Nome logo storia in scadenza?Novità sull'acquisto definitivo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

A breve dovrebbe esserci l'aggiudicazione definitiva del nome reggina del logo della storia dalla curatela fallimentare.
MI preoccupa questo silenzio perché ripartire la prossima stagione di nuovo con il nome reggio calabria il logo dell'anno scorso e senza storia sarebbe devastante.
Averlo preso in affitto solo per una stagione sarebbe una pazzia anche perché ora Foti è tornato in campio nuovamente senza limiti che aveva dallla bancarotta fraudolenta e la regginacalcio rimane iscritta in figc anche per il prossimo anno.
Avete notizie?
Grazie
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

1solareggina ha scritto:A breve dovrebbe esserci l'aggiudicazione definitiva del nome reggina del logo della storia dalla curatela fallimentare.
MI preoccupa questo silenzio perché ripartire la prossima stagione di nuovo con il nome reggio calabria il logo dell'anno scorso e senza storia sarebbe devastante.
Averlo preso in affitto solo per una stagione sarebbe una pazzia anche perché ora Foti è tornato in campio nuovamente senza limiti che aveva dallla bancarotta fraudolenta e la regginacalcio rimane iscritta in figc anche per il prossimo anno.
Avete notizie?
Grazie
Si tratta di un passaggio delicato che potrebbe mettere in pista qualcuno che vuole prendersi la Reggina.
Di certo non mi auguro che sia Foti.
Aspettiamo news e vediamo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Non bisogna confondere il dissequestro delle quote di Foti con il fallimento della Reggina Calcio.
La procedura fallimentare continua e non può essere fermata.
Per quanto riguarda l'acquisto di logo e storia, sul prezzo finale gli verrà scontato il costo dell'affitto quindi li prenderanno altrimenti perderanno quanto già pagato.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

ManAGeR78 ha scritto:
1solareggina ha scritto:A breve dovrebbe esserci l'aggiudicazione definitiva del nome reggina del logo della storia dalla curatela fallimentare.
MI preoccupa questo silenzio perché ripartire la prossima stagione di nuovo con il nome reggio calabria il logo dell'anno scorso e senza storia sarebbe devastante.
Averlo preso in affitto solo per una stagione sarebbe una pazzia anche perché ora Foti è tornato in campio nuovamente senza limiti che aveva dallla bancarotta fraudolenta e la regginacalcio rimane iscritta in figc anche per il prossimo anno.
Avete notizie?
Grazie
Si tratta di un passaggio delicato che potrebbe mettere in pista qualcuno che vuole prendersi la Reggina.
Di certo non mi auguro che sia Foti.
Aspettiamo news e vediamo
hai ragione
più che altro anche fare alzare il prezzo perché se sono 120.000 euro per un anno comprarlo dovrebbe andare come base prezzo sul milione di euro
il problema è che nemmeno possono non acquistarlo perché la curatela ha inviato alla figc la deroga per un anno di usare il nome logo etc dopo di che essendo ancora iscritta la reggina calcio in figc senza acquisto gli leveranno la deroga
Rispondi