L'ESSENZIALITÀ' DI CORALLI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

guarda che conosco bene le tecniche di comunicazione
secondo me non lo vuole più nessuno ed usa la carta dei sentimenti per tentare di vedere i tifosi chiedere che rimanga
è una mia opinione tu dici la tua
io non ti ho offeso scusa perché dici del'alcol?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

1solareggina ha scritto:guarda che conosco bene le tecniche di comunicazione
secondo me non lo vuole più nessuno ed usa la carta dei sentimenti per tentare di vedere i tifosi chiedere che rimanga
è una mia opinione tu dici la tua
io non ti ho offeso scusa perché dici del'alcol?
È una battuta, non prenderla come offesa :D
Ti posso assicurare che lui si è trovato bene qui e si è legato a diverse persone, anche all'interno della società...non dev'esserci sempre qualcosa sotto e il suo attaccamento l'ha dimostrato durante l'anno
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Ultima modifica di 1solareggina il 17/06/2017, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

1solareggina ha scritto:beh stai sicuro che se lo voleva una squadra una lettera cosi non la pubblicava
per me si è umiliato per te no.opinioni
io preferisco vedere di nuovo auspici e polimeni al s agata che lui .opinioni
Ma entrambi in attacco?
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

rombodituono ha scritto:ADDIO GRANDE CICCIO! NON TI DIMENTICHEREMO: MAI!
In pochi mesi hai già conosciuto il meglio e il peggio di questa disgraziata terra che adesso ti saluta con grande rammarico per averti avuto e non potuto trattenere. Non ci dimenticare così come noi non ti dimenticheremo. Addio Capitano.
REGGINA, IL CAPITANO SI TOGLIE LA FASCIA, CORALLI SALUTA: "Ho pianto quando sono arrivato e piango ora che vi saluto: non dimenticherò mai di essere stato il vostro Capitano"
16.06.2017 22:47 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
REGGINA, IL CAPITANO SI TOGLIE LA FASCIA, CORALLI SALUTA: "Ho pianto quando sono arrivato e piango ora che vi saluto: non dimenticherò mai di essere stato il vostro Capitano"
Ora non ci sono più dubbi: Claudio Coralli non vestirà più la maglia amaranto. Ad ufficializzare il mancato rinnovo dell'accordo tra il 34enne attaccante toscano e la Reggina è lo stesso Cobra tramite un post pubblicato su Facebook:

16 giugno 2017 queste sono le mie ultime parole che potrò scrivere X Voi Reggini, mi avete regalato tanto, mi avete fatto sentire subito a casa mia, e voglio farvi una confidenza che fino ad ora ho fatto solo a poche persone, il 18 agosto 2016 sono sceso dall'aereo x venire a far parte di questa meravigliosa squadra e adesso ve lo posso dire che ho pianto, come mi sto commuovendo x scrivere queste due righe, dire addio a questa società x me è molto difficile, è stato un anno fantastico ricco di emozioni, ho conosciuto persone fantastiche, voglio ringraziare x primo il direttore GABRIELE MARTiNO, la famiglia PRATICO' che hanno creduto in me, io ho onorato questa maglia come fosse parte di me, me la sono sentita addosso come fosse una mia "seconda pelle"! non c'è cosa più sincera dello sguardo del CAPITANO che guarda la CURVA SUD, ogni volta che vi guardavo il cuore mi batteva forte perché essere il Vostro CAPITANO è stata una cosa che mi porterò x sempre con me, mi avete regalato emozioni fortissime, mentre salivo le scale x entrare in campo la mia emozione si faceva sempre più forte, venire ad esultare sotto a VOI è un ricordo che mi fa scendere le lacrime perché vorrei ancora poterlo fare, ma invece rimane solo una fantastico Sogno... quindi non mi rimane altro che chiudere gli occhi e ricordare, ricordare tutti VOI...! ed è proprio vero che chi viene al sud piange due volte quando arriva e quando parte [❤️] ! x sempre il vostro capitano coralli9
http://www.tuttoreggina.com/spaziosocia ... tato-36552
si chiama CLAUDIO non ciccio. Ciccio era il capitano di una decina di anni fa :lol:
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Paolino ha scritto:
1solareggina ha scritto:beh stai sicuro che se lo voleva una squadra una lettera cosi non la pubblicava
per me si è umiliato per te no.opinioni
io preferisco vedere di nuovo auspici e polimeni al s agata che lui .opinioni
Ma entrambi in attacco?
:cheers :lol:
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

1solareggina ha scritto:patetico
un altro che non ha chi lo prende o lo vuole e si umilia con lettere aperte di questo tipo
intanto prima di andare via cominci a chiedere scusa al popolo reggino perché da quel che ho letto anche per colpa sua due pilastri della regginità dopo 30 anni non sono più potuti entrare al s agata
il signorino da quel che ho letto si sarebbe innervosito e avrebbe chiamato in causa un dirigente che anche lui rimane a casa perché questi signori non entrassero più
questo e quel che ho letto dai media che sarebbe avvenuto
In pensione ed a mai più rivederci
Sempre e Solo dalla parte della reggina

Non è la prima volta che scrivi cose senza senso (quanto sono oxfordiano :lol: )......troll? buddace? ancora non ti ho capito.....
Giusto a chiarimento della tua inutile (per non dire altro) provocazione ricordo a tutti (non certo a te che ci segui dall'altra sponda) che Coralli è stato l'artefice di una salvezza senza play-out inimmaginabile fino a qualche mese fa, ed ha avuto ragione ad isolare la squadra.
Chiunque rompeva i coglioni (qua lo sono stato di meno) doveva stare fuori dal sant'agata: auspici, polimeni, paperino o chicchessia.
Alla fine in campo vanno i giocatori, non certo qualche altro.
GRAZIE DI TUTTO CAPITAN CORALLI. SEI UN GRANDE!!!
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

1solareggina ha scritto:beh stai sicuro che se lo voleva una squadra una lettera cosi non la pubblicava
per me si è umiliato per te no.opinioni
io preferisco vedere di nuovo auspici e polimeni al s agata che lui .opinioni
Altri due che non ci hanno pensato un secondo a iarmare e anteporre i propri interessi a quelli della Reggina. Normale, non gliene faccio una colpa perché con la Reggina mangiano, ma almeno in questi ultimi due anni abbiamo capito meglio la vera faccia di molti che girano intorno alla squadra
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

pampero ha scritto:
1solareggina ha scritto:patetico
un altro che non ha chi lo prende o lo vuole e si umilia con lettere aperte di questo tipo
intanto prima di andare via cominci a chiedere scusa al popolo reggino perché da quel che ho letto anche per colpa sua due pilastri della regginità dopo 30 anni non sono più potuti entrare al s agata
il signorino da quel che ho letto si sarebbe innervosito e avrebbe chiamato in causa un dirigente che anche lui rimane a casa perché questi signori non entrassero più
questo e quel che ho letto dai media che sarebbe avvenuto
In pensione ed a mai più rivederci
Sempre e Solo dalla parte della reggina

Non è la prima volta che scrivi cose senza senso (quanto sono oxfordiano :lol: )......troll? buddace? ancora non ti ho capito.....
Giusto a chiarimento della tua inutile (per non dire altro) provocazione ricordo a tutti (non certo a te che ci segui dall'altra sponda) che Coralli è stato l'artefice di una salvezza senza play-out inimmaginabile fino a qualche mese fa, ed ha avuto ragione ad isolare la squadra.
Chiunque rompeva i coglioni (qua lo sono stato di meno) doveva stare fuori dal sant'agata: auspici, polimeni, paperino o chicchessia.
Alla fine in campo vanno i giocatori, non certo qualche altro.
GRAZIE DI TUTTO CAPITAN CORALLI. SEI UN GRANDE!!!
Condivido. Per professionalità e attaccamento, il migliore che abbiamo avuto a Reggio da anni. Peccato per come è finita
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

coralli ha fatto che sì che la tifoseria si spaccasse a favore di chi non era stato fatto entrare al s. agata
invece non vedo ora nessuno che protesta perché il sig coralli non c'è più
anzi la curva ha proprio scritto che se ne fotte della querelle martino etc
tiferanno a prescindere da chi ci sarà
pampero jack potete fare una cosa se ritenete
voi,martino,coralli,vargas,franceschini savoldi,pedullà potete farvi una squadra vostra per cui tifare
noi rimaniamo invece dalla parte della reggina e del presidente praticò
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

pampero ha scritto:
1solareggina ha scritto:patetico
un altro che non ha chi lo prende o lo vuole e si umilia con lettere aperte di questo tipo
intanto prima di andare via cominci a chiedere scusa al popolo reggino perché da quel che ho letto anche per colpa sua due pilastri della regginità dopo 30 anni non sono più potuti entrare al s agata
il signorino da quel che ho letto si sarebbe innervosito e avrebbe chiamato in causa un dirigente che anche lui rimane a casa perché questi signori non entrassero più
questo e quel che ho letto dai media che sarebbe avvenuto
In pensione ed a mai più rivederci
Sempre e Solo dalla parte della reggina

Non è la prima volta che scrivi cose senza senso (quanto sono oxfordiano :lol: )......troll? buddace? ancora non ti ho capito.....
Giusto a chiarimento della tua inutile (per non dire altro) provocazione ricordo a tutti (non certo a te che ci segui dall'altra sponda) che Coralli è stato l'artefice di una salvezza senza play-out inimmaginabile fino a qualche mese fa, ed ha avuto ragione ad isolare la squadra.
Chiunque rompeva i coglioni (qua lo sono stato di meno) doveva stare fuori dal sant'agata: auspici, polimeni, paperino o chicchessia.
Alla fine in campo vanno i giocatori, non certo qualche altro.
GRAZIE DI TUTTO CAPITAN CORALLI. SEI UN GRANDE!!!
Direi che hai centrato meglio di chiunque altro la situazione. Senza Coralli sarebbe stata retrocessione diretta a causa dell'anarchia dell'ambiente Reggina 1914. Proprio questo punto (di forza) e' stato paradossalmente (m non troppo visti i personaggi di cui stiamo parlando) il tallone d'Achille di Coralli. Egli era sbarcato a RC ritenendo di trovarvi una piazza importante (lo era in realtà solo per la storia dei clubs precedenti falliti) invece ha trovato una torre di babele e ci ha messo le "palle", quelle che un capitano degno di questo nome deve avere. Per questo e' risultato subito inviso "ai pratici" tanto e' vero che già a Natale se lo volevano sbolognare, poi non ne fecero nulla perché la piazza si ribellò. Un tipo come lui però rimane "indigesto" alla categoria di soggetti quali " i pratici" è relativo codazzo, piuttosto folto anche in questo forum.
Rispondi