Paganese - Reggina Sabato 17 Dicembre ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ne hanno persa un altra? :oo:



L'unica speranza e' il fallimento fidatevi.
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Anche da Pagani messaggi sconfortanti
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Praticò a fine partita ha dichiarato che stasera rifletterà ( esonero?). Zeman è sembrato alquanto sereno ( o rassegnato?). Io, visto che si gioca giovedì ( e sarà un altro flop perchè il Fondi ci mazzulia) direi che se hanno intenzione seriamente di cambiare allenatore non ha senso farlo accomodare in panchina ( anche perchè verrebbe duramente contestato perchè i tifosi si sono rotti), meglio affidare la squadra a Franceschini ed ingaggiare il nuovo allenatore che potrebbe esordire a Messina e a gennaio fare la campagna di rafforzamento con il nuovo allenatore. Perdere altro tempo con Zeman non ha senso, significa suicidarsi.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Solo amaranto ha scritto:Ne hanno persa un altra? :oo:



L'unica speranza e' il fallimento fidatevi.


Certo. così a reggio non ci sarà più una squadra di calcio.Ridicolo.Questo possono fare.sai si stanno prendendo a mazzate per rilevarla,e non si può pretendere che la regalino dopo aver investito soldi a fondo perduto.Chiaro che non hanno soldi altrimenti zeman era acasa da almeno un mese.Lui non si dimetterà mai perchè credo che gli sarà difficile trovare lavoro,o almeno questo lavoro che fa.Detto questo o riusciamo a avere prestiti importanti, altrimenti i playout saranno un lusso da raggiungere, per poi retrocedere con qualche settimana di ritardo.In fondo non biasimo i tifosi,è dura da digerire 6 anni di umiliazioni,ma è altrettanto vero che non possiamo criticare la dirigenza...dobbiamo essere onesti,non fosse per loro non avremmo avuto la squadra della città,e non venitemi a dire che ci sono imprenditori,cazzi e mazzi che la vogliono rilevare,in una città dove il lavoro te lo da solo la ndrn ndrn ndrnn :lol: :lol: :lol: non mi nesci a parola :p: :p: :p: :p:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:Ne hanno persa un altra? :oo:



L'unica speranza e' il fallimento fidatevi.

Ne "hanno"??? ne abbiamo!!!! per quale squadra tifi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

onlyamaranto ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ne hanno persa un altra? :oo:



L'unica speranza e' il fallimento fidatevi.

Ne "hanno"??? ne abbiamo!!!! per quale squadra tifi



Parlo della accozzaglia di bambini creata da un ds del CALIBRO di martino..

Questi bimbiminkia indossano la maglia della mia squadra. Non mi rappresentano. Via tutti!

Via questa società di falliti

Via tutti questi rifiuti del calcio.

Via tutti..


Io non devo ringraziare nessuno.. me ne fotto se non ci sara' piu' squadra.

O cose serie.. o basta calcio.

Retrocessi a dicembre.. e che cavolo serve la squadra ditemi . Che cavolo serve ? Mah.. svegliatevi reagite!!!!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:.. me ne fotto se non ci sara' piu' squadra.
Ecco: è esattamente questa la differenza tra te ed un tifoso.

Tu fondamentalmente te ne fotti, un tifoso no.

Quando un anno e mezzo fa il tuo idolo è riuscito a far scomparire un secolo di calcio (e di storia) di questa città, avevo lo stato d'animo di chi perde un amico, o meglio un parente. Per cui quando siamo rinati, anche se temporaneamente in forma "diversa", non ho potuto altro che provare estrema gratitudine per chi mi ha fatto ritrovare la mia grande passione, ed il cui principale torto è quello di non possedere le risorse degli arabi o dei cinesi.

Passione che rimarrà tale in qualsiasi situazione sportiva dovessimo trovarci, dalla A alla terza categoria, purché si esista.

Perciò fai un favore a tutti quanti: visto che per tua ammissione te ne fotti ed aspiri a rimanere senza squadra, c'è un modo semplicissimo per ottenerlo, cioè lasciare perdere la Reggina e conseguentemente tutti noi.

Magari trovati una squadra bella, danarosa e vincente, in giro ne trovi quante ne vuoi. L'importante è mi ndi rassi capaci
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Che dire........meritiamo la posizione in classifica.
Dopo 19 gare, dobbiamo riconoscere che i valori sono questi.
All'inizio del campionato, sapevamo che avremmo dovuto lottare per salvarci fino all'ultima giornata, possibilmente evitando i play out.
Per mille ragioni che non sto qui a ripetere, anche il tifoso più ottimista, avrebbe firmato per occupare una posizione intermedia tra la fascia dei play off e quella dei play out, diciamo i venti punti della Casertana.
Non credo che ci si sarebbe potuti aspettare di più......
Rispetto alle previsioni stiamo sotto di ben 5 punti........frutto di appena 5 punti in 11 gare......
Occorre correre ai ripari e cercare di trovare almeno 3-4 pedine per colmare le lacune dell'organico......
Diversamente, credo che l'unico obiettivo possibile sia evitare l'ultimo posto, sperando che non si formi un distacco tale tra escludere i play out.
La società ha molte colpe, ma il clima che si respira è troppo pesante.
Troppe critiche, quando, invece, servirebbe compatezza.
Martino è il principale responsabile, ma mica possiamo esonerarlo.......magari........
quali alternative?........
Stesso dicasi per la società presa a sassate dalla stampa......quali alternative? si facessero avanti......
Un'ultima riflessione, da tifoso e quindi particolarmente scaramantico, intendo farla su un sito che non perde occasione, ogni settimana, di deliziarci con i suoi articoli propiziatori...........è dalla partita in casa con il Matera che ci coccola........."Reggina difesa di ferro in casa, solo la Fiorentina tra i prof. ha fatto meglio.....".....
Vi risparmio quello che hanno detto nelle settimane successive alla gara contro i lucani per arrivare a quanto titolato prima della gara di oggi.......
"Reggina 17 dicembre 1989 demolisce l'Avellino 4-1......"
Questa è premeditazione........ :evil:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

credo che l'esonero di Zeman può portare la vittoria contro Fondi e un altro paio di partite positive, ma va aggiustato qualcosa cmq..
sempre SE esonerano Zeman
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

OronzoPugliese ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:.. me ne fotto se non ci sara' piu' squadra.
Ecco: è esattamente questa la differenza tra te ed un tifoso.

Tu fondamentalmente te ne fotti, un tifoso no.

Quando un anno e mezzo fa il tuo idolo è riuscito a far scomparire un secolo di calcio (e di storia) di questa città, avevo lo stato d'animo di chi perde un amico, o meglio un parente. Per cui quando siamo rinati, anche se temporaneamente in forma "diversa", non ho potuto altro che provare estrema gratitudine per chi mi ha fatto ritrovare la mia grande passione, ed il cui principale torto è quello di non possedere le risorse degli arabi o dei cinesi.

Passione che rimarrà tale in qualsiasi situazione sportiva dovessimo trovarci, dalla A alla terza categoria, purché si esista.

Perciò fai un favore a tutti quanti: visto che per tua ammissione te ne fotti ed aspiri a rimanere senza squadra, c'è un modo semplicissimo per ottenerlo, cioè lasciare perdere la Reggina e conseguentemente tutti noi.

Magari trovati una squadra bella, danarosa e vincente, in giro ne trovi quante ne vuoi. L'importante è mi ndi rassi capaci


Cerro certo, perche' il vero tifoso, e' quello che basta che ha una squadra sta zitto e abbassa la testa, ma che mentalita' da dilettanti ! Ma davvero qui dentro c
e' gente che fa parte della curva?

Io sono choccato, mai una contestazione mai un lamento.. ma che tifoseria ha la reggina? E' piu' calda quella della giana erminio!!!!

Ma come fai ad assistere a questa vergogna e addirittura ringraziare questa gente. Che cosa hanno fatto? Io non parlo perche' non me ne frega nulla ma se ragioni capisci..

Fosse per me in primis organizzerei una rivoluzione contro i politici tutti a calci nel culo, a Roma, e poi a Reggio una rivoluzione allo stadio.. con conseguente multa e' squalifiche a go go.. fino a farli mollare..

Non sono un ribelle, anzi.. ma a tutto c'e' un limite..




Prima di parlare di foti, deve venire uno meglio di lui.. ad oggi la reggina e' lillo foti, "me ne fotto do lui" i fatti dicono questo.. tutto il resto sono anonimi campionati di c2 a parte qualche raro episodio..

Io non devo trovarmi una squadra, quest'ultima c'e' l'avevo.. e spero torni presto.. tanto pratico' e soci molleranno a breve..
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io oggi non me la piglio né con società né con allenatore, per me hanno fatto schifo quelli in campo. La Paganese è una squadretta, potevano vincere tranquillamente ma SE NE FOTTONO, mi pare lampante, siamo nella merda, non se ne esce.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Se se ne fottono devono andare via
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

toffoli ha scritto:Se se ne fottono devono andare via
Per me almeno tre o quattro pa casa, non saprei chi, lo sapranno loro, dirigenza tecnica e non, apparentemente fanno schifo tutti esclusi De Francesco, Bangu e, forse, Knudsen, siamo nella merda.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

Figghioli.le polemiche sui veri o finti tifosi,sulle critiche forti e ingiuste o troppo deboli sull'attuale dirigenza servono a poco.La realta' e' una sola.SIAMO ULTIMI.E non si vede via d'uscita nel presente perché la squadra e' scarsa e nel futuro perché non pare vi sia aria che questa dirigenza abbia le possibilita' di fare un mercato serio
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:[



Cerro certo, perche' il vero tifoso, e' quello che basta che ha una squadra sta zitto e abbassa la testa, ma che mentalita' da dilettanti ! .

Tu non fai critiche, tu speri che fallisca.

Non credo che nell'universo esista solo un altro tifoso che desidera la morte della propria squadra. E questo, per quanto mi riguarda, non è tollerabile in un forum di tifosi.

Fossi stato io a gestirlo, ti avrei già "liberato" da questo disturbo da molto tempo...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Non ho visto la partita oggi, ma lo spettacolo più triste é vedere tanti sciacalli reggini infierire sul disastro della nostra e della loro stessa squadra. Sarebbe il momento di sostenerla comunque, aldilà dei palesi errori e degli enormi limiti che ci sono ma la meschinità di chi é sempre pronto a salire sul carro più comodo é troppo grande. Ho appena letto gli articoli di ficara sul dispaccio e mi viene da vomitare
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi ho visto la partita e dico subito che abbiamo meritato di perdere:troppo molli e senza attributi per fare risultato. Non ho più neanche la forza per arrabbiarmi,ormai sono rassegnato alla sconfitta.
Malissimo Kosnic che ha dimostrato di essere veramente scarso,ormai commette un errore a partita,spero che sia solo scarso e non sia malafede.... Male anche Sala che ha sbagliato l'uscita sul primo gol eppoi sull'autorete di kosnic era posizionato troppo avanti e non ha provato a mettere la palla fuori,magari se correva un po poteva metterla in calcio d'angolo. Io ancora non ho capito perchè oggiano lo hanno messo fuori rosa: lo dicevo che era il meno peggio,tripicchio,tommasone,lancia e carpentieri hanno fatto peggio di lui,almeno oggiano pur con tutti i suoi limiti anche se non passava la palla,qualcosa riusciva a combinarla,da quando non c'è più lui in campo non creiamo neanche 1 azione. Comunque in generale male tutta la squadra: siamo troppo scarsi e così non ci salveremo nè ora nè mai. Nelle prime giornate,ci siamo illusi,è stato un fuoco di paglia,il cavallo buono si vede alla distanza: siamo scarsi,punto.

I fatti dicono che per cercare di salvarci ci vogliono vari innesti sul mercato di Gennaio. A questa squadra servono:un portiere che si alterni con sala che è troppo incostante,due difensori centrali (uno al posto di kosnic,l'altro di de bode),un terzino al posto di cane,un centrocampista,un attaccante centrale ed un attaccante esterno. Servono almeno 6 innesti se si vuole provare a mantenere la categoria,il resto sono chiacchere. Ovviamente gente esperta e non ragazzetti verginelli con l'acne di 17 anni in prestito. Se vogliamo provare a salvarci occore questo,altrimenti andiamo in D,questo è ovvio,è inutile che stiamo qui a prenderci in giro,il punto è questo: o ti rinforzi a Gennaio o retrocedi. Zeman sarebbe da esonerare stasera stessa,non capisco perchè ancora la società non lo esonera,su questo la società ha torto,ormai Zeman non ha più il controllo del gruppo,i giocatori non lo seguono e non ci sta capendo niente,non ha esperienza,è in confusione totale,si doveva esonerare oggi e prendere un tecnico esperto,se hai una squadra giovane almeno il mister deve essere esperto,non puoi fare tutti giovani. Io mi aspettavo l'esonero adesso,sono deluso che ancora non sia stato mandato a casa. Ci vuole una scossa.


Capisco soloamaranto che è fortemente deluso e vorrebbe che la squadra venga data al sindaco perchè stanco da anni di umiliazioni ma capisco anche quelli che dicono "almeno abbiamo una squadra per cui tifare". Secondo me la verità sta nel mezzo: che abbiamo questa realtà su cui tifare e ancora stiamo qui a parlare di calcio,che la squadra è iscritta in lega pro,su questo c'è da ringraziare la società e non smetteremo mai di farlo per averci provato però d'altra parte una volta essere stati ripescati si doveva costruire un organico decente con gente esperta,anche svincolati,non per forza fenomeni,bastava gente che aveva alle spalle 6-7 campionati di lega pro ed aveva 25-30 anni,inoltre bisognava prendere un altro tecnico ed adesso servono rinforzi. Ripeto per me state litigando per nulla,la realtà sta nel mezzo: bene ad aver creato questa realtà,male come la si sta gestendo dal ripescaggio in poi. Abbiamo creato questa realtà,adesso bisogna cercare di mantenerla.
Ultima modifica di reggino91 il 17/12/2016, 23:52, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Jack ha scritto:Ho appena letto gli articoli di ficara sul dispaccio e mi viene da vomitare

Quella cucca non devi leggerla,ti fai del male tu stesso. Io sono mesi che non lo leggo,mi basta già ascoltare le sue telecronache su sportube dove si capisce che gode nel vederci perdere,per poter poi scrivere i suoi articoli,gli piace che tutto va male.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

La società è messa alla prova: o rinforza la squadra seriamente a gennaio e cambia allenatore o avrà torto.
Bene aver creato questa squadra,bene il ripescaggio,GRAZIE,lo scrivo a caratteri cubitali,non si discute questo,però adesso anche la società è sotto esame e deve dimostrare di voler salvare la barca,se non si rinforzerà adeguatamente la squadra sarà un suicidio e saranno buttati a mare 2 anni di lavoro. Il mio messaggio è questo.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:La società è messa alla prova: o rinforza la squadra seriamente a gennaio e cambia allenatore o avrà torto.
Bene aver creato questa squadra,bene il ripescaggio,GRAZIE,lo scrivo a caratteri cubitali,non si discute questo,però adesso anche la società è sotto esame e deve dimostrare di voler salvare la barca,se non si rinforzerà adeguatamente la squadra sarà un suicidio e saranno buttati a mare 2 anni di lavoro. Il mio messaggio è questo.


Ma io dico, siamo alle solite? Lo dissi ad agosto che andava fatto uno sforzo con 3/4 innesti di spessore, per non arrivare a gennaio gia' retrocessi. Lo dissi io! E martino che fa? Il nostro grande ds, del calibro sotto zero?.. vomitevoli.
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi