Cosenza - Reggina Lunedì 13 Febbraio ore 20:45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sono molto rammaricato del risultato,peccato davvero un peccato! Alla vigilia della gara avrei firmato per un pari però per come si è sviluppata la partita,due volte in vantaggio,resta il rammarico di averla pareggiata. Sono due punti persi,come quelli di caserta. Queste partite si devono vincere,non puoi non vincere facendo due gol fuori casa. Sul 1-2 bisognava tenere in tutti i modi possibili (come ad esempio ha fatto la vibonese sabato a caserta)la squadra è troppo giovane e pecca di esperienza per gestire le partite. Zeman ha sbagliato i cambi perchè doveva fare uscire cane per maesano e doveva far entrare romanò anzichè tripicchio per leonetti irrobustendo meglio il centrocampo. La squadra nel complesso ha giocato molto bene e meritava di vincere. Comunque dal centrocampo in su siamo una squadra discreta da metà classifica purtroppo però in difesa siamo troppo scarsi e commettiamo delle ingenuità clamorose ed hanno il difetto che ogni volta che passano in vantaggio si spaventano e si chiudono troppo,coprendoti in quel modo prima o poi il gol lo prendi,hanno paura di vincere. Sul primo gol lo hanno lasciato solo in area,Sala poi ha preso il gol sul suo palo. Sul secondo gol non hanno coperto il palo,molto male cane e possenti. Io inserirei De vito. Speriamo di non rimpiangere questi due punti persi a fine torneo.
Ultima modifica di reggino91 il 13/02/2017, 23:29, modificato 1 volta in totale.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Stasera noi sembravamo il Cosenza e loro la Reggina....
Reggina bellissima, ancora più bella di quella di Catania, peccato per i soliti errori difensivi altrimenti.....
Io da casa ho sentito il dovere al fischio finale di alzarmi in piedi e battere le mani a tutti...


:oo: e che cosa hai visto?

Partita palesemente aggiustata.

Lo sport e' morto.








Corralli immenso mostruoso.. il resto e' terza categoria.. forse è dico forse tolgo porcino.. puo' giocare nella pro
Nel senso che l'abbiamo aggiustata noi come al solito
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Solo amaranto ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Stasera noi sembravamo il Cosenza e loro la Reggina....
Reggina bellissima, ancora più bella di quella di Catania, peccato per i soliti errori difensivi altrimenti.....
Io da casa ho sentito il dovere al fischio finale di alzarmi in piedi e battere le mani a tutti...


:oo: e che cosa hai visto?

Partita palesemente aggiustata.

Lo sport e' morto.








Corralli immenso mostruoso.. il resto e' terza categoria.. forse è dico forse tolgo porcino.. puo' giocare nella pro
Che partita hai visto tu! Sei palesemente ridicolo e osceno con le tue sparate del cazzo...hai rotto sinceramente!
Muto e vai a dormire!

Mave puoi bannarmi solo tu!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mave ha scritto:Ma maesano c'era? Perché è un cambio "difensivo" che aveva già fatto e andava ripetuto stasera...comunque la palla e rotonda e possiamo dare fastidio a chiunque, questo cercavo di dire da giorni a chi si deprimeva per il calendario


A Cosenza, anche vista la classifica loro, il punto di culo potevi prenderlo, "a mio parere partita aggiustata" il terribile viene adesso.. dove sulla carta, sono sconfitte a raffica, classifica sempre peggiore, morale sempre piu' l giu' e ciao ciao lega pro. Tutto perche' non hanno preso 2 atleti che servivano assolutamente, ad agosto.. adesso si parlerebbe di classifica tranquilla.




Lo scuotimento di testa di coralli a fine partita la dice tutta sul andamento della gara..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:Ma maesano c'era? Perché è un cambio "difensivo" che aveva già fatto e andava ripetuto stasera...comunque la palla e rotonda e possiamo dare fastidio a chiunque, questo cercavo di dire da giorni a chi si deprimeva per il calendario


A Cosenza, anche vista la classifica loro, il punto di culo potevi prenderlo, "a mio parere partita aggiustata" il terribile viene adesso.. dove sulla carta, sono sconfitte a raffica, classifica sempre peggiore, morale sempre piu' l giu' e ciao ciao lega pro. Tutto perche' non hanno preso 2 atleti che servivano assolutamente, ad agosto.. adesso si parlerebbe di classifica tranquilla.




Lo scuotimento di testa di coralli a fine partita la dice tutta sul andamento della gara..
Il morale giù ce l'hai solo tu...in passato hai ammesso anche tu che sei pesante con i tuoi post e spazientisci tutti, ecco ora è uno di quei momenti
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

4everAmaranto ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Stasera noi sembravamo il Cosenza e loro la Reggina....
Reggina bellissima, ancora più bella di quella di Catania, peccato per i soliti errori difensivi altrimenti.....
Io da casa ho sentito il dovere al fischio finale di alzarmi in piedi e battere le mani a tutti...


:oo: e che cosa hai visto?

Partita palesemente aggiustata.

Lo sport e' morto.








Corralli immenso mostruoso.. il resto e' terza categoria.. forse è dico forse tolgo porcino.. puo' giocare nella pro
Che partita hai visto tu! Sei palesemente ridicolo e osceno con le tue sparate del cazzo...hai rotto sinceramente!
Muto e vai a dormire!

Mave puoi bannarmi solo tu!



Io dico quello che penso se sono da bannare per questo lo accetto, tu abbassa la cresta, stai zitto non me lo dice nemmeno mio padre!E ignora il mio messaggio se ti da fastidio..

Il tempo da ragione sempre ai competenti.. vedrai
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vabbe' mi autobanno!



Simu forti, manchicani! Battiamo le manine alla grande prestazione di Cosenza! Dopo che non vincono da 1 anno fuori casa. Ciao.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

PS: Che gol che si è mangiato porcino sullo 0-1 nel primo tempo! Era solo davanti al portiere! Se avessimo fatto lo 0-2 probabilmente la gara si sarebbe chiusa definitivamente,peccato.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Che stanchezza... Ho perso la voce, ma almeno ci siamo sentiti?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Pietro ha scritto:Che stanchezza... Ho perso la voce, ma almeno ci siamo sentiti?
I cosentini hanno fatto un bel tifo...io ho sentito loro, ma col commento e distraendomi magari non sono riuscito a percepirvi

Ma complimenti lo stesso, sono sicuro che li avete trascinati
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

A tifo i cosentini sono i più scandalosi che abbia mai visto
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Pietro ha scritto:A tifo i cosentini sono i più scandalosi che abbia mai visto
Da Rai sport si sentivano sempre in verità :surprice:

Comunque come avevo scritto oggi... il Cosenza concede parecchio dietro e così è stato, Coralli ha sovrastato l'intera difesa locale
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Certo perché a cosenza la tifoseria sta sotto le telecamere in tribuna
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Rivedendo il secondo gol anche Gianola poteva fare qualcosa in più.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggino91 ha scritto:Rivedendo il secondo gol anche Gianola poteva fare qualcosa in più.
lo doveva marcare Tripicchio, era il suo uomo e lo ha lasciato andare indisturbato. Profonda delusione per questo ragazzo che ha disputato solo una partita buona, la prima, poi non ha combinato nulla di buono, non è in grado neanche di giocare un quarto d'ora concentrato per evitare la frittata che ha fatto ieri sera e ci è costata la vittoria. Sarebbe stato sufficiente mettere Maesano però capisco che col senno di poi. Credo che d'ora in poi vedrà poco il campo è ancora troppo acerbo per giocare in certe categorie.
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Secondo me Karel si dovrebbe autobannare dal fare sostituzioni quando si sta per vincere fuori casa e lasciarle decidere a Franceschini. ,avremmo almeno 4 punti in più. Almeno
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Per come si era messa e per la prestazione un vero peccato.
Due punti buttati
E purtroppo succede troppo spesso.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io non so come fate a essere contenti della prestazione, sulla fascia sinistra ci hanno asfaltato, grazie a Dio non hanno mai affondato con decisione, abbiamo segnato su svarione difensivo e palla da fermo e non siamo riusciti a portarla a casa a 10 minuti dal termine. Prestazione negativa, non esiste organizzazione difensiva.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:Io non so come fate a essere contenti della prestazione, sulla fascia sinistra ci hanno asfaltato, grazie a Dio non hanno mai affondato con decisione, abbiamo segnato su svarione difensivo e palla da fermo e non siamo riusciti a portarla a casa a 10 minuti dal termine. Prestazione negativa, non esiste organizzazione difensiva.
Le stesse vaccate nostre le hanno fatte loro in difesa e ci hanno segnato su calcio piazzato, siamo scarsi e lo sappiamo quindi una prestazione come quella di ieri sera non si può giudicare negativamente...siamo andati e abbiamo giocato a viso aperto senza schiacciarci, se non in alcune fasi e nel finale, e non è che abbiamo concesso chissà quali occasioni clamorose
Rispondi