Reggina - Melfi Sabato 1 Aprile ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Mave ha scritto:
ago ha scritto:Ora l'akragas è in vantaggio.

Dite tutto quello che volete ma questo campionato puzza di partite vendute in modo insopportabile!!!!
Purtroppo ci sarebbe da guardare tutte le partite, le motivazioni fanno sicuramente la differenza...se si tratta di vittorie casalinghe le posso pure accettare senza pensare male
Mah! Non so Mave... Ci metto dentro tutti ma ormai il calcio a certi livelli é sconcertante. Il Melfi per un mese ha raccolto 10 punti per poi evaporare in uno scontro diretto, il Catania continua a distribuire punti a destra e a manca, l'akragas spacciato fino ad un mese raccoglie vittorie inaspettate. Io penso che molte partite sono vendute ed altre accomodate per accumulare eventuali obblighi futuri (visto che soldi ce ne sono pochi....).
A questo punto da Catania in giù sono tutti a rischio. Chissà Francavilla-Taranto.... 8-)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ago ha scritto:
Mave ha scritto:
ago ha scritto:Ora l'akragas è in vantaggio.

Dite tutto quello che volete ma questo campionato puzza di partite vendute in modo insopportabile!!!!
Purtroppo ci sarebbe da guardare tutte le partite, le motivazioni fanno sicuramente la differenza...se si tratta di vittorie casalinghe le posso pure accettare senza pensare male
Mah! Non so Mave... Ci metto dentro tutti ma ormai il calcio a certi livelli é sconcertante. Il Melfi per un mese ha raccolto 10 punti per poi evaporare in uno scontro diretto, il Catania continua a distribuire punti a destra e a manca, l'akragas spacciato fino ad un mese raccoglie vittorie inaspettate. Io penso che molte partite sono vendute ed altre accomodate per accumulare eventuali obblighi futuri (visto che soldi ce ne sono pochi....).
A questo punto da Catania in giù sono tutti a rischio. Chissà Francavilla-Taranto.... 8-)
Come non detto.... Taranto in vantaggio a Francavilla.. :D :D
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Bene così......quint'ultimo posto a 45 punti.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ago ha scritto:
Mave ha scritto:
ago ha scritto:Ora l'akragas è in vantaggio.

Dite tutto quello che volete ma questo campionato puzza di partite vendute in modo insopportabile!!!!
Purtroppo ci sarebbe da guardare tutte le partite, le motivazioni fanno sicuramente la differenza...se si tratta di vittorie casalinghe le posso pure accettare senza pensare male
Mah! Non so Mave... Ci metto dentro tutti ma ormai il calcio a certi livelli é sconcertante. Il Melfi per un mese ha raccolto 10 punti per poi evaporare in uno scontro diretto, il Catania continua a distribuire punti a destra e a manca, l'akragas spacciato fino ad un mese raccoglie vittorie inaspettate. Io penso che molte partite sono vendute ed altre accomodate per accumulare eventuali obblighi futuri (visto che soldi ce ne sono pochi....).
A questo punto da Catania in giù sono tutti a rischio. Chissà Francavilla-Taranto.... 8-)
Ago pure io ho dubbi, anche perché questi anni ci hanno dato modo di pensare ste cose e aver allargato i PO fino alla decima cambia poco, tanto sono squadre che non hanno speranze di salire e andando ai PO non fanno manco incassi perché è partita secca in trasferta
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Che schifo le altre vincono sempre,sono partite vendute! L'akragas sembra il real madrid,ormai vince sempre,il siracusa che ha dato la vita contro di noi la settimana scorsa oggi passeggiava per il campo,sottil sembrava un assatanato 7 giorni fa,il catania ormai le sta vendendo tutte. Ben che vada,siamo destinati ai playout,per fortuna che ieri abbiamo vinto e ci siamo portati a +5 dall'ultimo posto.
Se si vuole ottenere la salvezza diretta bisognerà fare per forza 6 punti fra taranto e catanzaro,bisogna vincere tutti gli scontri diretti,perchè loro le altre partite le vinceranno tutte perchè sono truccate.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

nzalatera ha scritto:
mohammed ha scritto:Grazie, almeno non mi sento l'unico che fa questi ragionamenti oltre al fatto che se li esprimo mi danno del iattuniru, gufo, antipraticò, al giorno d'oggi devi spendere per fare una comunicazione adeguata se vuoi un ritorno, non si può fare il proclama anni 80, vorrei sapere se anche i vari imprenditori soci gestiscono così le proprie aziende, ma appunto andremmo a spingerci in un analisi sociologica o socioeconomica se preferisci e non mi pare il caso.
Va bene sentirsi unici, ma 1. è dall'inizio della nuova avventura che si critica questo modo di comunicare 2. non sono i soli a farlo: da Nord a Sud questi appelli sono all'ordine del giorno. L'analisi socioeconomica, quella sì che sarebbe originale.
beh si fanno in un altro modo
intanto non si mette il presidente a fare gli appelli ancora meno scritti se no sembra davvero che è un'azienda familiare
ci sono i responsabili comunicazione ,gli uffici stampa
se metti figli parenti sembra una ditta familiare
e poi certo gli appelli come diceva mohammed non si fanno tipo anni 70 .......cuore amaranto etc
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Pareggio Francavilla
Avatar utente
mike31mt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/08/2016, 2:38

mercoledi...
Messina - Akragas
Monopoli - Cosenza
Catanzaro - Foggia
Melfi- Vibonese
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

la media salvezza comunque dovrà inevitabilmente abbassarsi per via degli scontri diretti. Ovviamente non dobbiamo perdere gli scontri diretti. Pertanto se non perdiamo con Taranto e CZ ( anche 2 pareggi vanno bene), con 7 punti fattibilissimi nelle ultime tre partite raggiungeremo quota 41 che, secondo me, ci consentirà di lasciare dietro 5 squadre.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Con 41 punti non arriviamo neanche quart'ultimi.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il catania e' vergognoso. Si meriterebbe l'esclusione dai campionati per 5 anni minimo.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

1solareggina ha scritto:beh si fanno in un altro modo
intanto non si mette il presidente a fare gli appelli ancora meno scritti se no sembra davvero che è un'azienda familiare
ci sono i responsabili comunicazione ,gli uffici stampa
se metti figli parenti sembra una ditta familiare
e poi certo gli appelli come diceva mohammed non si fanno tipo anni 70 .......cuore amaranto etc
A me sembra, e faccio un discorso generale, che si sia perso un po' di senso di misura nel fare calcio in provincia, soprattutto se per provincia ci si riferisce a piazze che hanno visto la serie A in tempi recenti. Come se si fosse creato un divario incolmabile tra la società, qualunque ne siano i componenti, e le aspettative dei tifosi, e bastasse poco per accendere gli animi creando quest'insoddisfazione continua.
Giusto ieri guardavo il video dello "sfogo" di Anna Durio, presidente del Siena: toni e contenuti non molto lontani da quelli di Praticò in una conferenza stampa di qualche settimana fa, se non peggio. Toni in ogni caso sproporzionati rispetto a quello di cui stiamo parlando: calcio.
Che a Siena non dovrebbe essere esattamente il volano del riscatto sociale, eppure...
Rispondi