Reggina - Unicusano Fondi Giovedì 22 Dicembre ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sul 2-1 ho pensato subito a soloamaranto ed anche quando è finita la partita. Guarda devi sognarla più spesso la reggina che porta fortuna :)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Può essere fortuna, può essere bravura. Non lo so.. ma fatto sta che azzecco sempre le annate della squadra. Anche le partite, se si vince me la sento. Buona serata a tutti.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sulla partita: oggi la squadra ha dato il massimo,si sono impegnati,vittoria meritata. Come hanno detto i tifosi a fine partita:" si vince solo col cuore!" ed oggi i nostri lo hanno messo. Però c'è un però e cioè il loro gol del pareggio: loro non stavano facendo nulla e noi abbiamo regalato questo gol su errore di sala (l'ennesimo),noi per fare 1 gol facciamo una fatica immane e gli avversari non ci concedono nulla,non possiamo permetterci di regalare i gol agli avversari al primo tiro in porta,una disattenzione che ci poteva costar cara. Sul pareggio ci sono rimasto malissimo e mi sono arrabbiato molto perchè non si possono fare questi errori che rischiano di compromettere le partite. Sul pari ho pensato che avremmo perso perchè ci stava girando tutto male,per fortuna è arrivato questo gol di bianchimano che ci ha riportato in vantaggio. Dopo il vantaggio abbiamo rischiato sull'azione di tiscione ma per il resto è un successo meritato e spero che rimetta fiducia e morale per la squadra in vista del difficile derby di messina. Comunque Bianchimano da quando è entrato ha dato molto di più di coralli in fase offensiva.
Ultima modifica di reggino91 il 22/12/2016, 17:04, modificato 1 volta in totale.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:Può essere fortuna, può essere bravura. Non lo so.. ma fatto sta che azzecco sempre le annate della squadra. Anche le partite, se si vince me la sento. Buona serata a tutti.
:oo: :oo: :oo: :salut :salut :thumright
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Complimenti all'allenatore del fondi per le sue parole di commento sul fatto del loro pullman che è stato danneggiato prima della gara,ha detto cose giuste,una grande persona.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Pietro ha scritto:Soloamaranto parla chi morti
Fa un pó paura... :???:
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Vittoria sofferta ma meritata.
Anche se abbiamo tentato di farci del male noi come squadra e Zeman senza fare i dovuti e necessari cambi.
Avevo sensazioni positive prima della partita, perché con la Paganese non avevamo demeritato.
Se continuiamo così abbiamo qualche speranza i più, nonostante Zeman.
Tanto ormai lo abbiamo capito che dobbiamo tenercelo per forza.

Buon Natale sportivo e non, a tutti!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:Vittoria sofferta ma meritata.
Anche se abbiamo tentato di farci del male noi come squadra e Zeman senza fare i dovuti e necessari cambi.
Avevo sensazioni positive prima della partita, perché con la Paganese non avevamo demeritato.
Se continuiamo così abbiamo qualche speranza i più, nonostante Zeman.
Tanto ormai lo abbiamo capito che dobbiamo tenercelo per forza.

Buon Natale sportivo e non, a tutti!
Seby, oggi poco da rimproverare a tutti! Zeman ha azzeccato il cambio di Bianchimano per Tripricchio passando con un 4-4-2 offensivo. Ne ha giocato anche Coralli e si è visto. Neanche le altre squadre non hanno Allegri o Conte in panchina...ci vuole pazienza e saper soffrire!

Buon natale!

PS: dov'è Sologiallozozzo???? :mrgreen: :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

le mie pagelle:

Sala 4,5
Kosnic 6
Gianola 6+
Possenti 6,5
Cane 7,5
Botta 6,5
Bangu 6,5
De Francesco 6+
Porcino 7
Tripicchio 6
Coralli 6+

Bianchimano 7
Knudsen 5,5
Cucinotti 5

Zeman 5,5
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

mohammed ha scritto:
Pietro ha scritto:Soloamaranto parla chi morti
Fa un pó paura... :???:



Ahah ma quali morti, io odio queste cose.. :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sono curioso di leggere in giro per i social i pensieri di chi, quando si perde, indica sempre cause extracampo con gossip e illazioni di basso livello

Io spero che questa squadra trovi tranquillità, oggi si è rivista la Reggina di inizio anno e finalmente un approccio alla partita giusto...in casa deve essere sempre così e spero che presto riusciremo a cogliere il primo successo esterno, a Messina sarebbe il massimo vincere ma servirà gran carattere!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-UNICUSANO FONDI 2-1 I GOL
https://www.youtube.com/watch?v=oc98oc5Ttqw
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Vorrei mettere in evidenza le parole dell'allenatore del Fondi a proposito dello schifoso atto vandalico nei confronti del pullman della società del Fondi:
"Dei danni al pullman preferirei non parlare, diamo spazio a dei ragazzini in modo inutile. La società amaranto non ha colpe, ho apprezzato invece la loro cortesia e anche il tifo pulito dei tifosi amaranto. Purtroppo spesso in Italia i giovani non sono educati a dovere, preferisco pensare al calcio".

Aveva tutto l'interesse e anche le ragioni per inveire e magari speculare (vedi caso Catania!), invece è stato un grande signore, ogni tanto anche nel mondo del calcio vengono fuori persone e azioni di spessore, onore a lui! :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HIGHLIGHTS REGGINA-UNICUSANO FONDI 2-1
https://www.youtube.com/watch?v=4oYriRv ... e=youtu.be
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

vittoria fondamentale per tutta una serie di motivi: la classifica, il morale, la fiducia, l'ambiente, l'allenatore. Spero che si volti veramente pagina anche se i problemi restano ed il rafforzamento della squadra è imprescindibile ma, da quello che si è visto ieri, sembra più fattibile perchè basterebbero 3-4 elementi per dare un assetto più solido alla squadra. Mi dispiace per il portiere che per l'ennesimo anno è la solita nota dolente, dopo il disastro Ventrella dello scorso anno anche questo incominciaa fare troppe cappellate. Forse sistemando la difesa potrebbe migliorare oppure dovremmo cercare di trovare di meglio sul mercato o lanciare Licastro.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Si ma ora non facciamo come al solito che si passa dalla depressione all'esaltazione e viceversa, la strada è lunga e ieri non c'è stata una svolta, siamo andati meglio ma sempre questi siamo. Oltretutto se cominciamo a fare punti sarà del tutto certo che non ci saranno interventi di rilievo sul mercato, quindi calma e gesso e speriamo di uscire dalla bassa classifica alla fine senza fare voli con la fantasia.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io penso che i sostituti di De Bode ed Oggiano dovranno per forza arrivare e poi bisogna chiarire una volta per tutte la posizione di calciatori che non hanno mai giocato ( che si tengono a fare?). Il discorso portiere potrebbe essere marginale però non mi fa stare tranquillo. In tutte le squadre il portiere dà garanzie minime di affidabilità, da noi purtroppo ogni partita è un'incertezza.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:Si ma ora non facciamo come al solito che si passa dalla depressione all'esaltazione e viceversa, la strada è lunga e ieri non c'è stata una svolta, siamo andati meglio ma sempre questi siamo. Oltretutto se cominciamo a fare punti sarà del tutto certo che non ci saranno interventi di rilievo sul mercato, quindi calma e gesso e speriamo di uscire dalla bassa classifica alla fine senza fare voli con la fantasia.
Non ho letto esaltazione da nessuna parte...certo dopo quasi 3 mesi a bocca asciutta si festeggia un po' di più il semplice successo :D
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ragazzi, non crocifiggiamo Sala adesso. Ha fatto degli errori è vero ma se mettiamo su una bilancia gli errori con gli interventi salva risultato dall'altra parte quest'ultimi sono con un numero maggiore. Diamogli fiducia che i mezzi li ha. Poi guardando gli altri portieri in lega pro, tranne 2-3 il resto si equivalgono tutti( vedi mega cappellata di ieri del portiere della Fidelis).

Ps: che bello vedere pochi interventi sul forum dopo una vittoria :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

4everAmaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Vittoria sofferta ma meritata.
Anche se abbiamo tentato di farci del male noi come squadra e Zeman senza fare i dovuti e necessari cambi.
Avevo sensazioni positive prima della partita, perché con la Paganese non avevamo demeritato.
Se continuiamo così abbiamo qualche speranza i più, nonostante Zeman.
Tanto ormai lo abbiamo capito che dobbiamo tenercelo per forza.

Buon Natale sportivo e non, a tutti!
Seby, oggi poco da rimproverare a tutti! Zeman ha azzeccato il cambio di Bianchimano per Tripricchio passando con un 4-4-2 offensivo. Ne ha giocato anche Coralli e si è visto. Neanche le altre squadre non hanno Allegri o Conte in panchina...ci vuole pazienza e saper soffrire!

Buon natale!

PS: dov'è Sologiallozozzo???? :mrgreen: :mrgreen:
Ti ho visto allo stadio, solo che hai tradito il settore nostro per quello più giù :mrgreen:
Alla prossima :beer:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi