Calcio Mercato - Sessione estiva 17/18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Solo amaranto ha scritto:I giocatori seri quando arrivano?
Nel senso che fino ad ora fanno ridere?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

miguelito ha scritto:Ma Gammone che è forte perché è andato alla Leonzio e non lo abbiamo preso noi? Ah dimenticavo, da noi solo prestiti, svincolati e parametro zero. Per questi giocatori discreti preferiscono andare a Lentini piuttosto che a Reggio Calabria.
Gammone è un ottimo calciatore,lo avevo suggerito qui proprio qualche giorno fa. Ho visto alcune gare del Melfi quest'anno e mi ha impressionato favorevolmente. Per me è un talento,può fare strada in carriera. Sarebbe stato un buon colpo fra l'altro a costo zero essendo svincolato,bisognava pagargli solo l'ingaggio. Peccato. Stiamo prendendo solo giovani peggio dell'anno scorso. Vedremo...
Comunque non farti ingannare dal nome Leonzio dietro c'è una società molto seria,preparata e con buone disponibilità economiche. Sono partiti dalla promozione 4 anni fa e sono arrivati in serie C. Addirittura da Catania qualcuno sperava che l'attuale presidente della Leonzio lasciasse Lentini per rilevare il Catania. Questo per farvi capire la caratura della società. Il presidente ha solo 28 anni ma ha molta ambizione ed una capacità gestionale molto forte,società estremamente professionale. Non fatevi ingannare la Leonzio farà una buona squadra e si salverà tranquillamente. Hanno lo stadio piccolo ma lo stanno mettendo a norma a spese della società.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Hanno confermato la squalifica a di livio
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

mubald ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:I giocatori seri quando arrivano?
Nel senso che fino ad ora fanno ridere?


No no, magari qualcuno e' pure bravo, ma per seri intendo quei 5 elementi esperti. Che servono a chiunque
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ad oggi abbiamo una squadra nettamente più scarsa dell'anno scorso e questo è tutto dire! L'anno scorso avevamo Botta,Coralli,Gianola,Kosnic,gente che aveva visto anche la B,quest'anno abbiamo preso solo ragazzini. Un portiere ventenne titolare. L'unico acquisto discreto è Di Filippo e forse Laezza tutti gli altri sono ragazzini acerbi. Si parla che l'attacco è già al completo,resto basito! Bezziccheri,Tulissi,Silenzi,Sciamanna,Bianchimano,Oggiano. Mi pare di non aver scordato nessuno. Abbiamo 6 attaccanti e non ne facciamo uno buono! Forse Bianchimano ma ancora deve dimostrare,Oggiano un flop spero vada via,Sciamanna viene dai dilettanti,gli altri ragazzini.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Cucchietti (classe 97')
Auriletto (classe 98',quasi 99')
Laezza
Di Filippo
Maesano (non c'è un TS in organico)
Porcino (Se non lo cedono)
De Francesco (Se non lo cedono)
Marino (classe 98')
Di Livio (squalificato,non c'è chi possa sostituirlo in organico,forse Condemi che non gioca da 2 anni,forse al suo posto scenderà in campo Maurizi)
Sciamanna
Bianchimano

Facciamo pena. Da notare che quest'anno non ci saranno squadre tipo Melfi e Vibonese.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:Cucchietti (classe 97')
Auriletto (classe 98',quasi 99')
Laezza
Di Filippo
Maesano (non c'è un TS in organico)
Porcino (Se non lo cedono)
De Francesco (Se non lo cedono)
Marino (classe 98')
Di Livio (squalificato,non c'è chi possa sostituirlo in organico,forse Condemi che non gioca da 2 anni,forse al suo posto scenderà in campo Maurizi)
Sciamanna
Bianchimano

Facciamo pena. Da notare che quest'anno non ci saranno squadre tipo Melfi e Vibonese.

Siamo anche al 18 di luglio...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

E la fine del mondo è vicina, non dimentichiamocelo!

Reggino vai a mare, te lo dico ogni estate!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mave ha scritto:E la fine del mondo è vicina, non dimentichiamocelo!

Reggino vai a mare, te lo dico ogni estate!





Sono convinto che se raduno 10 miei amici d'infanzia, a questa reggina la facciamo sudare per batterci..

Ma andassero a prendere dei giocatori seri.. dato che abbiamo un mister di calcio a 5 ahah.. devi per forza fargli una squadra decente..

Cosi com'e' non farano 5 punti in tutto il campionato.. e' scandalosa
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:E la fine del mondo è vicina, non dimentichiamocelo!

Reggino vai a mare, te lo dico ogni estate!





Sono convinto che se raduno 10 miei amici d'infanzia, a questa reggina la facciamo sudare per batterci..

Ma andassero a prendere dei giocatori seri.. dato che abbiamo un mister di calcio a 5 ahah.. devi per forza fargli una squadra decente..

Cosi com'e' non farano 5 punti in tutto il campionato.. e' scandalosa
I seri come li chiamate sono tanti e più passa il tempo più abbassano le richieste...è così per ogni squadra, se avete pazienza bene altrimenti continuate a lamentarvi del mercato dopo 17 giorni, io giudicherò a fine mercato
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Sempre più verso BuddaceLife.com
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

nzalatera ha scritto:Sempre più verso BuddaceLife.com
Non offendere :D
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Pedullà dice che abbiamo preso un certo garufi, centrocampista svincolato del 95'
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Tanto per la cronaca,oggi ho ascoltato il direttore generale del Siracusa e diceva che attualmente hanno 9 over in rosa ed arriveranno quanto prima altri 5 over per arrivare al limite dei 14. Ha aggiunto che devono essere over affidabili perchè il Siracusa non può comprare tanto per farlo. Noi attualmente abbiamo in rosa solo 6 over considerando anche oggiano, gli altri sono over ma hanno appena 24 anni,non sono propriamente tali,non abbiamo neanche 1 sopra i 30 anni,nemmeno un 28enne! Si parla addirittura di non comprare altri over,di restare così o di prendere altri under,praticamente hanno fatto una primavera. Sono molto perplesso,l'hanno scorso stavamo retrocedendo proprio perchè avevamo una squadra giovane ma avevamo almeno gianola,coralli,botta,kosnic,quest'anno neanche quello...

Ho visto la conferenza stampa di cucchietti,bezziccheri e marino. Cucchietti si vede che è troppo acerbo,rimpiango Sala,fra l'altro non mi sembra fisicamente strutturato per fare il portiere,troppo gracile; Bezziccheri l'anno preso dal quartiere romano del testaccio,fra l'altro ha detto che non nota differenze fra la primavera e la lega pro!!! :) Questi neanche sanno cos'è la serie C,specialmente il girone meridionale,non sono neanche preparati mentalmente,poi ha aggiunto che ha giocato in tutti i ruoli,sarà che lo hanno provato in tutto il campo per trovare un ruolo in cui le sue prestazioni siano decenti. Marino sembra essere preso dai quartieri popolari di Catania dall'accento,fra l'altro se gli piace così tanto perchè non se ne stava lì,uno che si presenta così non mi piace proprio,bocciato,potevo capire se parlava della juventus o del milan,ma anche del torino (ecco se lo avesse detto cucchietti lo avrei capito)ma incesare una squadra della stessa categoria della nostra lo trovo insensato. Ragazzini viziati.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ma gianola e coralli quanti anni hanno? [FACE WITH TEARS OF JOY]
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:Ma gianola e coralli quanti anni hanno? [FACE WITH TEARS OF JOY]

Coralli 34 anni,Gianola 28, Botta 30.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:Pedullà dice che abbiamo preso un certo garufi, centrocampista svincolato del 95'
E' un bidone. Un paio di anni fa ha fatto un paio di presenze col catania in serie B e faceva schifo. Mi ricordo un crotone-catania sullo 0-1 per il catania e garufi ha regalato un rigore al 92' al crotone con un fallo assurdo.

https://www.youtube.com/watch?v=ziOX63KyFeI
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:
Mave ha scritto:Ma gianola e coralli quanti anni hanno? [FACE WITH TEARS OF JOY]

Coralli 34 anni,Gianola 28, Botta 30.
27 L'anno scorso, Ma non togliere kosnic e i suoi 23 anni visto che l'hai nominato, volevo dire lui ovviamente e non coralli
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:
Ho visto la conferenza stampa di cucchietti,bezziccheri e marino. Cucchietti si vede che è troppo acerbo,rimpiango Sala,

Dalla conferenza stampa? :lol:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cu siamo ridotti peggio della sicula leonzio. Che non so neanche dove si trova. No ma aspettiamo.. arriveranno i giocatori seri. Garufo? No vabbe' questo e' peggio di Martino incredibile
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi