Cosentino

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Spero che Cosentino si prende de la Reggina

Penso che il calcio a Reggio e finito

Ma impossibili che non esistano imprenditore a Reggio con cuore e la forza economica di dare vita alla Reggina!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

tchi ha scritto:Spero che Cosentino si prende de la Reggina

Penso che il calcio a Reggio e finito

Ma impossibili che non esistano imprenditore a Reggio con cuore e la forza economica di dare vita alla Reggina!
Amico Lontano sono anni che spero che Cosentino rilevi la Reggina.
Lui almeno ha(o almeno aveva) soldi da spendere ed a CZ viene maltrattato tutti i giorni, mentre a Reggio gli farebbero un monumento.
Chissà... Mai dire mai.
In ogni caso, secondo me, di imprenditori tifosi della Reggina ce ne sono, bisogna solo dargli tempi e modi per rilvarla.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ManAGeR78 ha scritto:mentre a Reggio gli farebbero un monumento.

...per poterci cacare sopra tipo piccioni.
Dopo tanti anni dovremmo aver capito il tifosoregginopensiero, che a parole premia l'impegno e la maglia al di là di risultati e categorie, ma poi se perdi due partite di troppo sei il male da insultare e scaricare al più presto...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che stia a catanzaro. Non e' da reggina
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Solo amaranto ha scritto:Che stia a catanzaro. Non e' da reggina
Potresti anche non scrivere. Il tuo pensiero è semplice: qualcuno dice qualcosa? Io scriverò il contrario.

@oronzo: si quello che dici ė vero, ma meglio con con un Cosentino che senza! :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

ManAGeR78 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Che stia a catanzaro. Non e' da reggina
Potresti anche non scrivere. Il tuo pensiero è semplice: qualcuno dice qualcosa? Io scriverò il contrario.

@oronzo: si quello che dici ė vero, ma meglio con con un Cosentino che senza! :mrgreen:



Dico la verita', non e' all altezza della situazione, alla Reggina servirebbe un zamparini, uno con i soldi, e un po' pazzo.. per dare una scossa, ma allo stesso tempo portare gente forte.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ManAGeR78 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Che stia a catanzaro. Non e' da reggina
Potresti anche non scrivere. Il tuo pensiero è semplice: qualcuno dice qualcosa? Io scriverò il contrario.

@oronzo: si quello che dici ė vero, ma meglio con con un Cosentino che senza! :mrgreen:

Ma infatti mica ho nulla in contrario, anzi. Dico solo che noi saremmo capaci di criticare pure Abramovich
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi