Messina - Reggina Giovedì 29 Dicembre ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

toffoli ha scritto:Non so se il fallo fosse da rosso. In diretta non sembrava. Piuttosto, il calcio di punizione da cui è arrivato il gol, è stato battuto una decina di metri più avanti....
io in diretta ho iniziato a bestemmiare da quel punto
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:
mohammed ha scritto:Non esiste il rosso e non esistono i 10 metri in più, il Messina ha meritato il 2 a 0 ma pure il terzo ci dovevano fare, abbiamo fatto pena, non abbiamo neanche provato a giocare a calcio, sarà che avevano freddo e si suddiavano di giocare, quando ho visto quel tempo ho pensato subito che avremmo perso.
Hai ragione però con un rosso dopo 10 minuti inevitabilmente la partita cambia e quello era da rosso tutta la vita...ma tutto questo giusto per fare 2 chiacchiere da bar in attesa della ripresa, non voglio giustificare lo schifo di partita che hanno fatto
Certo capisco bene ma per me avrebbero perso anche in 11 contro 10
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

http://www.reggionelpallone.it/2016/12/ ... re-a-casa/







Non riesco a copiare l'articolo da cellulare,




Grande tonino martino, un mito!



Ma sul utima frase, aggiungo,


Martino, hai sbagliato, la citta' di reggio e la tifoseria, non e' piu' quella di 10/15 anni fa.. e i giocatori stessi sentono questo distacco.. e di conseguenza.. in campo danno meno di quello che possono dare.. se pensiamo che cirillo abbia fatto la serie A , beh.. io penso che cirillo non sia piu' forte di kosnic, l'unica cosa, e che lui ha gli attributi, gioca con il cuore sospinto da un grande pubblico, kosnic arrivato nel periodo piu' buio della squadra, societa', tifosi, ambiente, da meno di quello che potrebbe dare, cosi come altri, mettiamoci che gran parte sono ragazzini, mettiamoci che il sistema ci penalizza da anni "ne sono convinto" la squadra e' destinata a questo calcio per decenni.. stile catanzaro,

A meno che la tifoseria non si svegli e prenda in mano la situazione, anche a costo di farla fallire.. Ma sopravvivere cosi a mio parere e' inutile..

Staremo a vedere..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

4everAmaranto ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma che c'entra Zeman...con 4 scarpari che ti deve fare?


Io non avevo nessuna speranza di fare risultato oggi.. "volevo scrivere 2-0 per loro ma non lo fatto per non portare sfortuna"

Se vogliono salvarsi.. servono 3/4 forti.. oppure meglio non prendere nessuno è retrocedere, portate altri ragazzini non serve a nulla, la retrocessione non la leva nessuno cosi, ora stacco perché in mezz'ora di Reggina mi sono avvelenato la giornata..


Ps: prendete a calci nel sedere martino. e' una rovina..
Minchia puntualmente sei arrivato! La scorsa settimana dopo la vittoria ti stavamo cercando ma eri scomparso...ora magicamente eccoti qui!!


No guarda, una vittoria di merda contro il fondi in vacanza che ti devo commentare? Sbaglio o avevo detto che si vinceva? Per me era scontata. Non aggiungo altro.. Ma vedere le azioni da gol al rallenty per capire.

A messina ero sicuro della sconfitta. 4 bambini che devono fare? Volevo scrivere 2-0 ma non l avrei mai fatto contro di loro.


Per quanto riguarda il campionato, la prossima e' decisiva.. se non si vince ciao ciao..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi