E GLI HANNO ANCHE FATTO...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

...UN CONTRATTO TRIENNALE....
Si, caro Praticò, mi riferisco a te !!!!
Hai proposto un contratto triennale al direttore sportivo più fallimentare del calcio italiano degli ultimi due lustri.
CIOE', siete in ristrettezze economiche, non avete possibilità di investire per acquistare giocatori di categoria e DESTINI UNA PARTE DI BUDGET,consistente, per mettere sotto contratto, a delle cifre che nn si vedevano dai tempi della B, MA QUELLA BUONA DI FOTI, ad un personaggio che ormai del direttore sportivo ha solo il titolo.
VERGOGNATI.
NN siamo noi a doverci vergognare, sei tu a dover fare il mea culpa per queste decisioni che ci stanno portando ad un triste epilogo.

Tra sei giornate saremo penultimi e nn sei nemmeno nelle condizioni di potere esonerare un allenatore.
VERGOGNATI PRATICO', SE PER TE DIVENTARE IL PRESIDENTE DELLA SQUADRA PER LA QUALE HAI FATTO IL TIFO, è stato il top della tua aspirazione, per noi rischia di trasformarsi nel peggiore incubo calcistico mai vissuto.

L'apertura a nuovi soci è solo di facciata.
REGGIO è PICCOLA e i tifosi quelli con la T MAIUSCOLA, hanno i calli nel culo e nn si lasciano condizionare da dichiarazioni populiste.
LA CONFERENZA STAMPA DELL'ALTRO GIORNO è STATA QUANTO DI PIU SQUALLIDO SIA SUCCESSO A REGGIO NEGLI ULTIMI ANNI.
MI FERMO QUI, NN HO ALTRO DA AGGIUNGERE.
STASERA, PURTROPPO, NN CI SARA' STORIA.
PERDEREMO FACILE, COME SUCCEDE DA NOVEMBRE A QUESTA PARTE.
MA VA BENE COSI, ZEMAN NN SI TOCCA, NN CI SONO SOLDI PER PRENDERE UN ALTRO ALLENATORE.....
MI NNASIAI....
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

comunque Praticò mi ha deluso tantissimo soprattutto dopo la conferenza stampa del fine partita dove ha letteralmente delirato. Posso capire che la contestazione da parte di alcuni è stata esagerata, offensiva e non andava fatta in quei termini ma sbroccare in quel modo gridando come un assatanato e minacciando di abbandonare la baracca è stato, a sua volta, una mancanza di rispetto verso i 3 mila abbonati, verso gli encomiabili ragazzi della curva che si sono sorbiti km ed umiliazioni a iosa e verso quella parte della città e della provincia che, pur non avendolo sostenuto materialmente con la sottoscrizione di abbonamenti, ha sempre sperato in cuor suo che la squadra potesse riprendersi e disputare un campionato dignitoso. Invece i fatti caro Praticò ti stanno dando clamorosamente torto ed a me non garba aspettare per vedere come va a finire, sono tanti anni che subiamo questa tiritera prima da Foti e adesso da te. Quindi per cortesia il prossimo sfogo cerca di riservartelo a fine campionato e a salvezza acquisita anche per evitare di creare alibi a calciatori ed allenatore che già sono messi maluccio per fatti loro.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

miguelito ha scritto:comunque Praticò mi ha deluso tantissimo soprattutto dopo la conferenza stampa del fine partita dove ha letteralmente delirato. Posso capire che la contestazione da parte di alcuni è stata esagerata, offensiva e non andava fatta in quei termini ma sbroccare in quel modo gridando come un assatanato e minacciando di abbandonare la baracca è stato, a sua volta, una mancanza di rispetto verso i 3 mila abbonati, verso gli encomiabili ragazzi della curva che si sono sorbiti km ed umiliazioni a iosa e verso quella parte della città e della provincia che, pur non avendolo sostenuto materialmente con la sottoscrizione di abbonamenti, ha sempre sperato in cuor suo che la squadra potesse riprendersi e disputare un campionato dignitoso. Invece i fatti caro Praticò ti stanno dando clamorosamente torto ed a me non garba aspettare per vedere come va a finire, sono tanti anni che subiamo questa tiritera prima da Foti e adesso da te. Quindi per cortesia il prossimo sfogo cerca di riservartelo a fine campionato e a salvezza acquisita anche per evitare di creare alibi a calciatori ed allenatore che già sono messi maluccio per fatti loro.
Miguelito su tifosi/abbonati e curva non è vero che ci ha mancato di rispetto, nel suo sfogo poco lucido l'ha anche sottolineato
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ed allora doveva evitare ed inzuppare, non siamo in una posizione di classifica tale da poter fare il risentito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

miguelito ha scritto:Ed allora doveva evitare ed inzuppare, non siamo in una posizione di classifica tale da poter fare il risentito
È un anno e mezzo che 'nzuppa...siamo tutti umani [emoji38]
Rispondi