Reggina - Monopoli Sabato 4 Febbraio ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
mubald

Solo un risultato conta
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Buon pomeriggio dal Granillo.
Giornata splendida e primaverile qui in riva allo stretto.
Terreno ancora in precarie condizioni:
WP_20170204_14_15_36_Pro.jpg
Presente uno sparuto gruppetto di tifosi del Monopoli, entrati senza passare dal via :mrgreen:
WP_20170204_14_15_33_Pro.jpg
Oggi serve vincere!
Forza Reggina!
:flag :flag :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma questa e' una squadra di calcio? Martino...



Solo coralli puo' fare un miracolo..
Il cuore oltre l'ostacolo
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Fino adesso si gioca per il pari speriamo che arrivi.
Avatar utente
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2015, 17:47

ARBITRO SCANDALOSO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Non mi lamento mai degli arbitri perché come il livello delle squadre è scarso lo è anche delle terne...ma oggi vergognoso, non so se già nel primo tempo c'era un rigore ma quello non dato nel secondo tempo è scandaloso
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Arbitro scandalosissimo! Rosso evitabile e 2 rigori non dati a noi NETTISSIMI! La squadra ha giocato e meritava ampiamente i 3 punti! Spero di rubare il derby di Cosenza con un gol culone o su fuorigioco netto! In tal caso non mi parlate di culo che ve ne mando tante che faccio in modo di essere bannato per sempre.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mave ha scritto:Non mi lamento mai degli arbitri perché come il livello delle squadre è scarso lo è anche delle terne...ma oggi vergognoso, non so se già nel primo tempo c'era un rigore ma quello non dato nel secondo tempo è scandaloso
Cmq sta che non si e' vinto, e il calendario nelle prossime 5 e' proibitivo, dove pensano di fare punti?? Serve almeno una vittoria nelle prox 5 e due pari, ma gli avversari si chiamano cosenza,lecce,juve stabia,casertana,matera. Dove si prendono questi punti?? Senza dimenticare che dobbiamo andare a foggia dopo un po'..
Il cuore oltre l'ostacolo
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Esce Nadarevic ed e' un'altra partita, ottimo Bianchimano che mette in crisi la i festa del Monopoli grazie all'azzeccata mossa di sostituire Leonetti e di mettere Knudsen a destra. I 4-4-2 e' un calvario per il Monopoli che non capitola solo per l'incapacità realizzati a di Knudsen (2 goal letteralmente divorati) e di Coralli che solo soletto davanti al portiere servito di sponda aerea dall'ottimo Bianchimano pensa bene di telefonare in pancia al portiere anziché angolare rasoterra. Che aggiungere? c'era un rigore enorme per l'intervento scoordinato e violento del portiere Furlan non visto (?) solo dall'arbitro. Che poi ha pensato bene di espellere Bianchimano dopo averne combinate di tutti i colori alla Reggina. Il finale avrebbe dovuto essere un rotondo 2-0 e invece ce ne torniamo a casa con 2 punti persi.
Ma consoliamoci la squadra è' in crescita.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

peccato, la grinta non è mancata
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Solo amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:Non mi lamento mai degli arbitri perché come il livello delle squadre è scarso lo è anche delle terne...ma oggi vergognoso, non so se già nel primo tempo c'era un rigore ma quello non dato nel secondo tempo è scandaloso
Cmq sta che non si e' vinto, e il calendario nelle prossime 5 e' proibitivo, dove pensano di fare punti?? Serve almeno una vittoria nelle prox 5 e due pari, ma gli avversari si chiamano cosenza,lecce,juve stabia,casertana,matera. Dove si prendono questi punti?? Senza dimenticare che dobbiamo andare a foggia dopo un po'..
Speriamo di prendere qualche punto di culo magari i 2 lasciati per strada oggi. Fosse stata la Reggina al posto del Monopoli oggi dicevi che si meritava di perdere e che abbiamo rubato. Evita bellu meu!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:Non mi lamento mai degli arbitri perché come il livello delle squadre è scarso lo è anche delle terne...ma oggi vergognoso, non so se già nel primo tempo c'era un rigore ma quello non dato nel secondo tempo è scandaloso
Cmq sta che non si e' vinto, e il calendario nelle prossime 5 e' proibitivo, dove pensano di fare punti?? Serve almeno una vittoria nelle prox 5 e due pari, ma gli avversari si chiamano cosenza,lecce,juve stabia,casertana,matera. Dove si prendono questi punti?? Senza dimenticare che dobbiamo andare a foggia dopo un po'..
Vedendo facendo...la squadra è tornata ad esprimersi a livelli discreti, in casa possiamo provare a dare fastidio al Lecce e la casertana non è sicuramente a livello delle altre big, a cosenza è un derby e va giocato col giusto approccio e la giusta cattiveria
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Squadra confusionaria, arbitro pezzo di merda e tanta sfortuna.
Coralli da rivedere perché tra falli, palle perse e gol sbagliati, oggi ha giocato con l'arbitro, perciò con gli altri.
Due punti persi, peccato.

P.s. Zeman non incidi mai! Anzi con il cambio finale di Carpentieri per Knudsen hai provato anche a farcela perdere.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

non ho visto la partita, ho sentito che abbiamo giocato bene ma come al solito prendiamo poco...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:Squadra confusionaria, arbitro pezzo di merda e tanta sfortuna.
Coralli da rivedere perché tra falli, palle perse e gol sbagliati, oggi ha giocato con l'arbitro, perciò con gli altri.
Due punti persi, peccato.

P.s. Zeman non incidi mai! Anzi con il cambio finale di Carpentieri per Knudsen hai provato anche a farcela perdere.
Seby squadra confusionaria??? Mah non so cosa hai visto...anzi Zeman con il cambio di Bianchimano ha cambiato modulo e ha rischiato(giustamente) con l'ingresso di Tripicchio di cercare di vincere la partita vedendo il Monopoli alle corde. Magari se avesse messo un difensore al posto di un attaccante dicevamo che se la cagava sotto. Ragazzi siamo noi in confusione...siamo in media con gli obiettivi!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Partita non vinta..palesemente grazie alla società. Serviva come il pane un attaccante che la butta dentro, lo sapevano tutti da settembre...hanno preferito non prenderlo è ora ne paghiamo le conseguenze !! Oggi è l'esempio lampante..con un attaccante che fa goal oggi si vinceva senza problemi. Ora son cazzi abbiamo Cosenza-Lecce-Juve Stabia..fate voi
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

a cosenza vincimu, parlai ggià
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

unico ha scritto:Partita non vinta..palesemente grazie alla società. Serviva come il pane un attaccante che la butta dentro, lo sapevano tutti da settembre...hanno preferito non prenderlo è ora ne paghiamo le conseguenze !! Oggi è l'esempio lampante..con un attaccante che fa goal oggi si vinceva senza problemi. Ora son cazzi abbiamo Cosenza-Lecce-Juve Stabia..fate voi
Sempre a criticare...avete rotto i coglio*i! (Scusa non ce l'ho con te!) siamo in media con l'obiettivo e sappiamo che la società non è fatta di milionari cinesi! Anche io volevo lottare per la promozione ma ricordiamoci dove eravamo l'anno scorso! Ps: per colpa della società non avremo la penalizzazione di 2 punti per la fideiussione....che peccato!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi