Reggina-Akragas sabato 21 gennaio 2016 ore 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

siamo una squadretta da 4 soldi, sul 2-0 cincischano giochicchiano ...mentalita' da scarsi, indipendentemente da come finira' dimostriamo questo!
mubald

Finita.Prendiamoci questi tre punti.Nient'altro da dire
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

mubald ha scritto:Finita?
Sì tre punti importanti. Speriamo in un buon anno....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Quanti errori quanti errori.. va bene la vittoria.. solo quella... Ed un immenso coralli..




Ma kosnic e' stortu?
Il cuore oltre l'ostacolo
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

nzalatera ha scritto:Quindi è il più forte, però Zeman, che ha a disposizione l'imbarazzo della scelta, se lo mette avanti è testardo. Logica inappuntabile. Ma sì, mettiamolo a fare il terzino, come propone l'altro vate, tanto facciamo grappoli di gol.
Solo amaranto ha scritto:Le mosse da fare sono le seguenti! Porcino in difesa
Al solito tutti allenatori provetti.

Nzalatera penso di essere innamorato di te :okok:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:Quanti errori quanti errori.. va bene la vittoria.. solo quella... Ed un immenso coralli..




Ma kosnic e' stortu?
Diciamo che marca spesso l'avversario cercando l'anticipo e sbaglia sempre ed è costretto a fare fallo. Non sembra neanche avere granché senso della sua posizione in campo, non si capisce effettivamente perché non è possibile sia così scarso, forse avrà qualche problema che non conosciamo o forse si caca sotto, non so.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Nonostante ci siamo complicati la vita, una buona vittoria e sembrerebbe un buon gruppo
Gioco leggermente migliorato e sovrapposizioni dei terzini che non si vedevano da tempo.
Che sia di buon auspicio anche se a tratti siamo imbarazzanti e l'arrocco difensivo finale quasi comico
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

3 punti fondamentali conquistati contro un avversario inconsistente seriamente candidato alla retrocessione. A prescindere dal risultato la squadra va rafforzata con almeno tre elementi di esperienza , uno per ogni reparto, altrimenti sarà durissima. Solite cappellate del portiere e della difesa insicura e spesso in affanno. Dell'allenatore è inutile parlare perchè la società ha deciso di confermarlo anche se, secondo me, non è all'altezza del compito, troppo statico e poco incisivo, non riesce a far superare i momenti di crisi ed è tardivo nei cambi e nelle contromisure.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

3 punti ci servivano e 3 punti abbiamo preso, come al solito se non chiudi le partite poi rischi grosso fino al 90' ma l'akracazzi a parte prendere a calci tutti ha costruito poco e ha avuto occasioni solo su nostri errori che purtroppo sono cronici e ai limiti del grottesco alcune volte.

Buona prova finalmente dei 2 di interisti, per me superiori anche a De Francesco oggi che ha sulla coscienza il 3-0 divorato e spesso si è interstardito in giocate poco concrete, Coralli purtroppo non regge più di 60 minuti ma è fondamentale, in difesa oggi tutto sommato bene cane e possenti, ottimo gianola mentre kosnic conferma il suo calo

Nota finale per Toti Porcino, grinta e corsa...una gran partita!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Fondamentale vittoria contro un diretta concorrente con la quale siamo in vantaggio anche negli scontri diretti. Per il resto la solita prestazione con luci ed ombre e la conferma che l'anima di questa squadra sono De Francesco, Porcino e Coralli, discreti i due interisti che sono calati alla distanza come tutta la squadra quasi intimorita dai picchiatori della compagine siciliana...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Quella di oggi è una vittoria importantissima in uno scontro diretto,una gara che valeva 6 punti! Una vittoria che ci permette di iniziare l'anno solare nel migliore dei modi e ci permette di uscire per adesso dalla zona playout visto che le nostre dirette concorrenti per la salvezza hanno perso quasi tutte. Sulla gara siamo stati bravi a metterla subito sul 2-0 indirizzando la gara,loro non sono scesi in campo all'inizio forse condizionati dai problemi societari. Dopo il nostro raddoppio ci siamo un po abbassati ed abbiamo rischiato di concedere il gol dell'1-2 a Zanini prima dell'intervallo. Nella ripresa il copione è stato lo stesso della seconda parte del primo tempo in cui abbiamo rischiato di rimettere in partita un avversario che non stava facendo nulla e per poco ci stavamo riuscendo: ennesimo errore di Sala che poteva costare carissimo. Mi dispiace dirlo ma servirebbe un portiere o provare almeno licastro titolare,con i suoi errori sistematici ci sta costando un campionato! Fortunatamente alla fine siamo riusciti a tenere fino alla fine ed a portare un successo prezioso. Molto bene Coralli che ha giocato una gara di grande sacrificio,Porcino,Knudsen e bene anche Carpentieri che nella sua fascia è stato insidioso. A questa squadra servirebbe qualche rinforzo per non soffrire fino alla fine,spero che qualcuno arrivi da qui alla fine del mercato. Devo dire di essere rimasto molto deluso dalla scarsa cornice di pubblico presente oggi: neanche nell'ultimo anno di lega pro con foti c'erano così poche spettatori allo stadio! Forse anche l'anno scorso erano di più! Dove sono finiti quelli che dicevano io non ci vado perché c'è Foti appena va via lui ritorno allo stadio? Adesso foti non c'è più e non mi pare sia cambiato qualcosa... Oggi l'atmosfera dagli spalti era veramente triste.
Finalmente ho visto i tabelloni elettrici a bordo capo. funzionare bene mentre invece nelle scorse gare si bloccavano,tuttavia una decespugliata alle erbacce a bordo campo potrebbero darla,sembra una boscaglia! Non credo costi così tanto farlo.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

[quote="nick"]Fondamentale vittoria contro un diretta concorrente con la quale siamo in vantaggio anche negli scontri diretti. Per il resto la solita prestazione con luci ed ombre e la conferma che l'anima di questa squadra sono De Francesco, Porcino e Coralli, discreti i due interisti che sono calati alla distanza come tutta la squadra quasi intimorita dai picchiatori della compagine siciliana...[/

Imbuscanu sempri
Il cuore oltre l'ostacolo
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

[quote="reggino91"]Quella di oggi è una vittoria importantissima in uno scontro diretto,una gara che valeva 6 punti! Una vittoria che ci permette di iniziare l'anno solare nel migliore dei modi e ci permette di uscire per adesso dalla zona playout visto che le nostre dirette concorrenti per la salvezza hanno perso quasi tutte. Sulla gara siamo stati bravi a metterla subito sul 2-0 indirizzando la gara,loro non sono scesi in campo all'inizio forse condizionati dai problemi societari. Dopo il nostro raddoppio ci siamo un po abbassati ed abbiamo rischiato di concedere il gol dell'1-2 a Zanini prima dell'intervallo.

DOPO IL 2-0 NON ABBIAMO PIU' GIOCATO abbiamo seriamente messo in pericolo un risultato perchè è chiaro che questa squadra non ha le capacita' ne' tecniche e ne' mentali per gestire una partita. Abbiamo giocato contro una squadra morta che nel corso della partita è resuscitata grazie al nostro atteggiamento ed alle nostre vistose lacune non ha pareggiato per puro caso, per salvarsi ha bisogno come il pane di rafforzarsi se non lo fara' avremo grossi problemi a salvarci.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

La nuova serie C non è altro che il prodotto ibrido della vecchia C1 e C2 fuse insieme.

La prima metà delle squadre in classifica è tecnicamente da serie C1, l’altra metà è da C2.

Ciò si può facilmente notare, non tanto per la qualità del gioco, ma dalla differenza tecnica dei calciatori.

Matera, Lecce, Juve Stabia, Foggia, ad esempio, hanno in attacco e a centrocampo calciatori che fanno la differenza, mentre la Reggina (serei C2) spreca in malo modo le sue azioni, perché ha calciatori, non solo tecnicamente, ma anche fisicamente poco dotati, le altre citate (serie C1) con tre semplici passaggi in contropiede vanno in gol con estrema facilità, avendo così la meglio sulle altre squadre tecnicamente poco dotate.

Nel calcio non si inventa niente, è questa la pura e semplice realtà :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Lillo sei uno ha scritto:La nuova serie C non è altro che il prodotto ibrido della vecchia C1 e C2 fuse insieme.

La prima metà delle squadre in classifica è tecnicamente da serie C1, l’altra metà è da C2.

Ciò si può facilmente notare, non tanto per la qualità del gioco, ma dalla differenza tecnica dei calciatori.

Matera, Lecce, Juve Stabia, Foggia, ad esempio, hanno in attacco e a centrocampo calciatori che fanno la differenza, mentre la Reggina (serei C2) spreca in malo modo le sue azioni, perché ha calciatori, non solo tecnicamente, ma anche fisicamente poco dotati, le altre citate (serie C1) con tre semplici passaggi in contropiede vanno in gol con estrema facilità, avendo così la meglio sulle altre squadre tecnicamente poco dotate.

Nel calcio non si inventa niente, è questa la pura e semplice realtà :salut


Bravo :salut
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

vorrei sottolineare l'ottima prova di Knudsen
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Pietro ha scritto:vorrei sottolineare l'ottima prova di Knudsen
Personalmente l'ho sempre considerato uno dei meglio, va fatto giocare di più sicuramente per dargli continuità
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi