Reggina - Melfi Sabato 1 Aprile ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

3 punti d'oro e un mezzo infarto
Se ci avessero pareggiato penso che veniva giù lo stadio di insulti ed imprecazioni
Non si può sbagliare così tanto, è in una partita del genere
Mi spiace per Bianchimano e spero per lui non ne soffra psicologicamente
Ci voleva questa bella boccata d'aria che vale doppio
Vediamo le altre cosa faranno
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ma se per la salvezza diretta servono 44-45 punti come fa la Paganese ad essere già salva?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

conferenza stampa post partita intera:
https://www.youtube.com/watch?v=A8UKUMl ... e=youtu.be
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

mubald

3 punti importantissimi ma resta ancora molto dura
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Dopo la partita di oggi,bisognerebbe dire solo bravi ragazzi e mister e avanti così!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

azz...... i buddaci hanno vinto ad Andria, questa non ci voleva
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

miguelito ha scritto:azz...... i buddaci hanno vinto ad Andria, questa non ci voleva
Ed era prevedibile, ci sono squadre che hanno cominciato a fare regali...il messina in trasferta è peggio di noi (e ce ne vuole)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

a questo punto le ultime tre dobbiamo vincerle e fare 9 punti ( abbiamo Francavilla,Andria e Paganese, tutte squadre senza obiettivi). Ma nelle altre 3 ( Taranto, CZ e Foggia) dando per scontata la sconfitta a Foggia è importante non perdere a Taranto perchè altrimenti siamo costretti a vincere anche col CZ ed essendo scontro diretto contro squadra motivata come la nostra non sarà facile, mentre pareggiando a Taranto anche un eventuale pareggio con CZ ci può stare, fermo restando i 9 punti finali. Insomma a 43 punti dovremmo centrare la salvezza diretta anche per via degli scontri diretti che inevitabilmente abbasseranno la quota.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

4everAmaranto ha scritto:Aspetto i soliti noti per le critiche...ops forse non ci sono visto il risultato. Alla prossima sconfitta o comunicato ufficiale della società :salut


Per me puo' vincere tutte le partite rimaste pure 5-0.
Sono contento ovviamente, ma resto fermo nel mio pensiero. Dopo 10 anni amari, e vergognosi... Aspetto un rilancio serio.. un progetto vincente. Con una societa' nuova. O qualcuno che si affianchi a questa, un nuovo ds, un mister esperto. Ecc ecc
andare avanti cosi e' inutile, e controproducente anche per pratico' e soci..
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Solo amaranto ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Aspetto i soliti noti per le critiche...ops forse non ci sono visto il risultato. Alla prossima sconfitta o comunicato ufficiale della società :salut


Per me puo' vincere tutte le partite rimaste pure 5-0.
Sono contento ovviamente, ma resto fermo nel mio pensiero. Dopo 10 anni amari, e vergognosi... Aspetto un rilancio serio.. un progetto vincente. Con una societa' nuova. O qualcuno che si affianchi a questa, un nuovo ds, un mister esperto. Ecc ecc
andare avanti cosi e' inutile, e controproducente anche per pratico' e soci..
ovviamente anche io spero vivamente nella salvezza perchè un'inopinata retrocessione sarà l'ennesima fine calcistica. Comunque la penso come solo amaranto, non posso ritenermi soddisfatto dell'ennesima stagione all'insegna dell'approssimazione e dell'improvvisazione, per me comunque vada a finire sarà un insuccesso e nell'ipotesi che tutti auspichiamo di una salvezza saremo tutti felici ma non ci sarà nulla da festeggiare, la stagione è stata abbondantemente al di sotto delle attese, sono stati commessi errori a ripetizione di scelte tecniche e di gestione complessiva, perchè posso capire le ben note difficoltà economiche ma un minimo di capacità gestionale era imprescindibile. Se ci salveremo sicuramente continueremo con questa società che spero avrà fatto tesoro dei tanti errori commessi, ma basta proclami ed appelli adesso devono parlare solo i fatti. Siamo a 6 giornate dal termine a giocarci la salvezza diretta 7 squadre con soli 2 posti a disposizione pertanto sarà un'impresa difficilissima, non si doveva arrivare a questo punto.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

mohammed ha scritto:
1solareggina ha scritto:sinceramente io non mi sento di condannare praticò e tutti i giornalisti che gli vanno dietro appena lui fa un'appello
ragazzi per noi fallisce la reggina non è che la nostra vita finisce abbiamo il nostro lavoro studio i nostri obiettivi
questi o ci hanno messo i soldi e quindi pensano solo a questo alla partita è un investimento il loro o i giornalisti secondo voi (non tutti ma un buon 90%) se finisce la reggina non guadagnano probabilmente manco quella-e decina-e di euro ad articolo (sempre che non lavorano gratis ma hanno almeno la giornata occupata)
quanti sono a reggio che possono parlare di altro alla radio o sui siti o sui giornali che di 4 calci al pallone o di diagonale o di 352?
pochissimi secondo me
e allora cosa volete che vi dicano?
pensano agli interessi propri come voi o noi penseremmo a non perdere il lavoro o i soldi
per loro è vita o morte per noi è un divertimento della domenica poi il nostro lavoro o studio ce l'abbiamo
Il tuo è uno spunto interessante, si potrebbe discutere di questo e di come questa politica gestionale, anche a livello mediatico e di rapporto con la tifoseria possa essere non solo inutile ma controproducente forse, per il livello di pressione inutile a fronte della manciata di euro in più che si possono rimediare. Parlare meno e parlare meglio, una comunicazione professionale intendo, non questi proclami ripetitivi e scritti con i piedi.
concordo una cosa è una citta opulenta con tanti soldi dove le famiglie possono spendere unì altra da noi dove si deve pensare a comprare le cose importanti non certo una partita di calcio peraltro tra gli ultimi nell'ultimo campionato professionistico
pero non si puo andare contro a praticò che difende il suo investimento ovvero la reggina srl.lo faremmo tutti al posto suo
per la comunicazione fossi in lui non metterei me stesso o figli e parenti es nel settore cardine della comunicazione dei rapporti con la stampa o tifoseria ci vogliono esperti non persone messe li tanto per
la comunicazione non si improvvisa
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

La salvezza diretta è a quota 44 -45 punti. Non so che cazzo di calcoli ha fatto l'Andria per dare la partita ai buddaci. Sulle nostre ultime tre, a questo punto, non sarei così sicuro. È grave il rinvio di Taranto Paganese così come la manata penalizzazione del Messina (dai 2 ai 4 punti). L'Andria ha due trasferte di fila ( Matera e Francavilla). La Paganeve,prima del Taranto, deve giocare con Foggia (fuori), Fondi (casa), Akragas (fuori) e Vibonese(casa). Le perderà tutte? Bene....verrà a Reggio bisognosa di punti....
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

1solareggina ha scritto:
mohammed ha scritto:
1solareggina ha scritto:sinceramente io non mi sento di condannare praticò e tutti i giornalisti che gli vanno dietro appena lui fa un'appello
ragazzi per noi fallisce la reggina non è che la nostra vita finisce abbiamo il nostro lavoro studio i nostri obiettivi
questi o ci hanno messo i soldi e quindi pensano solo a questo alla partita è un investimento il loro o i giornalisti secondo voi (non tutti ma un buon 90%) se finisce la reggina non guadagnano probabilmente manco quella-e decina-e di euro ad articolo (sempre che non lavorano gratis ma hanno almeno la giornata occupata)
quanti sono a reggio che possono parlare di altro alla radio o sui siti o sui giornali che di 4 calci al pallone o di diagonale o di 352?
pochissimi secondo me
e allora cosa volete che vi dicano?
pensano agli interessi propri come voi o noi penseremmo a non perdere il lavoro o i soldi
per loro è vita o morte per noi è un divertimento della domenica poi il nostro lavoro o studio ce l'abbiamo
Il tuo è uno spunto interessante, si potrebbe discutere di questo e di come questa politica gestionale, anche a livello mediatico e di rapporto con la tifoseria possa essere non solo inutile ma controproducente forse, per il livello di pressione inutile a fronte della manciata di euro in più che si possono rimediare. Parlare meno e parlare meglio, una comunicazione professionale intendo, non questi proclami ripetitivi e scritti con i piedi.
concordo una cosa è una citta opulenta con tanti soldi dove le famiglie possono spendere unì altra da noi dove si deve pensare a comprare le cose importanti non certo una partita di calcio peraltro tra gli ultimi nell'ultimo campionato professionistico
pero non si puo andare contro a praticò che difende il suo investimento ovvero la reggina srl.lo faremmo tutti al posto suo
per la comunicazione fossi in lui non metterei me stesso o figli e parenti es nel settore cardine della comunicazione dei rapporti con la stampa o tifoseria ci vogliono esperti non persone messe li tanto per
la comunicazione non si improvvisa
Grazie, almeno non mi sento l'unico che fa questi ragionamenti oltre al fatto che se li esprimo mi danno del iattuniru, gufo, antipraticò, al giorno d'oggi devi spendere per fare una comunicazione adeguata se vuoi un ritorno, non si può fare il proclama anni 80, vorrei sapere se anche i vari imprenditori soci gestiscono così le proprie aziende, ma appunto andremmo a spingerci in un analisi sociologica o socioeconomica se preferisci e non mi pare il caso.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

toffoli ha scritto:La salvezza diretta è a quota 44 -45 punti. Non so che cazzo di calcoli ha fatto l'Andria per dare la partita ai buddaci. Sulle nostre ultime tre, a questo punto, non sarei così sicuro. È grave il rinvio di Taranto Paganese così come la manata penalizzazione del Messina (dai 2 ai 4 punti). L'Andria ha due trasferte di fila ( Matera e Francavilla). La Paganeve,prima del Taranto, deve giocare con Foggia (fuori), Fondi (casa), Akragas (fuori) e Vibonese(casa). Le perderà tutte? Bene....verrà a Reggio bisognosa di punti....
Oh magari i buddaci sono stati bravi e li hanno messi sotto, li ritengo comunque come organico e allenatore superiori al lotto delle pretendenti alla salvezza e ora giocano con tranquillità...le squadre a 40 punti secondo me sono già tranquille, devono fare 3-4 punti in 7 giornate
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

Oh magari i buddaci sono stati bravi e li hanno messi sotto, li ritengo comunque come organico e allenatore superiori al lotto delle pretendenti alla salvezza e ora giocano con tranquillità...le squadre a 40 punti secondo me sono già tranquille, devono fare 3-4 punti in 7 giornate[/quote]
Intervengo x dire che l'andria è in grossa difficoltà e non ci ha regalato nulla. Erano invece molto nervosi. Partite regalate sono e saranno altre..
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

mohammed ha scritto:Grazie, almeno non mi sento l'unico che fa questi ragionamenti oltre al fatto che se li esprimo mi danno del iattuniru, gufo, antipraticò, al giorno d'oggi devi spendere per fare una comunicazione adeguata se vuoi un ritorno, non si può fare il proclama anni 80, vorrei sapere se anche i vari imprenditori soci gestiscono così le proprie aziende, ma appunto andremmo a spingerci in un analisi sociologica o socioeconomica se preferisci e non mi pare il caso.
Va bene sentirsi unici, ma 1. è dall'inizio della nuova avventura che si critica questo modo di comunicare 2. non sono i soli a farlo: da Nord a Sud questi appelli sono all'ordine del giorno. L'analisi socioeconomica, quella sì che sarebbe originale.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Che risultati!!
Avanti Catanzaro contro il Catania e vibonese contro Monopoli. L'akragas pareggia col Siracusa....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ora l'akragas è in vantaggio.

Dite tutto quello che volete ma questo campionato puzza di partite vendute in modo insopportabile!!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ago ha scritto:Ora l'akragas è in vantaggio.

Dite tutto quello che volete ma questo campionato puzza di partite vendute in modo insopportabile!!!!
Purtroppo ci sarebbe da guardare tutte le partite, le motivazioni fanno sicuramente la differenza...se si tratta di vittorie casalinghe le posso pure accettare senza pensare male
Rispondi