Cosenza - Reggina Lunedì 13 Febbraio ore 20:45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:La vibonese ha più soldi di noi.

Sai chi è il presidente della Vibonese?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Puru l'Akragas vinciu...male male sta giornata ma non tanto per quello che faremo domani, ma perché vittorie impreviste come quelle di Taranto e Akragas a fine anno possono fare la differenza
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Il problema del calcio a Reggio è quello della continuità nella filosofia del "tri cchiù fissa i nui", finché questa politica non sarà abbandonata, non ci sarà discontinuità tra gestioni.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Siamo ai playout spensieratevi.

PS: ieri,oltre la vibonese, anche il messina ha vinto grazie a due gol dei due nuovi acquisti (Da Silva e Anastasi presi dal catania per Pozzebon).
Per adesso calciomercato assolutamente decisivo,le chiacchere stanno a zero.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Non smetterò mai di dirlo..se ci troviamo in questa posizione è solo colpa della società, a gennaio sapevano cosa doveva essere fatto, se ne sono fregati è questi sono i risultati, dalla mancata vittoria col monopoli in poi...le altre si sono quasi tutte rafforzate, vibonese in primis. Ormai siamo tornati ai tempi delle "difficoltà oggettive"
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ed anche quest'anno si prepara un finale di campionato di estrema sofferenza. Già domani sera la pressione sarà altissima e persino un pareggio sarà poca cosa perchè è inutile nascondersi dietro un dito ma questa squadra arranca dalle prime partite di campionato, incapace per difetti strutturali e di guida tecnica di imporsi contro avversari non trascendentali, incapace di vincere fuori casa, incapace di inanellare 2-3 vittorie di fila che potessero dare ossigeno ad una classifica sempre più asfittica che diventa quasi drammatica dopo i risultati odierni con le vittorie di 4 dirette concorrenti, alcune maturate clamorosamente in trasferta. Mi direte che è troppo presto tirare somme e fare sentenze ma dire adesso che tutto va bene e che è troppo presto per preoccuparsi è un eufemismo riduttivo. Il dato certo è che l'ultimo treno che passava, quello della campagna di rafforzamento di dicembre-gennaio, è passato lasciandoci per l'ennesima volta con tanta delusione ed amarezza. La dirigenza anche se non ha colpe per via della pochezza economica dei soci non può nascondersi dietro le solite difficoltà oggettive e tanto meno non può alzare la voce contro i tifosi che la contestano perchè una piazza che ha sottoscritto 3 mila abbonamenti e che è sempre stata vicina alla squadra in casa ed in trasferta non può essere per l'ennesima volta sbeffeggiata ed umiliata.Che avessero almeno la decenza di stare zitti.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

In parole povere, il nostro obiettivo, dopo oggi, è quello di evitare l'ultimo posto, nonchè un divario eccessivo tra la penultima e le altre che renderebbe inutili anche i play out.

P.S. Catanzaro e Messina non hanno vinto entrambe perchè giocavano contro :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Squadra scarsa, tifoseria assente. societa' ridicola, Sono sempre piu' convinto che farla scomparire sia la cosa migliore.
Il cuore oltre l'ostacolo
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Bene.....Solo Amaranto propone l'eutanasia........che dire .........?.......
Sono profondamente contrario a proposte del genere.........però lo capisco.....
Due considerazioni di carattere generale...o piuttosto quesiti che vi pongo....
Il primo....... Perchè la città di Reggio Calabria è calata a picco anche nello sport che, fino a 8-10 anni fa la vedeva primeggiare in più discipline?
Il secondo.......i risultati si ottengono soltanto con la pila?..............No, perchè in tal caso il Crotone, noi, ed altre società non sarebbero mai andate in serie A........
E veniamo al dunque.........
Reggio Calabria rischia il default sportivo perchè non ha più dirigenti sportivi all'altezza......
Signori non c'è stato alcun ricambio e quindi fatichiamo a sopravvivere.....
Sono tempi diversi ok.,...... però........
Alla mancanza di pila si aggiungono i limiti di un D.G. che invece fa tutto lui e si crede Dio in terra..........
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io bloccherei questo topic per manifesta inutilità, personalmente stanotte ho sognato cosenza-reggina ma non vi dico come finiva...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

mohammed ha scritto:Io bloccherei questo topic per manifesta inutilità, personalmente stanotte ho sognato cosenza-reggina ma non vi dico come finiva...



Segna viola, 0-1







Ahh noo non l'hanno preso per due cassette di patate in piu'..





Sono pochi i 10 mila abbonati di quest'anno.. mannaia!!
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Solo amaranto ha scritto:Squadra scarsa, tifoseria assente. societa' ridicola, Sono sempre piu' convinto che farla scomparire sia la cosa migliore.
C'è una soluzione più semplice,che avrebbe il vantaggio di evitarci di leggere i soliti inutili interventi: puoi cambiare squadra, disinteressarti della Reggina e lasciare a chi vuole seguire il destino di questa squadra. Grazie!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Inutile nascondersi i risultati di questo WeekEnd sono stati pessimi e ci condannano a fare risultato.
Ora però, sempre con Onestà e senza nascondersi, qualcuno di voi ha la benché minima speranza di riuscire a vincere oggi?
Anche da tifoso accanito, non riesci neanche ad immaginarlo!
Non voglio fare tristi paragoni, ma se le nostre concorrenti dirette si sono tutte rafforzate, hanno la possibilità economica di esonerare allenatori e prenderne(o riprenderne in questo caso, ma siamo a 4) altri, mentre noi siamo rimasti a guardare, allora il quadro non può che essere nero. NERISSIMO. E stavolta colpevolmente e imperdonabilmente, perché significa scomparire.
Mi stanno facendo passare la voglia... posso dirlo?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ManAGeR78 ha scritto:Inutile nascondersi i risultati di questo WeekEnd sono stati pessimi e ci condannano a fare risultato.
Ora però, sempre con Onestà e senza nascondersi, qualcuno di voi ha la benché minima speranza di riuscire a vincere oggi?
Anche da tifoso accanito, non riesci neanche ad immaginarlo!
Non voglio fare tristi paragoni, ma se le nostre concorrenti dirette si sono tutte rafforzate, hanno la possibilità economica di esonerare allenatori e prenderne(o riprenderne in questo caso, ma siamo a 4) altri, mentre noi siamo rimasti a guardare, allora il quadro non può che essere nero. NERISSIMO. E stavolta colpevolmente e imperdonabilmente, perché significa scomparire.
Mi stanno facendo passare la voglia... posso dirlo?
Caro seby, la vedo esattamente come te.
Stasera, contro una squadra oggettivamente molto piu forte della nostra, perderemo 2-0.
Sono trascorse 24 giornate, siamo l'unica squadra, insieme al derelitto Melfi, a non aver vinto una partita fuori.
Le prossime 3 trasferte saranno COSENZA, JUVE STABIA E MATERA.
ALLA DECIMA DI RITORNO, CI SONO CONCRETISSIME POSSIBILITA' di essere penultimi e staccati.
CHI DIFENDE MARTINO o è in malafede oppure è suo parente stretto.
IL SUO ENNESIMO DISASTRO TECNICO RISCHIA DI DIVENTARE IL NOSTRO CANTO DEL CIGNO, STAVOLTA DEFINITIVO.

E LA COSA CHE MI FA VERAMENTE RABBIA è CHE CI FICIRU UN CONTRATTO TRIENNALE CON CIFRE CHE A REGGIO NN SI VEDEVANO DAI TEMPI DELLA SERIE B.
CARO PRATICO', CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.
SALUTI
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ManAGeR78 ha scritto:Inutile nascondersi i risultati di questo WeekEnd sono stati pessimi e ci condannano a fare risultato.
Ora però, sempre con Onestà e senza nascondersi, qualcuno di voi ha la benché minima speranza di riuscire a vincere oggi?
Anche da tifoso accanito, non riesci neanche ad immaginarlo!
Non voglio fare tristi paragoni, ma se le nostre concorrenti dirette si sono tutte rafforzate, hanno la possibilità economica di esonerare allenatori e prenderne(o riprenderne in questo caso, ma siamo a 4) altri, mentre noi siamo rimasti a guardare, allora il quadro non può che essere nero. NERISSIMO. E stavolta colpevolmente e imperdonabilmente, perché significa scomparire.
Mi stanno facendo passare la voglia... posso dirlo?
Io si, vinciamo 2-1 con gol in contropiede di leonetti
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ma veramente pensate che cambiando allenatore ogni tot di mese è la soluzione migliore ai problemi?? (Zamparini docet). Ci vuole continuità nel bene e nel male.
Ripeto: la società ha SEMPRE dichiarato l'obiettivo stagionale cioè LA SALVEZZA. Guardando la classifica non mi pare che siamo ultimi staccati ma siamo ampiamente in linea con gli obiettivi. Cosa andate cercando con post vari o commenti triti e ritriti????? Se non mi piace non la seguite..tornate quando tutto girerà al meglio e saremo primi in classifica! E che palle...!!!


PS: SoloAmaranto ascolta Jack...assa futtiri segui la Juve, Inter o chi vuoi tu...sto forum sta diventando illeggibile con certi personaggi!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

4everAmaranto ha scritto:Ma veramente pensate che cambiando allenatore ogni tot di mese è la soluzione migliore ai problemi?? (Zamparini docet). Ci vuole continuità nel bene e nel male.
Ripeto: la società ha SEMPRE dichiarato l'obiettivo stagionale cioè LA SALVEZZA. Guardando la classifica non mi pare che siamo ultimi staccati ma siamo ampiamente in linea con gli obiettivi. Cosa andate cercando con post vari o commenti triti e ritriti????? Se non mi piace non la seguite..tornate quando tutto girerà al meglio e saremo primi in classifica! E che palle...!!!


PS: SoloAmaranto ascolta Jack...assa futtiri segui la Juve, Inter o chi vuoi tu...sto forum sta diventando illeggibile con certi personaggi!
Stavolta mi sento chiamato direttamente in causa, e non accetto questo modo di fare.
Rilassati che ognuno è libero di scrivere, civilmente, ciò che vuole.
Vado cercando qualcosa di diverso e possibilmente di meglio di questa società. E' un delitto?
Quando saremo retrocessi e spacciati, e a quel punto, praticamente falliti, ci rileggeremo questi post e ne riparleremo.
Non volete accettare la realtà.
Ci rivediamo post Matera-Reggina ok?

P.s. non ho mai perso per scelta una partita della Reggina. MAI
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

4everAmaranto ha scritto:Ma veramente pensate che cambiando allenatore ogni tot di mese è la soluzione migliore ai problemi?? (Zamparini docet). Ci vuole continuità nel bene e nel male.
Ripeto: la società ha SEMPRE dichiarato l'obiettivo stagionale cioè LA SALVEZZA. Guardando la classifica non mi pare che siamo ultimi staccati ma siamo ampiamente in linea con gli obiettivi. Cosa andate cercando con post vari o commenti triti e ritriti????? Se non mi piace non la seguite..tornate quando tutto girerà al meglio e saremo primi in classifica! E che palle...!!!


PS: SoloAmaranto ascolta Jack...assa futtiri segui la Juve, Inter o chi vuoi tu...sto forum sta diventando illeggibile con certi personaggi!
Intanto, rilassati.
Quando saremo penultimi e staccati, forse anche tu prenderai coscienza dell'epilogo che ci attende.
Ne riparliamo dopo la partita di Matera.
LA REGGINA NN è UN GIOCATTOLO. Praticò questo forse nn lo ha capito.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Zappia Goal ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Ma veramente pensate che cambiando allenatore ogni tot di mese è la soluzione migliore ai problemi?? (Zamparini docet). Ci vuole continuità nel bene e nel male.
Ripeto: la società ha SEMPRE dichiarato l'obiettivo stagionale cioè LA SALVEZZA. Guardando la classifica non mi pare che siamo ultimi staccati ma siamo ampiamente in linea con gli obiettivi. Cosa andate cercando con post vari o commenti triti e ritriti????? Se non mi piace non la seguite..tornate quando tutto girerà al meglio e saremo primi in classifica! E che palle...!!!


PS: SoloAmaranto ascolta Jack...assa futtiri segui la Juve, Inter o chi vuoi tu...sto forum sta diventando illeggibile con certi personaggi!
Intanto, rilassati.
Quando saremo penultimi e staccati, forse anche tu prenderai coscienza dell'epilogo che ci attende.
Ne riparliamo dopo la partita di Matera.
LA REGGINA NN è UN GIOCATTOLO. Praticò questo forse nn lo ha capito.
Io sono rilassatissimo. Forse qualcuno si visto che parla dopo che si è giocata una giornata negativa per i risultati per noi ma ancora stasera dobbiamo giocare..forse a qualcuno sfugge questo. Ti domando: l'obiettivo stagionale dichiarato qual è??

PS: leggendo il tuo topic appena aperto mi sa che non mi devo rilassare io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi