Reggina - Unicusano Fondi Giovedì 22 Dicembre ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
mubald

Ormai per noi non esistono disamine tecniche,ma solo sperare nel "La palla e' rotonda" e "Quando entri in campo e' sempre 0-0"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... a-zeman-5/

Reggina, Zeman: “Non sono io il problema. Deluso dagli ultimi due mesi”

Le dichiarazioni del tecnico amaranto alla vigilia della gara con il Fondi, ultima del 2016 al Granillo: “Il primo tempo di Pagani? La squadra mi ha detto che il gol subito in avvio li ha demoralizzati, è facile da fuori pensare a una immediata reazione ma non è semplice, in campo ci vanno i giocatori e serve ls risposta emotiva da parte di tutti, non 3 o 4. La squadra mi ha sorpreso positivamente in avvio di stagione, pensavo facesse meno bene, poi invece è arrivato il calo”.

Zeman si sofferma sulle condizioni di Bangu e le possibili scelte: “Io mando in campo quelli che tutti i giorni danno il massimo in allenamento, soprattutto a centrocampo ho ampia scelta”. Tecnico a rischio? Il tecnico amaranto è deciso: “Se il problema fosse stato l’allenatore, sarebbe stato allontanato come accade in tutte le società, invece non credo sia quello il problema”.

Girone d’andata archiviato, per gli amaranto diviso in due tra il promettente avvio e il crollo nella seconda metà: “Sono deluso per la seconda parte di girone, pensavo si potesse fare meglio. Non mi voglio deprimere però, dobbiamo essere positivi e pensare sempre che c’è la possibilità di risalire, con la consapevolezza che ogni partita è una finale. In allenamento i giocatori fanno bene, per questa ragione la società non mi considera il principale responsabile”
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.reggionelpallone.it/2016/12/ ... za-stampa/

Reggina-Fondi, Zeman alla vigilia: "Usciamo da questa situazione il prima possibile. Sul mercato..

Le parole del tecnico amaranto Karel Zeman a poco più di 24 ore da Reggina-Fondi

Prima gara del girone di ritorno, penultima dell’anno solare ad una settimana dal derby dello Stretto. Domani la Reggina, alle 14:30, sfida al Granillo il Fondi. Il collega di Radio Touring Domenico Altomonte ha raccolto le parole del tecnico Karel Zeman direttamente dal Centro Sportivo Sant’Agata durante la trasmissione “Tutti Figli di Pianca”.

Ecco le sue parole:

“Soprattutto adesso non c’è un momento in cui non si pensi a come uscire da questa situazione. Prossimo avversario? All’andata mancavano in tanti ancora, e alcuni erano arrivati da poco, è stata una partita a sé stante. Ora la abbiamo preparata con grande determinazione e voglia, il morale non è al massimo ma su questo siamo noi a dover lavorare”.

“Mercato? Intanto pensiamo all’importante partita di domani, per la prima volta ci troviamo all’ultimo posto e dobbiamo uscirne il prima possibile. Poi a gennaio si sa se può cambiare qualcosa, e con l’amore di Presidente e Direttore sono certo che non si faranno sfuggire determinate situazioni”.

“Kosnic, Botta e Coralli sono in diffida e tra una settimana c’è il derby, ma questo non può incidere, pur rispettando l’importanza del derby con questa situazione di classifica non possiamo permetterci calcoli o il freno a mano tirato. La dichiarazione post Pagani so che non è stata ben accetta ma io devo dire ciò che vedo e anche i ragazzi stessi mi hanno detto che erano tutti convinti di poter migliorare la prestazione o vincere, soprattutto dopo la buona prova difensiva con l’Andria. Poi si prende quel gol dopo tre minuti che ti taglia le gambe”.

“Non dobbiamo prendere gli schiaffi prima di reagire, non dobbiamo dimenticare i valori che abbiamo evidenziato nella prima metà di campionato e dobbiamo tornare a quella fase”.

(fonte: Tutti Figli di Pianca – Domenico Altomonte per Radio Touring)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Allora, domani la squadra vince.. ma non per qualcosa.. ho sognato il risultato.. 2-1
Il cuore oltre l'ostacolo
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

In genere accade il contrario di quello chr si sogna... .
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Solo amaranto ha scritto:Allora, domani la squadra vince.. ma non per qualcosa.. ho sognato il risultato.. 2-1
E se lo dici tu, bisogna proprio giocarselo.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

probabili formazioni
Immagine
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Dei vandali hanno danneggiato seriamente il pullman del Fondi parcheggiato davanti l'hotel in cui risiedeva la squadra laziale.

Si parla ancora di ROM nel quartiere ciccarello, gli stessi che avrebbero derubato i giocatori del Catania
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Buon pomeriggio da un più che deserto (al momento e sono le 14) stadio Granillo
WP_20161222_13_57_13_Pro.jpg
WP_20161222_13_57_19_Pro.jpg
Non so perché ma mi sento che vinciamo.
La squadra a Pagani mi é sembrata nuovamente in palla.
Voglio crederci come sempre!
:flag :flag :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Pietro ha scritto:Dei vandali hanno danneggiato seriamente il pullman del Fondi parcheggiato davanti l'hotel in cui risiedeva la squadra laziale.

Si parla ancora di ROM nel quartiere ciccarello, gli stessi che avrebbero derubato i giocatori del Catania

Questo è uno schifo e una vergogna!!!! Possibile che dobbiamo fare queste figuracce a livello nazionale!!! possibile che non si riesca a creare una sorveglianza adeguata, io sono allibito e indignato!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

L'hanno posticipata di 15 minuti?E' questo il motivo?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Credo sia stata posticipata di un quarto d'ora per questa cosa del bus.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

L'hanno posticipato perché sono arrivato a 31 io e non esiste che cominci senza di me la partita

Scherzi a parte è uno schifo...
mubald

La sto sentendo in streaming da Touring.Non so quanto puo' essere distacco tra quello che sento e tempo effettivo della partita.Comunque inizio almeno volenteroso pare
mubald

mubald ha scritto:La sto sentendo in streaming da Touring.Non so quanto puo' essere distacco tra quello che sento e tempo effettivo della partita.Comunque inizio almeno volenteroso pare
In realta' hanno fatto un collegamento e ora trasmettono altro.Mah...
mubald

Capito.Fanno collegamenti saltuari.Comunque discreta Reggina ma sempre 0-0
mubald

GOOOOOOOOLLLLLLLL.CORALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Gran passaggio di Bangu, in generale bella azione finalmente.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Un "soloamaranto" qui allo stadio aveva appena urlato "Coralli ritiraaaaati" :mrgreen:

Sicundu mia u sintiu perché è venuto ad esultare qua sotto

Buon primo tempo tutto sommato, non abbiamo saputo approfittare del loro inizio confusionario però per fortuna siamo avanti senza aver corso pericoli
Rispondi