Calcio Mercato - Sessione invernale 16/17

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Se retrocederemo sarà molto difficile che verremo ripescati perchè siamo già stati ripescati quest'anno,non possiamo essere ripescati per due anni consecutivi! Per essere ugualmente ripescati dovrebbero fallire 20 squadre ed essere chiamati in seconda chiamata dopo tutte quelle che avranno la priorità per il ripescaggio,com'è accaduto all'abinoleffe quest'anno ripescato per 2 anni di fila,ma è un'eventualità remota,quest'anno è successo solo perché si è ampliata la lega pro a 60 e c'era l'esigenza di coprire molti posti altrimenti coi soli fallimenti l'albinoleffe non sarebbe mai stato ripescato. Oltretutto anche se avvenisse questa remota possibilità di ripescaggio dubito che la società abbia ulteriori soldi per il fondo perduto. Bisogna salvarsi per forza sul campo altrimenti è finita.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:
Poli ha scritto:La strategia di mercato era chiara dall'inizio, l'obbiettivo è arrivare a giugno senza debiti e senza penalizzazioni.
Non serve salvarsi sul campo spendendo soldi per un bomber o per qualche giocatore importante, basta sedersi lungo il fiume ad aspettare di vedere passare il cadavere del nemico. I candidati ci sono, la situazione economica disastrosa di alcune squadre porta i risultati sportivi in secondo piano, per risalire la china non serve vincere sul campo, basta sfruttare i problemi altrui. E se a fine campionato va male si può sempre essere ripescati.
Purtroppo, volenti o nolenti, questa è la situazione. Mi sembra eccessivo il vostro isterismo, tra le pericolanti ci sono squadre messe peggio di noi e, tranne la Paganese, gli altri non mi sembrano nettamente più forti rispetto a prima del mercato.
Un altra annata di sofferenze, non se ne esce.



Ma va bene una volta, va bene due, ma alla fine che calcio e' questo ? Bisogna darsi una svegliata..
È una merda, siamo rimasti in pochi a "tenerci" davvero e saremo sempre di meno. La società ha deciso di non rischiare esponendosi così a una possibile retrocessione. Non penso dia loro troppo fastidio oscillare tra d e lega pro purché a costo zero o giu di lì. Che gli puoi dire? Il giocattolo è il loro giustamente, ormai si può prescindere dai tifosi perché gli incassi sono esigui tanto da non rappresentare più una voce fondamentale. Per me è un errore visto che sta scemando l'interesse per la serie A figuriamoci per i campionati minori, certo di gente che gioca e si interessa ce ne sarà sempre di meno.
Noi l'unica cosa che possiamo fare è sperare in un miracolo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io ancora ci tengo.. ma posso dirvi che la reggina rischia di ritrovarsi con pochi intimi, ammesso che si salvi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:
Pietro ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Non capisco, perché imprenditori reggini vadano ad acquistare il Messina, quando potevano dare una mano per un rilancio della Reggina.. a sentire i nomi che vuole il Messina nel calciomercato.. questi non sembrano poveri..
Reggio è una città che non offre nulla.


Infatti..
Sì, infatti si sono rivolti alla Svizzera del sud.

Non oso immaginare cosa avresti scritto se fossimo stati noi prossimi al fallimento ed in attesa di una penalizzazione sicura...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Reggio è una città che non offre nulla.[/quote]



Infatti..[/quote]

Sì, infatti si sono rivolti alla Svizzera del sud.

Non oso immaginare cosa avresti scritto se fossimo stati noi prossimi al fallimento ed in attesa di una penalizzazione sicura...[/quote]

ehehehehe grande
lo sport reggino per antonomasia resta martellarsi i coglioni a prescindere.... e martellarli anche a chi non lo fa
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi