Calcio Mercato - Sessione estiva 17/18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Solo amaranto ha scritto:Forse esiste qualche legge in vigore che non si puo' criticare la propria squadra, giocatori, presidenza ? Ma tu di che stai parlando ?? Ma hai conoscenze calcistiche? Conosci calciatori che militano in serie D o lega pro? Io si!
La coda di paglia ha preso fuoco? Sulle conoscenze calcistiche hai già dato ampiamente prova di essere il classico che "io conosco tizio, io so questo e quello" ma a forza di fare l'oracolo hai beccato solo cantonate. Cambiano i presidenti, cambiano le rose ma da quando sono iscritto leggo sempre le stesse cose da parte tua, sarà un caso!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Solo Amaranto sei stato già avvertito, alla prossima ti fai una lunga vacanza per tutto il calciomercato
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Reggina, parla l'agente di Porcino: "Resta a Reggio, se non succede nulla di straordinario"

porcino600di Paolo Ficara - La matassa si sta dipanando. Che quello di Toti Porcino non fosse catalogabile come "caso" lo abbiamo evidenziato anche dopo le incomprensioni, sorte presumibilmente in seguito alla sua improvvisa indisponibilità per il primo test stagionale. Nell'allenamento del lunedì mattina, mister Maurizi ha iniziato a riportarlo a centrocampo. Durante la seduta abbiamo contattato telefonicamente Bruno Larosa, che da poche settimane è il nuovo procuratore proprio di Porcino. Interessanti le dichiarazioni rilasciate al Dispaccio, in attesa della conferenza pomeridiana dell'uomo mercato Salvatore Basile.

"Abbiamo parlato con la società, il ragazzo resterà probabilmente alla Reggina – le prime parole di Larosa al Dispaccio – Ci sono state delle richieste, ma è contento di rimanere a Reggio. Il rinnovo? C'è tempo, in questo momento hanno altre priorità. Ci incontreremo più avanti, a mercato chiuso ma prima di gennaio. Adesso la Reggina sta pensando a completare la rosa. Dalla Serie B è arrivata qualche richiesta di informazioni, ma Porcino sta bene a Reggio e ci rimarrà, se non succede nulla di straordinario. L'anno scorso ha rinunciato ai tanti soldi del contratto col Benevento per tornare alla Reggina, è giusto che porti avanti la sua scelta".

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... aordinario
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Reggino datti na regolata pure tu, il diritto di critica non si nega a nessuno ma gli insulti ad un ragazzo che ancora manco hai visto all'opera non li tollero e accetto, state monopolizzando un topic ripetendo quanto fa schifo la società, il mercato e quanto sono cessi quelli che prendiamo, abbiamo capito...è il 24 luglio, il mare è a 2 passi, andate a rinfrescarvi il ciriveddo
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Invito Solo Amaranto, Nzalatera, Reggino91 e il moderatore a finirla con sberleffi e manganelli. L'unico spettacolo amaranto per il momento lo state dando voi. Mantenete il silenzio in attesa di sviluppi della situazione che non possono che arrivare non prima di ottobre/novembre. Il resto e' fuffa.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

è in corso la conferenza stampa di Basile
Ha detto che Bianchi mano, Porcino e De Francesco non si toccano a meno che non arrivano proposte indecenti
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Oggiano è in partenza, Maesano e Licastro si stanno valutando.
il tipo di gioco che vogliono è un gioco aggressivo, di attacco e brillante.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

rombodituono ha scritto:Invito Solo Amaranto, Nzalatera, Reggino91 e il moderatore a finirla con sberleffi e manganelli. L'unico spettacolo amaranto per il momento lo state dando voi. Mantenete il silenzio in attesa di sviluppi della situazione che non possono che arrivare non prima di ottobre/novembre. Il resto e' fuffa.
Se stavi cercando un modo per metterti in ridicolo staccando tutti di varie lunghezze, lo hai trovato.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Magari sarà sbagliato insultare ma personalmente sono abbastanza scioccato per quello che stanno facendo. Sulla carta siamo molto più scarsi dell'anno scorso e non so se mi spiego. Ora qualcuno potrà dire che bisogna accontentarsi resta il fatto che il disinteresse per la squadra di calcio di Reggio cresce, e allora forse per assurdo sarebbe davvero meglio far giocare i giovani di proprietà. Non capisco la strategia di mercato, se c'è, non riesco a considerare Porcino o De Francesco, qualora restassero, una gran garanzia. Non voglio offendere ma non stiamo parlando di Neymar e Ronaldo, come qualcuno ha scritto.
Capisco quelli che protestano e non mi piacerebbe ci fosse il pensiero unico sul forum principalmente perché altrimenti morirebbe, ci vogliono i cacacazzi pro e contro altrimenti non cè gusto. Siamo un forum di tifosi, molti di noi sono o sono stati ultras e hanno detto e fatto le peggio cose con e per la Reggina. Non trasformatelo in un salotto.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

mohammed ha scritto:Magari sarà sbagliato insultare ma personalmente sono abbastanza scioccato per quello che stanno facendo. Sulla carta siamo molto più scarsi dell'anno scorso e non so se mi spiego. Ora qualcuno potrà dire che bisogna accontentarsi resta il fatto che il disinteresse per la squadra di calcio di Reggio cresce, e allora forse per assurdo sarebbe davvero meglio far giocare i giovani di proprietà. Non capisco la strategia di mercato, se c'è, non riesco a considerare Porcino o De Francesco, qualora restassero, una gran garanzia. Non voglio offendere ma non stiamo parlando di Neymar e Ronaldo, come qualcuno ha scritto.
Capisco quelli che protestano e non mi piacerebbe ci fosse il pensiero unico sul forum principalmente perché altrimenti morirebbe, ci vogliono i cacacazzi pro e contro altrimenti non cè gusto. Siamo un forum di tifosi, molti di noi sono o sono stati ultras e hanno detto e fatto le peggio cose con e per la Reggina. Non trasformatelo in un salotto.
Hai nominato gli unici due dei quali siamo sicuri, insieme a Tulissi, che in lega Pro possono fare la differenza e peraltro due dei pochi giovani e di proprieta'nostra...chi sarebbero questi altri giovani di proprietà su cui puntare? Comunque ti ricordo che il Crotone (ex società satellite del Genoa) e' arrivato in A coi prestiti
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

InGinocchioSi ha scritto:
mohammed ha scritto:Magari sarà sbagliato insultare ma personalmente sono abbastanza scioccato per quello che stanno facendo. Sulla carta siamo molto più scarsi dell'anno scorso e non so se mi spiego. Ora qualcuno potrà dire che bisogna accontentarsi resta il fatto che il disinteresse per la squadra di calcio di Reggio cresce, e allora forse per assurdo sarebbe davvero meglio far giocare i giovani di proprietà. Non capisco la strategia di mercato, se c'è, non riesco a considerare Porcino o De Francesco, qualora restassero, una gran garanzia. Non voglio offendere ma non stiamo parlando di Neymar e Ronaldo, come qualcuno ha scritto.
Capisco quelli che protestano e non mi piacerebbe ci fosse il pensiero unico sul forum principalmente perché altrimenti morirebbe, ci vogliono i cacacazzi pro e contro altrimenti non cè gusto. Siamo un forum di tifosi, molti di noi sono o sono stati ultras e hanno detto e fatto le peggio cose con e per la Reggina. Non trasformatelo in un salotto.
Hai nominato gli unici due dei quali siamo sicuri, insieme a Tulissi, che in lega Pro possono fare la differenza e peraltro due dei pochi giovani e di proprieta'nostra...chi sarebbero questi altri giovani di proprietà su cui puntare? Comunque ti ricordo che il Crotone (ex società satellite del Genoa) e' arrivato in A coi prestiti
Allora possiamo stare tranquilli... :salut
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mohammed ha scritto:Magari sarà sbagliato insultare ma personalmente sono abbastanza scioccato per quello che stanno facendo. Sulla carta siamo molto più scarsi dell'anno scorso e non so se mi spiego. Ora qualcuno potrà dire che bisogna accontentarsi resta il fatto che il disinteresse per la squadra di calcio di Reggio cresce, e allora forse per assurdo sarebbe davvero
meglio far giocare i giovani di proprietà. Non capisco la strategia di mercato, se c'è, non riesco a considerare Porcino o De Francesco,
qualora restassero, una gran garanzia. Non voglio offendere ma non stiamo parlando di Neymar e Ronaldo, come qualcuno ha scritto.

Capisco quelli che protestano e non mi piacerebbe ci fosse il pensiero unico sul forum principalmente
perché altrimenti morirebbe, ci vogliono i cacacazzi pro e contro altrimenti non cè gusto. Siamo un
forum di tifosi, molti di noi sono o
sono stati ultras e hanno detto e fatto le peggio cose con e per la Reggina. Non trasformatelo in un salotto.
Qui nessuno vuole il pensiero unico ma il trollaggio nemmeno.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Ma onestamente, come fate a dire in buonafede che siamo molto più scarsi nell'anno scorso? I nuovi nessuno li ha visti e non possiamo dire se sono meglio o peggio dei vari sala, bangu, tripicchio,ecc. Porcino, De Francesco per ora sono rimasti, ci sono da sostituire Botta e Coralli, ma ancora il mercato non è finito. Potrebbe anche essere che facciamo schifo ma prima vediamoli all'opera. Queste critiche a priori o sono in malafede o da pessimisti cronici
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

io2 ha scritto:Solo Amaranto sei stato già avvertito, alla prossima ti fai una lunga vacanza per tutto il calciomercato

Tu e gli altri mod,pensate che io sia un troll? Noo siete fuori strada, Se ancora critico vuol dire solo che voglio bene alla mia squadra, sai quanti ormai non ne parlano piu' neanche? Di quelli devi preoccuparti. Questo non e' modi di fare calcio professionistico. Una strategia senza un minimo di logica, anzi forse si, per introiti. Senza interesse minimo per il risultato sportivo.. Senza nessuna base squadra.. Senza nessuna ambizione. Io sinceramente a fatica ricordo una cosa simile in una piazza media.. cosi come reggio.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Scusatemi se a volte posso apparire troppo pesante e ripetitivo ma non riesco a non esprimere la mia opinione. Sono preoccupato per il mercato. Sono d'accordo con il contenimento dei costi ma qui per me stanno superando i limiti,il minimo per salvarti devi spenderlo,qui manca anche questo. La squadra è troppo giovane e più debole dell'anno scorso dove ci siamo salvati a fatica solo perchè c'era il melfi che era troppo scarso,10 sconfitte consecutive,la vibonese ha iniziato a giocare a Gennaio quando ha rifatto la squadra,se avesse iniziato così dall'inizio si sarebbe salvata,l'akragas ha smantellato la squadra a Gennaio altrimenti si sarebbe salvato direttamente ed il Taranto è voluto retrocedere dopo la lite tifosi-squadra. Quest'anno il campionato sarà più difficile e lo affronteremo con una rosa ancora più debole costituita da 20 enni senza esperienza,cosa che stavamo pagando anche l'anno scorso ma almeno avevamo qualcuno esperto in rosa,adesso neanche quello.
Abbiamo una squadra di prestiti secchi,non stiamo costruendo per il futuro a differenza di quello che dice Basile,a fine anno questi andranno via e non avremo capitale economico.
Bianchimano se ne vuole andare,oggi si è capito,se resta sarà scazzato e sappiamo che un giocatore scazzato non rende. De francesco pensa alla B,Porcino non si sa. Inoltre Basile ha detto che non conta l'età facendo intendere che non arriveranno over. La squadra è questa,arriverà qualche altro under,fra l'altro Oggiano,over,sarà ceduto. Il girone C è duro,lo abbiamo visto lo scorso anno,non lo puoi fare solo con i 20enni. Quelli ci vogliono ma ci vogliono anche 5/6 over(dai 26 anni in poi) nella formazione titolare.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

mi è arrivata una voce su Diogo Tavares, non so se sia vera.

Comunque sul carro si sale oggi, non a fine campionato, io ci sono.

Capisco però le preoccupazioni di Reggino91, ma qualcuno di categoria l'abbiamo preso: Solerio, De Filippo, Tulissi, De Francesco e Porcino per me sono delle certezze. Gli atri da vedere
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:Scusatemi se a volte posso apparire troppo pesante e ripetitivo ma non riesco a non esprimere la mia opinione. Sono preoccupato per il mercato. Sono d'accordo con il contenimento dei costi ma qui per me stanno superando i limiti,il minimo per salvarti devi spenderlo,qui manca anche questo. La squadra è troppo giovane e più debole dell'anno scorso dove ci siamo salvati a fatica solo perchè c'era il melfi che era troppo scarso,10 sconfitte consecutive,la vibonese ha iniziato a giocare a Gennaio quando ha rifatto la squadra,se avesse iniziato così dall'inizio si sarebbe salvata,l'akragas ha smantellato la squadra a Gennaio altrimenti si sarebbe salvato direttamente ed il Taranto è voluto retrocedere dopo la lite tifosi-squadra. Quest'anno il campionato sarà più difficile e lo affronteremo con una rosa ancora più debole costituita da 20 enni senza esperienza,cosa che stavamo pagando anche l'anno scorso ma almeno avevamo qualcuno esperto in rosa,adesso neanche quello.
Abbiamo una squadra di prestiti secchi,non stiamo costruendo per il futuro a differenza di quello che dice Basile,a fine anno questi andranno via e non avremo capitale economico.
Bianchimano se ne vuole andare,oggi si è capito,se resta sarà scazzato e sappiamo che un giocatore scazzato non rende. De francesco pensa alla B,Porcino non si sa. Inoltre Basile ha detto che non conta l'età facendo intendere che non arriveranno over. La squadra è questa,arriverà qualche altro under,fra l'altro Oggiano,over,sarà ceduto. Il girone C è duro,lo abbiamo visto lo scorso anno,non lo puoi fare solo con i 20enni. Quelli ci vogliono ma ci vogliono anche 5/6 over(dai 26 anni in poi) nella formazione titolare.
Le tue preoccupazioni sono quelle di tutti, ma almeno aspettiamo fine mercato per darci per spacciati...la situazione economica è questa, meglio guadagnare dai premi di valorizzazione che investire su un calciatore di proprietà sperando un domani di venderlo, vedi de Francesco e porcino che per ora sono nostri e non sembrano esserci offerte
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

questo è un servizio di sportube sul calciomercato della serie C e guardate come prendere giovani è un trend di tutti:
https://www.facebook.com/sportube.tv/vi ... 395412101/
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mi limito a scrivere poco perché il mio,pensiero penso ormai sia chiaro e potrei solo insultare la società.
Stiamo facendo un mercato da terza categoria. Punto.
Se poi tutti questi sconosciuti sbarbatelli ci stupiranno sarà per pura coincidenza e basta.
È più probabile che si rileveranno per quello che sono, ossia mezzi bidoni.
È facile azzeccare stavolta. Oggiano è un giocatore a confronto,e ho detto tutto.
Detto questo mi abbonerò comuqnue perché la Reggina c'è sempre stata prima e ci sarà anche dopo, sperando di liberarsi il prima possibile di questa società senza ambizioni se non il pareggio e là funzionalità. Noi siamo Reggio Calabria e la REGGINA, non dimentichiamolo.
Non siamo il RENDE O LA LEONZIO SENZA OFFESA PER LORO. Anzi la LEONZIO credo sia anche più ambiziosa di noi!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ho dimenticato di dire che i vari BIANCHIMANO, PORCINO E DE FRANCESCO, rimangono a Reggio solo perché nessuno si è fatto avanti, sennò sarebbero già altrove, e di colpo diventerebbero non funzionali al gioco della squadra. Anche per molto poco... altro che punti fermi! E chi ci crede!?!? :lol:
Ho sentito 40 minuti di cazzate ieri che c'era da prendere il microfono e darglielo in testa a Basile... Coralli non è funzionale! Ahahahahah dovrebbero baciargli i piedi, tutti questi disfunzionali dello staff che indossano e rappresento i nostri colori. :faccina_che_vomita
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi