Reggina - Monopoli Sabato 4 Febbraio ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

4everAmaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Squadra confusionaria, arbitro pezzo di merda e tanta sfortuna.
Coralli da rivedere perché tra falli, palle perse e gol sbagliati, oggi ha giocato con l'arbitro, perciò con gli altri.
Due punti persi, peccato.

P.s. Zeman non incidi mai! Anzi con il cambio finale di Carpentieri per Knudsen hai provato anche a farcela perdere.
Seby squadra confusionaria??? Mah non so cosa hai visto...anzi Zeman con il cambio di Bianchimano ha cambiato modulo e ha rischiato(giustamente) con l'ingresso di Tripicchio di cercare di vincere la partita vedendo il Monopoli alle corde. Magari se avesse messo un difensore al posto di un attaccante dicevamo che se la cagava sotto. Ragazzi siamo noi in confusione...siamo in media con gli obiettivi!!!
Ormai si critica comunque solo per confermare le cose che si dicevano - giustamente, anche se col solito melodramma - prima. Un peccato che Knudsen prima e Coralli poi non abbiano concretizzato le due occasioni più limpide ma la squadra è in evidente ripresa dal punto di vista del gioco, poi oh continuate ad autoflagellarvi.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma che cosa ve ne fate della prestazione, "che poi tutta sta prestazione io non lo vista"in questa situazione drammatica di classifica,dove contava solo vincere ?




Squadra fatta senza una logica.. tenuta a galla solo da coralli.. senza di lui sarebbe a 8/10 punti.. lo visto correre per 95 minuti come un ragazzino.. ci voleva tanto affiancargli una prima punta di categoria? Vogliono fare calcio senza soldi.. Non va bene così.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Ma che cosa ve ne fate della prestazione, "che poi tutta sta prestazione io non lo vista"in questa situazione drammatica di classifica,dove contava solo vincere ?




Squadra fatta senza una logica.. tenuta a galla solo da coralli.. senza di lui sarebbe a 8/10 punti.. lo visto correre per 95 minuti come un ragazzino.. ci voleva tanto affiancargli una prima punta di categoria? Vogliono fare calcio senza soldi.. Non va bene così.
Ma sta cazzo di situazione drammatica dove la vedete? Siamo fuori dai playout, scontri diretti in casa, in piena lotta salvezza come si pensava a inizio anno...invece pare che al posto della Vibonese ci siamo noi

E che cavolo, partite come quella di oggi ne avrò viste a migliaia nella mia vita...la squadra di casa deve vincere, gli avversari in trasferta giocano ordinati e rischiano al primo errore di pungerti, tu ti cali i gol, l'arbitro ci mette del suo e finisce 0-0 o rischi di perderla, ultimo esempio che mi viene in mente Lazio Chievo di settimana scorsa

Gli altri risultati bene o male ci hanno sorriso, sarà una lotta fino alla fine e comunque sottolineiamo la crescita sul gioco perché coincide anche su una ritrovata voglia che avevamo smarrito
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

quanto è facile criticare, da un forum per passare al bar e alla strada.
Città ricolma di cazzari, Forza Reggina
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Prossime 5 partite: fuori casa Cosenza, Juve Stabia, Matera, in casa: Lecce, Casertana. Quanti punti pensate che potremmo fare tenendo conto che sono tutte squadre di alta classifica? Intanto il CZ ha vinto a Pagani ed è ad 1 punto. Anche io vorrei essere ottimista ma non ci riesco. Oggi si doveva vincere a tutti i costi contro un avversario che sicuramente aveva meno motivazioni di noi, dovevamo affrontarli con il sangue agli occhi mentre il primo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta. La reazione isterica di Praticò a fine partita era fuori luogo, purtroppo non abbiamo una dirigenza di spessore.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-MONOPOLI HIGHLIGHTS PIU' PASSI SALIENTI CONFERENZA PRESIDENTE PRATICO'
https://www.youtube.com/watch?v=vle9bGh ... e=youtu.be
mubald

