gioito come per la salvezza del -11 in A.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Seguirei la Reggina anche in terza categoria, ad oggi la nostra realtà è questa, basta prenderne coscienza, magari dando fiducia alla società riescono pian piano a crescere, Reggio ad oggi offre poco o nulla, sicuramente può contare su un buon bacino d'utenza, se riescono a rispettare i programmi forse potremmo puntare a qualcosa in più di una salvezza in C.
Rispondi