Reggina - Lecce Sabato 18 Febbraio ore 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2015, 17:47

solito arbitrucolo..
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

che difesa di mmerda, la società ha le colpe di non essere intervenuta in quel reparto
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sto secondo tempo mi ha buttato nello sconforto più totale!
mubald

Pronostico rispettato e recriminazioni.Film visto un mare di volte
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Purtoppo se ogni partita subisci 2 gol diventa quasi impossibile fare punti. Giochiamo con l'handicap di non avere la difesa. Siamo troppo scarsi dietro. Credo che se oggi avessimo avuto una difesa decente avremmo potuto anche pareggiarla,dopotutto non ho visto un lecce così irresistibile. Oggi abbiamo regalato 2 gol. Sul primo ha sbagliato Kosnic che è stato troppo lontano dall'uomo e gli ha permesso di tirare,doveva marcarlo più stretto,inoltre secondo me anche Sala ha qualche responsabilità perchè il tiro era da lontano e lui era troppo spostato a sinistra. Comunque c'è da dire che siamo anche sfortunati perchè al minimo errore prendiamo gol. Eravamo riusciti a pareggiarla meritatamente con Coralli,a quel punto bisognava tenere il punto ma purtroppo abbiamo fatto un altro errore in difesa ed abbiamo regalato anche il secondo gol. In questa circostanza ha sbagliato Possenti che doveva impedire al giocatore del lecce di crossare (stessa cosa che avrebbe dovuto fare anche a Cosenza che ci è costato il secondo gol) ed ha sbagliato anche Cane sulla marcatura su Doumbia. A quel punto la gara è finita. Come dicevo prima,se regali gol ogni partita specialmente ad avversari come il Lecce è chiaro che è impossibile far punti. Avevamo avuto la fortuna di fare 1-1 ma non può sempre andare bene. I nostri terzini Cane e Possenti sono troppo scarsi. Secondo me oggi Zeman ha sbagliato formazione perchè doveva far giocare Maesano terzino al posto di Cane e Leonetti in avanti. Purtroppo non abbiamo neanche un'alternativa dal lato di possenti quindi uno fra lui o cane deve giocare per forza perchè abbiamo solo Maesano come terzino. La squadra doveva essere rinforzata in difesa a Gennaio,almeno bisognava prendere un altro terzino. Questi errori alla fine si pagano. A questo punto credo che siamo destinati a fare i playout,la speranza che almeno il Melfi continui a perdere così almeno evitiamo l'ultimo posto. Il calendario è difficilissimo a cominciare dalla trasferta contro la Juve Stabia che giocheremo peraltro senza Coralli che sarà squalificato. Unica nota positiva il terreno di gioco che oggi era finalmente in buone condizioni! Inoltre anche i led luminosi a bordo campo hanno funzionato per tutta la partita non bloccandosi mai.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Dopo un primo tempo buono, nel secondo , dopo il gol lampo loro del 2-1 siamo scomparsi dal campo.
Purtroppo sulla nostra dx Cane ha fatto la peggiore partita della sua carriera penso... il colored del Lecce gli scappava da tutti i lati. 3 categorie di differenza.
Purtroppo come dico sempre, non abbiamo attributi, e preso il gol ci siamo spenti. Abbiamo la stessa flemma del mister, il quale non li striglia, non li incoraggia, non fa un cambio tattico neanche ad ammazzarlo ed è completamente inutile!
Poi riesce anche ad autoescluderci dai calci piazzati visto che invece di crossare, come sui calci d'angolo, giochicchiamo corto.
L'unico cross è arrivato a fine partita.
Siamo scarsi e a limite del ridicolo.
Quando Coralli sembrava dover uscire in barella, ho quasi pianto perché pensavo che senza lui non riusciremmo neanche a segnare. Speriamo non di infortuni mai!
Comunque piano piano arriverete tutti alla mia analisi che il mancato mercato, necessario ed evidente per tutti, è stata la nostra condanna ma soprattutto la resa di questa società.
Purtroppo per me è imperdonabile. Amo questi colori, li sosterrò fino all'ultimo, ma non perdono la resa incondizionata.
Non è nelle mie corde
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Il non aver fatto mercato a gennaio sta pesando come un macigno e molto probabilmente ci costerà il dover disputare i play-out. Essere la seconda peggior difesa di tutto il campionato e non aver fatto nulla sul mercato è stato un azzardo folle
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La Conferenza Stampa intera:
https://youtu.be/-BEHtMRcz8Q
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Inutile che sprechi parole, dico solo che un signore della societa' voleva vendere coralli! Lui che dovrebbe essere uno che capisce di calcio..

Tifoserie da 3 categoria.. assente.


Mi sono sfracassato i c..... Ennesimo campionato da 30 sconfitte. Sempre ultimi.



Hanno salvato il calcio.. wooooow
Il cuore oltre l'ostacolo
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Oggi purtroppo sembrava di vedere una partita dei tempi della A contro Juve, Inter o altri squadroni, troppo divario tecnico e tattico. In terza serie non ci sono mai stati questi dislivelli, ma il calcio di oggi è anche questo. Dobbiamo sperare che ai playout non arrivino Catanzaro e Messina. Con tutte le altre ce la possiamo giocare
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto:Inutile che sprechi parole, dico solo che un signore della societa' voleva vendere coralli! Lui che dovrebbe essere uno che capisce di calcio..

Tifoserie da 3 categoria.. assente.


Mi sono sfracassato i c..... Ennesimo campionato da 30 sconfitte. Sempre ultimi.



Hanno salvato il calcio.. wooooow
Devo darti ragione su Coralli. Io qualche mese fa sostenevo che Coralli era un calciatore finito mentre tu dicevi che era l'unico decente che avevamo in rosa e che ancora era un grande attaccante. A distanza di tempo devo darti ragione.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Alla fine col lecce di perdere ci stava tutto. Forse molti sono rimasti male perché si è evidenziato senza pietà il livello tecnico della squadra, escluso San Coralli che da solo l'aveva pareggiata se non fosse per il fatto che per avere un rigore devono sparargli con una 38. Mi hanno fatto molto più incazzare i punti persi Cosenza per vergognoso menefreghismo. Non me la prendo nemmeno troppo con la squadra, in maggioranza sono ragazzi che forse (forse) miglioreranno con gli anni.
Oltretutto prendersela con un comparto (la difesa) sarebbe ingeneroso considerando che la squadra è costruita male e fa un modulo per cui gli manca proprio almeno un ruolo (esterno destro). Non abbiamo panchina, ieri De Francesco che dovrebbe essere un "pezzo pregiato" ha sbagliato 46 palloni mentre Porcino si trascina per il campo perché è comunque meglio lui con una gamba sola del 90% degli altri. Il mercato non c'è stato dunque questo è quanto. Preghiamo e sosteniamo ognuno nella sua volontà e possibilità rispettando quelli che si nnasiano e non vogliono guardare l'ennesimo campionato da perdenti.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Inutile che sprechi parole, dico solo che un signore della societa' voleva vendere coralli! Lui che dovrebbe essere uno che capisce di calcio..

Tifoserie da 3 categoria.. assente.


Mi sono sfracassato i c..... Ennesimo campionato da 30 sconfitte. Sempre ultimi.



Hanno salvato il calcio.. wooooow
Devo darti ragione su Coralli. Io qualche mese fa sostenevo che Coralli era un calciatore finito mentre tu dicevi che era l'unico decente che avevamo in rosa e che ancora era un grande attaccante. A distanza di tempo devo darti ragione.



Gli avessero affiancato una Punta, dico io una spalla adeguata a dargli una mano, la classifica era diversa.
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi