Cosenza - Reggina Lunedì 13 Febbraio ore 20:45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Saremo su RaiSport?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Spero in una grande partita.. senza paura..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:Saremo su RaiSport?
Si, ci sarà la diretta della partita.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

ALCUNI HIGHLIGHTS COSENZA-REGGINA
COSENZA-REGGINA 3-1 (23-10-1988)
https://www.youtube.com/watch?v=FH8Ypq0JDU8
COSENZA-REGGINA 0-0 (05-11-1989)
https://www.youtube.com/watch?v=N7qm23VOOtM
COSENZA-REGGINA 1-2 (16-05-1999)
https://www.youtube.com/watch?v=znc_l7H3tDU
COSENZA-REGGINA 0-1 (30-09-2001)
https://www.youtube.com/watch?v=45Nz3qEGx1c
COSENZA-REGGINA 1-2 AMICHEVOLE AGOSTO 2002
https://www.youtube.com/watch?v=2T1RUlVCxPU
COSENZA-REGGINA 0-0 (4-2)D.C.R. 2014
https://www.youtube.com/watch?v=_-pnQsAFIg0
COSENZA-REGGINA 2-0 (21-02-2015)
https://www.youtube.com/watch?v=Lqpz1-fUGkI&t=30s
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.reggionelpallone.it/2017/02/ ... del-derby/


Reggina, test con la Cittanovese in vista del derby


Gli amaranto hanno affrontato i 'cugini' giallorossi al centro sportivo Sant'Agata. Successo a sorpresa per la compagine di Zito.

Prove tecniche di derby. Nel pomeriggio di oggi, la Reggina ha affrontato in amichevole la Cittanovese, compagine che sta dando vita ad uno straordinario duello con l’Isola Capo Rizzuto per la vittoria del torneo d’Eccellenza.

Sia Karel Zeman che l’ex amaranto Mimmo Zito, hanno potuto testare gambe e schemi in vista dei rispettivi impegni di campionato, che vedranno la compagine dello Stretto di scena al San Vito di Cosenza ed i giallorossi pianigiani in casa nella super-sfida con la Paolana.

A vincere il test match del Sant’Agata è stata la Cittanovese, che porta a casa un risultato platonico ma comunque prestigioso, grazie ai gol di Lombardo e Silvestri. Di seguito, il tabellino dell’amichevole, così come pubblicato da reggina1914.it.

REGGINA – CITTANOVESE 0-2

Marcatori: 15′ Lombardo (C), 70′ Silvestri (C).

FORMAZIONI PRIMO TEMPO

REGGINA: Licastro, Cane, Gianola (Cucinotti), kosnic (De Vito), Possenti, Botta (Carpentieri), De Francesco, Romanó, Knudsen, Coralli (Silenzi), Leonetti All. Zeman.

CITTANOVESE : Galluzzo, D’Ascoli, Bruzzese, Varrà, Barresi, Cundari, Carbone, Moio, Vicentin, Lombardo, Converso All. Zito.

FORMAZIONI SECONDO TEMPO

REGGINA: Licastro (Comandè), Maesano, Cucinotti, De Vito, Lo, Bangu, Mazzone, Tripicchio, Tommasone, Carpentieri (Lancia), Silenzi (Bianchimano).

CITTANOVESE: Galluzzo, Tedesco, Aziz, Barbaro, Ardizzone, sapone, Gioia, Silvestri, Ciclone, Salandria, D’Ascoli.



Ma che stanno facendo? Non ci siamo proprio!!! Questo è un gravissimo campanello d'allarme,non ho mai visto una squadra perdere la partitella del Giovedì,per giunta contro una squadra di eccellenza,se si allenano così siamo apposto... Capisco che si tratta di un'amichevole ma non c'è da stare allegri per la gara col Cosenza. Spero vivamente che zeman si sia inc... per questo risultato,sono proprio curioso di sapere cosa dirà nella conferenza stampa pre-gara se per lui si sono allenati bene o male durante questa settimana.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Guarda la formazione, è stato solo un test.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mubald

Pronostico contro.Speriamo bene.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

I buddaci nonostante i problemi societari e tifosi che protestano rimangono compatti e battono il Catanzaro, non per forza una brutta notizia anche se un pareggio per tenerceli lì forse sarebbe stato meglio
Ciò che sorprende è il Taranto che batte il foggia, vince anche la Paganese e perde il Melfi...in attesa di Akragas e Vibonese non è un buon turno questo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Mave ha scritto:I buddaci nonostante i problemi societari e tifosi che protestano rimangono compatti e battono il Catanzaro, non per forza una brutta notizia anche se un pareggio per tenerceli lì forse sarebbe stato meglio
Ciò che sorprende è il Taranto che batte il foggia, vince anche la Paganese e perde il Melfi...in attesa di Akragas e Vibonese non è un buon turno questo
risultati sfavorevoli, d'altronde non poteva andarci sempre bene. Il Monopoli che qui ha fatto le barricate ha ceduto in casa con la Paganese che adesso si porta a 5 punti. Sono pessimista.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il taranto ha battuto il foggia! Ma roba da pazzi..

Cmq per me la reggina e' troppo scarsa. Non riesce a fare 3 punti fuori, e qualsiasi squadra viene al granillo ci mette sotto.

Merita la retrocessione ad oggi, con vibonese e melfi le piu' scarse del girone..



Ma che ci vuoi fare.. quando hai il grande martino..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Vibonese che sta vincendo a caserta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

I risultati di oggi sono assolutamente negativi,sarebbe stato meglio un pari fra messina e catanzaro almeno avrebbe tenuto il messina lì,il taranto ha cambiato allenatore ed ha battuto il foggia,la paganese ha vinto a monopoli,la vibonese sta vincendo a caserta! Il messina è superiore come organico al nostro,la paganese bene o male si tirerà fuori le sue gare le vince,il monopoli è troppo distante,una fra catanzaro e taranto si tirerà fuori ed eviterà i playout (credo il taranto,il catanzaro ha problemi ambientali),la vibonese si è rinforzata e comincerà a vincere,la nostra unica speranza per evitare l'ultimo posto è il melfi,per disputare almeno i playout. Questa squadra andava rinforzata a gennaio con innesti seri,almeno 3-4,purtroppo sono senza soldi,ed ora per salvarsi saranno ca..... amarissimi!!! Si sapeva. Inoltre adesso abbiamo un calendario difficilissimo.
Alla fine credo finirà così: Catanzaro,Vibonese,Akragas,reggina,melfi una di queste retrocederà direttamente le altre andranno ai playout,ormai la classifica si è delineata.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mamma mia reggino, come organici siamo tutti là...la differenza la fa di più il manico, quello mi preoccupa un po' di più
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:Mamma mia reggino, come organici siamo tutti là...la differenza la fa di più il manico, quello mi preoccupa un po' di più
Il manico per me fa il massimo con questa squadra che si ritrova.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:
Mave ha scritto:Mamma mia reggino, come organici siamo tutti là...la differenza la fa di più il manico, quello mi preoccupa un po' di più
Il manico per me fa il massimo con questa squadra che si ritrova.
A livello di gioco probabilmente hai ragione, ma a livello di carica agonistica e bastasaggine non lo vedo...vedi lucarelli a Messina che sta facendo con una squadra che manco si allena tutti i giorni, lo stesso Akragas che è venuto a picchiarci e n'altro poco ci fregava un punto
Nei nostri, vuoi per l'età, vuoi perché non ce l'hanno non vedo alcune volte la cattiveria giusta che in sta categoria ti serve a sopravvivere
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Risultati pessimi..il non aver vinto col monopoli inizia già a pesare. Lunedì occorre come il pane almeno 1 punto
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Vibonese che ha vinto 1-2 a caserta giocando per tutto il secondo tempo con 1 uomo in meno,noi lì con 2 minuti in 10 abbiamo preso gol del 2-2...

Mi correggo,per salvarsi,non saranno c.... amarissimi ma c.... amarissimissimi!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:Vibonese che ha vinto 1-2 a caserta giocando per tutto il secondo tempo con 1 uomo in meno,noi lì con 2 minuti in 10 abbiamo preso gol del 2-2...

Mi correggo,per salvarsi,non saranno c.... amarissimi ma c.... amarissimissimi!


Ma e' inutile appellarci sempre alle disgrazie altrui,

Pratico' si permette di fare la voce grossa, i vecchi tifosi di un tempo gli avrebbero' detto di non farlo mai piu',

Ho capito che avete fatto sacrifici, ma lo ripeto per l'ultima volta, dovevavo pensarci meglio.. questa e' la reggina calcio!! Non il gallico catona! Non avete un minimo di progetto, che cavolo volete? Avete preso 800 prestiti di 18enni, oltre che scarsi se ne strafottono della reggina! E poi grida pure..

Ci serviva un attaccante, e mi Porti un esterno, leonetti? Un bidone.. quando potevi prendere viola!

Ora lunedi perdi, con il lecce perdi, a stabia perdi, matera, foggia.. quanti ne perdi ora?? E gridi pure..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://m.tuttoreggina.com/lega-pro/lega ... osto-34893


Due dei volti nuovi del mercato invernale, regalano alla Vibonese tre punti fondamentali per andare a caccia quanto meno dei playout.

Alì Sowe e lo slovacco Piroska regalano il successo alla squadra di Campilongo sul campo della Casertana, nella penultima gara del sabato della giornata numero 25 del girone C della Lega Pro. Peraltro in rimonta, visto che i campani erano passati avanti con Rajcic ad inizio partita.

Vibonese che sale a quota 19, a meno tre dalla Reggina, che naturalmente ha una gara in meno.



E c'era chi diceva,parlo dei giornalisti, che tutti questi acquisti della Vibonese a Gennaio non avrebbero combinato nulla perché non sarebbero mai riusciti ad amalgamarsi. Entrano e subito due gol decisivi! Alì Sowe è un ottimo acquisto,ha già accumulato diverse presenze,anche in serie B,possibile che non siamo riusciti a prendere neanche uno come lui? La vibonese ha più soldi di noi.
Rispondi