Prestazione forse discreta ma in sostanza un punto.Non serve a moltissimo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mubald ha scritto:Prestazione forse discreta ma in sostanza un punto.Non serve a moltissimo
Perché no? È un punto guadagnato su Akragas, Paganese, Messina e Melfi...del lotto di quelle dietro solo il Catanzaro ci recupera 2 punti in attesa del Taranto
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi meritavamo di vincere,anche se in alcuni tratti di gara non abbiamo fatto benissimo, tutto sommato avremmo meritato il successo,peccato,siamo stati molto sfortunati. Vincere sarebbe stato importantissimo considerando il fatto che vincendo oggi avremmo avuto tre punti di vantaggio dalla zona playout ed avremmo guadagnato punti praticamente su tutte le dirette concorrenti eccetto il Catanzaro che ha vinto. Inoltre essere a più tre sarebbe stato un piccolo tesoretto da gestire considerando le prossime partite proibitive da giocare. È vero che siamo a più uno ma sono comunque due punti persi ripeto,considerando il nostro calendario difficilissimo che ci aspetta.


Sulla gara complessivamente il primo tempo abbiamo giocato a ritmo troppo basso,avremmo dovuto subito partire forte anche se,seppur a ritmi blandi,abbiamo avuto il pallino del gioco. Abbiamo avuto l'occasione con coralli che non c'è arrivato per poco eppoi il tiro respinto dal loro portiere sul finire del primo tempo,nel mezzo loro hanno avuto un'occasione clamorosa con Montini a tu per tu con Sala che è stato molto bravo nell'uscita. Ogni volta quando andiamo in avanti perdiamo palla e prendiamo contropiedi pazzeschi in cui siamo scopertissimi dietro e rischiamo di prendere sempre gol,molti gol li abbiamo presi in questo modo,fortunatamente oggi è andata bene.


Nel secondo tempo siamo partiti male senza comunque subire occasioni clamorose,poi pian piano siamo cresciuti ed abbiamo avuto 3 occasioni clamorose per passare in vantaggio: 2 con Knudsen in cui nella seconda ha sbagliato un gol clamoroso a tu per tu col portiere (come si fa a sbagliare un gol del genere? Era un rigore in movimento!) ed una alla fine con Coralli con il loro portiere che ha fatto un miracolo. Inoltre c'era un rigore nettissimo per noi su fallo del loro portiere.


Alla fine della gara ho ascoltato la rabbia del presidente e su questo commenterò nel topic apposito. Come detto da Botta in conferenza stampa serve vincere qualche partita in trasferta altrimenti sarà dura.


Comunque guardando la classifica siamo destinati ad andare ai playout perchè il Catanzaro si è rinforzato ed alla fine riuscirà a tirarsi fuori,secondo me alla fine retrocederà direttamente il Melfi e noi andremo ai playout insieme ad akragas,vibonese e Taranto. Il Catanzaro si tirerà fuori,il Messina lo vedo superiore,il Monopoli è troppo distante,l'unica in teoria che potrebbe rientrare è la Paganese che sfideremo all'ultima giornata in casa.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mave ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma che cosa ve ne fate della prestazione, "che poi tutta sta prestazione io non lo vista"in questa situazione drammatica di classifica,dove contava solo vincere ?




Squadra fatta senza una logica.. tenuta a galla solo da coralli.. senza di lui sarebbe a 8/10 punti.. lo visto correre per 95 minuti come un ragazzino.. ci voleva tanto affiancargli una prima punta di categoria? Vogliono fare calcio senza soldi.. Non va bene così.
Ma sta cazzo di situazione drammatica dove la vedete? Siamo fuori dai playout, scontri diretti in casa, in piena lotta salvezza come si pensava a inizio anno...invece pare che al posto della Vibonese ci siamo noi

E che cavolo, partite come quella di oggi ne avrò viste a migliaia nella mia vita...la squadra di casa deve vincere, gli avversari in trasferta giocano ordinati e rischiano al primo errore di pungerti, tu ti cali i gol, l'arbitro ci mette del suo e finisce 0-0 o rischi di perderla, ultimo esempio che mi viene in mente Lazio Chievo di settimana scorsa

Gli altri risultati bene o male ci hanno sorriso, sarà una lotta fino alla fine e comunque sottolineiamo la crescita sul gioco perché coincide anche su una ritrovata voglia che avevamo smarrito




Ma il mio ragionamento non sta ad oggi, che comunque la classifica e' critica, ma nel fatto che si doveva vincere.. visto il calendario terribile, i giocatori lo sapevano.. erano molto arrabbiati e delusi alla fine.. Serve un colpo fuori casa.. speriamo a cosenza
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ma che davvero ora non si può più criticare?
Io pago il biglietto e l'abbonamento e dico quello che voglio.
A chi non piace citasse altri, perché onestamente siete voi che avete rotto...
Ieri potevamo vincere e siamo stati anche molto sorftunati, e anche con l'arbitro contro. E l'ho scritto.
Ma se mezza partita con l'Alkragas e quasi una intera con il Catania, si era visto qualcosa di buono, ieri, per me , abbiamo giocato male.
Forse in TV le partite si vedono diversamente non saprei...
Siamo stati, di nuovo, deboli di testa', lenti di pensiero e molto molto confusionari. Unica nota positiva, ieri, Leonetti che è sempre stato nel vivo del gioco.
Abbiamo perso una quantità di palloni, in fase di impostazione, paragonabile solo alle partite di calcetto tra amici. Coralli, oltre ad essersi divorato un gol facilissimo, ha perso almeno 20 Volte palle in appoggi semplici.
Botta e De Francesco pure.
Molto meglio bianchimano in attacco ieri in 15 minuti che Coralli per una partita intera
Emblematico un tentativo di ripartenza, in cui era solo, e si è impappinato goffamente. E sembra anche sovrappeso.
Posso dire che ieri ha fatto pena, o devo chiedere il permesso a Praticò?
Non tiriamo praticamente mai, e vogliamo entrare con la palla dentro la porta. In compenso poi calciamo in porta le punizioni da 40 metri!
Sui calci d'angolo andiamo in due( a volte anche in tre) a battere senza alcun motivo..
E quando dico che Zeman ha rischiato di farcela perdere, è così. Con il cambio senza senso, a fine partita, di Knudsen per Trpicchio, ha regalato completamente il centrocampo al Monopoli. Avevamo già dentro Bianchimano, Coralli, E Porcino. Gli attaccanti non si buttano dentro per fare numero...
Proprio dopo pochi minuti da questo cambio scellerato, con Tripicchio ad interditore, lo stesso si fa saltare facile, cross al centro, Possenti la sveigola, e per fortuna l'attaccante loro spara lento su Sala, sennò avremmo parlato di sconfitta...
Se voi siete contenti, io non lo sono affatto. Siamo scarsi, confusionari, ma sopratutto deboli psicologicamente.
Andiamo in crisi facilmente, e non ci scuotiamo quasi mai.
Non è squadra che sa lottare per me. Lo fa a sprazzi e con pochissime individualità.
Non è, ad esempio,la Reggina ultima di Foti, che si è salvata ai Play-Out con il Messina, In cui giocavano uomini, prima ancora che calciatori,
Questa squadra è debole. Ci ha dimostrato, purtroppo, di poter andare in rottura prolungata per molte molte giornate.
È già successo e siamo stati ultimi in classifica,
Mi preoccupa molto, tutto ciò. Per questo dovremmo tenere almeno 5-6 punti sulla zona retrocessione per stare più sereni.
E non tirare debole ed in bocca al portiere nelle rare occasioni che abbiamo...ma sfondare le reti.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:Ma che davvero ora non si può più criticare?
Io pago il biglietto e l'abbonamento e dico quello che voglio.
A chi non piace citasse altri, perché onestamente siete voi che avete rotto...
Ieri potevamo vincere e siamo stati anche molto sorftunati, e anche con l'arbitro contro. E l'ho scritto.
Ma se mezza partita con l'Alkragas e quasi una intera con il Catania, si era visto qualcosa di buono, ieri, per me , abbiamo giocato male.
Forse in TV le partite si vedono diversamente non saprei...
Siamo stati, di nuovo, deboli di testa', lenti di pensiero e molto molto confusionari. Unica nota positiva, ieri, Leonetti che è sempre stato nel vivo del gioco.
Abbiamo perso una quantità di palloni, in fase di impostazione, paragonabile solo alle partite di calcetto tra amici. Coralli, oltre ad essersi divorato un gol facilissimo, ha perso almeno 20 Volte palle in appoggi semplici.
Botta e De Francesco pure.
Molto meglio bianchimano in attacco ieri in 15 minuti che Coralli per una partita intera
Emblematico un tentativo di ripartenza, in cui era solo, e si è impappinato goffamente. E sembra anche sovrappeso.
Posso dire che ieri ha fatto pena, o devo chiedere il permesso a Praticò?
Non tiriamo praticamente mai, e vogliamo entrare con la palla dentro la porta. In compenso poi calciamo in porta le punizioni da 40 metri!
Sui calci d'angolo andiamo in due( a volte anche in tre) a battere senza alcun motivo..
E quando dico che Zeman ha rischiato di farcela perdere, è così. Con il cambio senza senso, a fine partita, di Knudsen per Trpicchio, ha regalato completamente il centrocampo al Monopoli. Avevamo già dentro Bianchimano, Coralli, E Porcino. Gli attaccanti non si buttano dentro per fare numero...
Proprio dopo pochi minuti da questo cambio scellerato, con Tripicchio ad interditore, lo stesso si fa saltare facile, cross al centro, Possenti la sveigola, e per fortuna l'attaccante loro spara lento su Sala, sennò avremmo parlato di sconfitta...
Se voi siete contenti, io non lo sono affatto. Siamo scarsi, confusionari, ma sopratutto deboli psicologicamente.
Andiamo in crisi facilmente, e non ci scuotiamo quasi mai.
Non è squadra che sa lottare per me. Lo fa a sprazzi e con pochissime individualità.
Non è, ad esempio,la Reggina ultima di Foti, che si è salvata ai Play-Out con il Messina, In cui giocavano uomini, prima ancora che calciatori,
Questa squadra è debole. Ci ha dimostrato, purtroppo, di poter andare in rottura prolungata per molte molte giornate.
È già successo e siamo stati ultimi in classifica,
Mi preoccupa molto, tutto ciò. Per questo dovremmo tenere almeno 5-6 punti sulla zona retrocessione per stare più sereni.
E non tirare debole ed in bocca al portiere nelle rare occasioni che abbiamo...ma sfondare le reti.
Se ti riferisci a me (visto che ho risposto al tuo post) ti rispondo subito. Io ho 2 abbonamenti allo stadio e 2 di Sportube se è per questo. Nelle ultime partite ho visto una squadra che gioca e lotta fino al 95 esimo. Dalle tue parole allora deduco che sia Rigoliche Zanin ieri siano dei pazzi incompetenti che dicono che la Reggina ha giocato e creato occasioni (addirittura Zanin ha parlato di più alto tasso tecnico rispetto a loro). Ovvio che abbiamo dei limiti..squadra costruita per salvarsi e siamo in linea con i programmi. Di certo per parlare non devi chiedere a Praticó il permesso...ti sta cunfundendu con il dittatore Foti.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Salvatore non mi riferisco a te nello specifico.
Di certo non son felice della partita di ieri.
Punti di vista diversi.
I sono molto preoccupato, tu no.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:Salvatore non mi riferisco a te nello specifico.
Di certo non son felice della partita di ieri.
Punti di vista diversi.
I sono molto preoccupato, tu no.
No no io sono preoccupato quanto te ma non come nella seconda parte del girone di andata dove avevamo una squadra allo sbando. Giocando così la salvezza ce la conquisteremo.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Per me, ieri abbiamo giocato bene. Ho visto una squadra che lotta creando occasioni e meritava di vincere.
I limiti ci sono e si vedono ma tutto sommato sono contento della prenotazione.
Una nota: quando siamo passati al 442 abbiamo giocato meglio.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Manager tu come tutti puoi dire quello che ti pare, non serve sventolare l'abbonamento. Però è evidente, per come la penso io, che la spirale negativa in cui siamo incappati porti qualcuno a vedere nero anche quando ci sarebbero gli elementi per essere fiduciosi. Arrivare a dire che
ManAGeR78 ha scritto:Non è, ad esempio,la Reggina ultima di Foti, che si è salvata ai Play-Out con il Messina, In cui giocavano uomini, prima ancora che calciatori,
è chiaramente una forzatura. Dell'ultima Reggina di Foti da salvare c'è, appunto, il playout col Messina, che però fa storia a sé. In quella stagione di decente ricordo solo il 3-0 col Cosenza (allenatore Cozza, inizio stagione), per il resto anche coi Cirillo, i Belardi e i Di Michele abbiamo faticato maledettamente. L'unico che cercava qualche inserimento era Maimone (se ve lo ricordate), ma fare un gol era faticoso tanto quanto lo è adesso, se non di più, il che considerati gli interpreti era più grave allora che adesso.
I summenzionati uomini non è che facessero faville, più che giocare urlavano verso tizio o caio; col senno di poi è facile attribuire loro il merito di aver dato carattere, alla fine l'abbiamo sfangata ma non può essere sempre emergenza, dove richiami le vecchie glorie dall'India e cerchi di infiocchettare l'impresa. Se la nuova Reggina di Praticò ha un merito è questo: farci parlare di nuovo di tizio che è scarso, del modulo che non funziona. Di calcio "normale", insomma, di una squadra coi suoi pregi (non molti) e i suoi difetti (due, essenzialmente, al centro della difesa: vediamo se De Vito ne risolve uno). Fare passare quella Reggina come esempio positivo solo grazie a una partita (vinta grazie a Balistreri, che allora non era certo annoverato tra gli uomini di spicco ma era anzi considerato l'ennesimo acquisto scadente), memorabile o meno che sia (lo è ovviamente), è tendenzioso a dir poco. E non lo dico per darti del fotiano o scemenze del genere, tuttavia bisogna ricordarsi tutto e non solo quello che conviene.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

nzalatera il mio discorso dell'abbonamneto è solo relativo al fatto che pago qualcosa perciò posso criticare.
Ossia che lo faccio contribuendo e non stando a casa come molti fanno.
Detto questo, La verità non la ha nessuno. Ne io ne tu.
Voi vedete netti miglioramenti ed io in parte li riconosco, ma sono molto preoccupato, invece, della nostra tenuta psicologica.
Questa squadra, anche se per sola sfortuna come ieri, dovesse inanellare una serie di risultati negativi, diverrebbe la cenerentola perché non ha reazione. È a lunghi tratti monocorde e piatta. E se non vinci quando giochi bene, figuriamoci quando fai male come ci è già successo.
Catania lo accetto, per ieri mi preoccupo. Anche perché c'è stata una netta involuzione nuovamente.
Di fronte avevamo una squadra di onesti mestieranti, ma modesta anche se messo ordinata in campo.
Spero di essere stato chiaro.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Anche nel post precedente eri chiaro, se è per questo. Non a caso ho risposto a un punto preciso e non al resto. E a me di detenere la verità non frega nulla, men che meno per argomenti di questo tipo, dove si può al massimo osservare con o senza abbonamento. :salut
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

L'allenatore è schizofrenico e trasmette le proprie insicurezze ad una squadra che non è fatta da fulmini di guerra.....
Abbiamo giocato bene ieri?.......
Non credo......il primo tiro in porta l'abbiamo fatto con Knudsen che da posizione defilata si è fatto respingere il tiro dal portiere (68esimo).
Fino quasi al 70esimo il nulla mischiato con il niente.......salvo due fuorigioco di Coralli....
E questa volta Sala è stato decisivo nel primo tempo in uscita ai limiti dell'area di rigore; nel secondo tempo sul liscio di Possenti.
Poi le occasioni divorate da Knudsen e Coralli....
In mezzo i due rigori non concessi.....
E quell'espulsione di Bianchimano.....
L'arbitro sarebbe stato da prendere a calci in culo........protagonista del cactus......
E Cambareri su Gazzetta gli dà 6,5....... mah....
Risultato di parità giusto ma arbitro gran cornuto....
Concordo con chi dice che c'è stata un'involuzione nel gioco...
Troppi palloni persi, passaggi facili sbagliati, leziosità a go go e non tiriamo mai in porta...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Sulla schizofrenia dell'allenatore, bisogna dire che in una partita da vincere ha schierato dall'inizio un solo attaccante Coralli........
Le posizioni di Porcino e Leonetti erano molto arretrate (soprattutto del nuovo arrivato).
Nel secondo tempo ha inserito Bianchimano e Tripicchio e con tre attaccanti stavamo perdendo....
Barbanera consiglia.......equilibrio.....
Rispondi