Calcio Mercato - Sessione estiva 17/18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:
Mave ha scritto:Ma gianola e coralli quanti anni hanno? [FACE WITH TEARS OF JOY]

Coralli 34 anni,Gianola 28, Botta 30.
27 L'anno scorso, Ma non togliere kosnic e i suoi 23 anni visto che l'hai nominato, volevo dire lui ovviamente e non coralli
Non l'ho messo Kosnic proprio perchè sapevo di questa tua risposta,che anche Kosnic era giovane. Comunque anche se Kosnic aveva 23 anni,veniva da varie esperienze anche in lega pro. Infatti su Laezza e Di filippo non ho detto nulla,sono moderatamente soddisfatto dei loro acquisti io critico i 97','98 ecc... Ci sono troppi under in questa squadra,non puoi fare una squadra solo di under perchè retrocedi.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

OronzoPugliese ha scritto:
reggino91 ha scritto:
Ho visto la conferenza stampa di cucchietti,bezziccheri e marino. Cucchietti si vede che è troppo acerbo,rimpiango Sala,

Dalla conferenza stampa? :lol:
Si. Che sono troppo giovani non serve la conferenza stampa,basta vedere la carta d'identità.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
reggino91 ha scritto:
Ho visto la conferenza stampa di cucchietti,bezziccheri e marino. Cucchietti si vede che è troppo acerbo,rimpiango Sala,

Dalla conferenza stampa? :lol:
Si. Che sono troppo giovani non serve la conferenza stampa,basta vedere la carta d'identità.
No, tu hai detto che rimpiangi Sala. Dopo un'intervista
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto:Cu siamo ridotti peggio della sicula leonzio. Che non so neanche dove si trova. No ma aspettiamo.. arriveranno i giocatori seri. Garufo? No vabbe' questo e' peggio di Martino incredibile
Purtroppo si,è così. Io capisco il contenimento dei costi,il budget,sono d'accordo,però a tutto c'è un limite:non puoi fare una squadra costituita praticamente solo da ragazzini. Basta guardarli,sembrano una primavera non una squadra professionistica.
Comunque la Leonzio come dicevo l'altro giorno,è una società molto seria ed organizzata. È la squadra di calcio di Lentini,in provincia di Siracusa,ha circa 25.000 abitanti. Praticamente è attaccato al comune di Scordia che però fa provincia di Catania. Con lo Scordia ci abbiamo giocato 2 anni fa in serie D. Negli anni 90 la Leonzio ha fatto qualche campionato di C2/C1 poi il titolo è andato a Catania con la creazione dell'Atletico Catania e la Leonzio scomparve e finì dei dilettanti. Ha passato molti anni nei dilettanti fra promozione,eccellenza e prima categoria ecc... Poi 4 anni fa è arrivato il presidente Leonardi che ha 28 anni ed è catanese,la sua famigliaha un'azienda che gestisce la discarica di Lentini in cui confluiscono i rifiuti della Sicilia orientale. All'epoca prese il titolo della Belpassese,società del comune confinante di Belpasso (Ct) e la fece diventare Sicula Leonzio. La sua ditta di famiglia si chiama Sicula Trasporti da cui il nome alla squadra. Da allora ha vinto 3 campionati,da che giocava con i paesini dell'hinterland è arrivata in lega pro. Nelle categorie inferiori aveva un'organizzazione da serie superiore,buone disponibilità economiche. Paga il fatto di rappresentare un paese piccolo,non ha bacino d'utenza.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sala lo rimpiango perchè aveva esperienza in serie B e lega pro,Cucchietti è acerbo. Di Sala si diceva l'anno scorso che pagava l'inesperienza per questo ha fatto qualche errore e Sala tutto sommato qualche esperienza l'aveva. Se Sala ha pagato figuriamoci Cucchietti che ha fatto solo primavera.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... i-cessione

Reggina, le sorprese sono anche in uscita: Bianchimano in odor di cessione

di Paolo Ficara - Feeling non sbocciato. Dopo il contratto biennale firmato quando ancora Gabriele Martino era in sella, Andrea Bianchimano ed il nuovo corso targato Basile-Maurizi faticano a cucire i rapporti. Nella parte finale dell'allenamento di sabato pomeriggio, l'attaccante è stato messo fuori improvvisamente dal tecnico, forse per via di un atteggiamento non al pari dei compagni.

Il test di mercoledì scorso contro il San Gaetano Catanoso ha lasciato degli strascichi: è il caso di Porcino, che avrebbe avvertito nel riscaldamento un fastidio muscolare (ma una eventuale sua cessione non sarebbe una sorpresa), ma anche di Bianchimano, che dopo aver segnato tre reti ha chiesto il cambio senza attendere l'intervallo.

Il gigante buono, domenica mattina, si è regolarmente allenato assieme ai compagni. Ma la Reggina starebbe valutando l'ipotesi di ascoltare proposte per il suo cartellino, già dall'inizio della prossima settimana. La situazione di Bianchimano è destinata a chiarirsi entro luglio: o cessione, oppure ripristino delle condizioni ambientali ideali tramite chiarimento con dirigenza e tecnico. Al momento, è da tenere in considerazione soprattutto la prima ipotesi.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -il-gruppo

Reggina, per Porcino siamo al "terzo indizio". In due abbandonano il gruppo

La stanchezza inizia a farsi sentire. Gambe appesantite per i calciatori della Reggina, all'undicesimo giorno di lavoro al Sant'Agata. In parte ha contribuito anche l'allenamento tenuto venerdì sul sintetico, che è stato anche il primo per il nuovo acquisto Sergio Garufi. La società sta per ufficializzare l'ingaggio dell'ex centrocampista di Catania e Catanzaro. Intanto hanno abbandonato la truppa Leonardo Costanzo, che ha visto interrompersi il periodo di prova, e Pietro Baccillieri, che nella passata stagione aveva subito un intervento chirurgico per un brutto infortunio al ginocchio. Festeggiato il 20° compleanno di Tiziano Tulissi.

Va inquadrata la situazione di Toti Porcino, "abbassato" a terzino nella partitina che ha concluso l'allenamento, iniziando peraltro con la formazione dei rincalzi. Si tratta del terzo indizio, dopo l'improvviso guaio muscolare che ha costretto mister Maurizi, all'ultimo momento, a non schierarlo contro il San Gaetano Catanoso, e l'arrivo di un calciatore dalle caratteristiche similari come Garufi. Si può dunque parlare di prova, per l'esistenza non di un caso bensì di una matassa da risolvere. Intanto sfuma la pista Giraudo per il ruolo di terzino sinistro: il '98 del Torino sta per accasarsi al Vicenza.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Bianchimano e Porcino forse ceduti,ormai siamo allo sbando più totale. Mi raccomando comprateli altri due '98 anzi meglio '99.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.tuttoreggina.com/reggina-191 ... ista-36935

REGGINA - Ecco Garufi: ufficiale l'ingaggio del centrocampista


Ufficiale un altro arrivo in casa Reggina.

Ecco un altro Under, il centrocampista Sergio Garufi, ex Lupa Roma e Catanzaro, cresciuto nel settore giovanile del Catania.

Si tratta, anche in questo caso, di un elemento duttile, che in carriera ha svolto vari ruoli, sia mezz'ala che esterno e anche trequartista. Va decisamente inquadrato sul campo: vedremo che tipo di idee ja in mente Maurizi.

Ecco il comunicato del club:

La Reggina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Sergio Garufi. Il centrocampista mancino classe ’95 firma un contratto annuale.

Nella stagione 2016/17 Garufi ha collezionato trentuno presenze con la maglia della Lupa Roma. Nativo di Giarre, ha indossato anche le maglie di Catanzaro, Feralpisalò e Santarcangelo in serie C e vanta una presenza in serie A e sette nel campionato cadetto con la maglia del Catania Calcio.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

società di incapaci , un branco di ragazzini nelle mani di un allenatore di calcio a 5 pluriesonerato e un ds che non è un ds...over nemmeno l'ombra , solo under per prendere soldi dalla lega. bastava dire , tifosi amaranto quest'anno questo vi possiamo dare , daremo via i migliori , prenderemo ragazzini massimo di 20 anni. ma vedranno come aprono la campagna abbonamenti e nessuno si abbona come se ne accorgono.
ah grazie praticò di averci iscritto , perché se non lo si ringrazia per le cose ovvie poi si incazza
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Cosi' piace molto poco anche a me come si evolve
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

REGGINA - Domani il coordinatore dell'area tecnica Basile interviene in conferenza stampa: si farà il bilancio del mercato amaranto

23.07.2017 19:58 di Redazione Tuttoreggina
articolo letto 356 volte

Il mercato dellaReggina in un momento di standby, inevitabile fare un primo bilancio del nucleo forte che dovrà comporre la squadra, chiamata ad un'impresa tanto difficile come la scorsa annata calcistica, vale a dire quello della permanenza in serie C.

Domani pomeriggio, a margine della presentazione degli ultimi arrivati in casa amaranto, i vari Di Livio, Tulissi e Garufi, il coordinatore dell'area tecnica Salvatore Basilefarà il punto relativo la prima fase della campagna trasferimenti 2017/18.

http://m.tuttoreggina.com/reggina-1914/ ... anto-36939


Quale occasione migliore per chiedere chiarimenti in merito?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

E che si parla piu' a fare..



Purtroppo ci sono sempre quei 1.500/2.000 che si abbonano. Per quelli saremo sempre la barzelletta d'italia.

Certo che non mi strappo i Capelli per porcino e bianchimano, li considero' mediocri, sono sostituibilissimi. Il problema e' questa societa'. di un livello da bassa serie D .. e vogliono fare calcio a reggio con la reggina.. spariranno molto presto. A detta di pratico' se ne andranno con la retrocessione, purtroppo non ci arrivate mai.. sempre dopo mesi e mesi che lo dico.


Da me 0 Euro. Posso pure regalarmi l abbonamento.. lo rispedisco in sede

Sportube neanche se mi paga......


Faranno tante ma tante di quelle figuracce.. e' la squadra piu' scarsa della storia..

La reggio calabria era piu' forte
Ultima modifica di Solo amaranto il 23/07/2017, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

E che si parla piu' a fare..



Purtroppo ci sono sempre quei 1.500/2.000 che si abbonano. Per quelli saremo sempre la barzelletta d'italia.

Certo che non mi strappo i Capelli per porcino o bianchimano, li considero' mediocri, sono sostituibilissimi. Il problema e che questa societa' e' di un livello da bassa serie D .. e vogliono fare calcio a reggio con la reggina.. spariranno molto presto. A detta di pratico' se ne andranno con la retrocessione, purtroppo non ci arrivate mai.. sempre dopo mesi e mesi che lo dico.


Da me 0 Euro. Posso pure regalarmi l abbonamento.. lo rispedisco in sede

Sportube neanche se mi paga a me..


Faranno tante ma tante di quelle figuracce.. e' la squadra piu' scarsa della storia..

La reggio calabria era piu' forte
Il cuore oltre l'ostacolo
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Speriamo tu sia coerente e la smetta di scrivere sul forum. Tanto il tuo messaggio è chiaro e l'abbiamo capito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ahahahahah hanno preso un altro 98' ahahahahahha :mrgreen: Ormai fanno ridere.
Hanno preso in prestito un terzino tale Tazza (del cesso) in prestito dal Benevento.
Ma a questo punto anzichè prendere 30 ventenni in prestito secco che a fine stagione andranno via e non ti resterà nulla come capitale,non sarebbe meglio far giocare i ragazzi della nostra primavera? Almeno crei capitale. I vari Comandè,Baccillieri,Cuzzilla,Pelosi ecc... A questo punto ragazzini per ragazzini almeno li hai di proprietà.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Calciomercato – Reggina, in arrivo un altro giocatore in prestito. Difesa completata?



Lunedì 24 Luglio 2017
10:09

Ha recentemente firmato il rinnovo del suo contratto con il Benevento fino al 2020, adesso è pronto ad una nuova avventura. La Reggina avrebbe, infatti, praticamente messo le mani sul terzino destro Salvatore Tazza.
Napoletano, classe 98 dovrebbe giocarsi il posto con Laezza.
Considerato che in organico ci sono già Solerio, Di Filippo, Gatti, Laezza, Maesano e Aurilletto la difesa potrebbe dirsi completata in caso di arrivo del calciatore sannita.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

io2 ha scritto:
nzalatera ha scritto:Sempre più verso BuddaceLife.com
Non offendere :D
Fai tu
reggino91 ha scritto:Ahahahahah hanno preso un altro 98' ahahahahahha :mrgreen: Ormai fanno ridere.
Hanno preso in prestito un terzino tale Tazza (del cesso) in prestito dal Benevento.
Tutta quest'ansia di sfottere i giocatori che arrivano nemmeno i buddaci, d'altronde è evidente che se vengono tollerati troll che di amaranto hanno solo il nick leggere poi un post di tal fatta è acqua fresca. L'equivoco sta nel lasciar passare perché bisogna dare opportunità di critica, peccato però che alcuni sappiano solo fare questo e con toni poco trasparenti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

nzalatera ha scritto:
io2 ha scritto:
nzalatera ha scritto:Sempre più verso BuddaceLife.com
Non offendere :D
Fai tu
reggino91 ha scritto:Ahahahahah hanno preso un altro 98' ahahahahahha :mrgreen: Ormai fanno ridere.
Hanno preso in prestito un terzino tale Tazza (del cesso) in prestito dal Benevento.
Tutta quest'ansia di sfottere i giocatori che arrivano nemmeno i buddaci, d'altronde è evidente che se vengono tollerati troll che di amaranto hanno solo il nick leggere poi un post di tal fatta è acqua fresca. L'equivoco sta nel lasciar passare perché bisogna dare opportunità di critica, peccato però che alcuni sappiano solo fare questo e con toni poco trasparenti.




Forse esiste qualche legge in vigore che non si puo' criticare la propria squadra, giocatori, presidenza ? Ma tu di che stai parlando ?? Ma hai conoscenze calcistiche? Conosci calciatori che militano in serie D o lega pro? Io si!

Conosco anche un mister.. Non entro nei particolari di quello che so. Ma ti posso solo accennare che siamo paragonati al rende come fascino...attualmente... Quindi di che cosa parli ? Ma non vedi cosa sta combinando ? Quando capirete? non scriverò più nel forum per un bel po'.. "Non ho piu' voglia" ti dico solo una cosa. Hanno preso un centrocampista.. che ho visto giocare in una partita organizzata da ex compagni... Guarda.. mi vergogno che indossi la maglia della Reggina. Un ex giocatore di 40 anni gli ga fatto girare la testa per mezz'ora. brividi!

Non ho parole più per questa società.. che qualcuno salvi la reggina.. e' il suo onore.. ormai sotto i tacchi.

E non parliamo di un attaccante.. questo non segnerebbe neanche se giocasse solo! Un progetto proprio straordinario..

A ragione reggino91., almeno fate giocare i nostri.. ehh ma cosi.. e' vabbe'.
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

:)
nzalatera ha scritto:
io2 ha scritto:
nzalatera ha scritto:Sempre più verso BuddaceLife.com
Non offendere :D
Fai tu
reggino91 ha scritto:Ahahahahah hanno preso un altro 98' ahahahahahha :mrgreen: Ormai fanno ridere.
Hanno preso in prestito un terzino tale Tazza (del cesso) in prestito dal Benevento.
Tutta quest'ansia di sfottere i giocatori che arrivano nemmeno i buddaci, d'altronde è evidente che se vengono tollerati troll che di amaranto hanno solo il nick leggere poi un post di tal fatta è acqua fresca. L'equivoco sta nel lasciar passare perché bisogna dare opportunità di critica, peccato però che alcuni sappiano solo fare questo e con toni poco trasparenti.




Forse esiste qualche legge in vigore che non si puo' criticare la propria squadra, giocatori, presidenza ? Ma tu di che stai parlando ?? Ma hai conoscenze calcistiche? Conosci calciatori che militano in serie D o lega pro? Io si!

Conosco anche un mister.. Non entro nei particolari di quello che so. Ma ti posso solo accennare che siamo paragonati al rende come fascino...attualmente... Quindi di che cosa parli ? Ma non vedi cosa sta combinando ? Quando capirete? non scriverò più nel forum per un bel po'.. "Non ho piu' voglia" ti dico solo una cosa. Hanno preso un centrocampista.. che ho visto giocare in una partita organizzata da ex compagni... Guarda.. mi vergogno che indossi la maglia della Reggina. Un ex giocatore di 40 anni gli ga fatto girare la testa per mezz'ora. brividi!

Non ho parole più per questa società.. che qualcuno salvi la reggina.. e' il suo onore.. ormai sotto i tacchi.

E non parliamo di un attaccante.. questo non segnerebbe neanche se giocasse solo! Un progetto proprio straordinario..

A ragione reggino91., almeno fate giocare i nostri.. ehh ma cosi.. e' vabbe'.
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi