Portare la squadra al sindaco

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Questa società non è in grado di fare calcio dignitosamente, non hanno una lira e in più sono stati capaci di affidarsi alla persona sbagliata cioè Martino il che ha finito di rovinare una situazione già complicata di suo. Portate la squadra al sindaco e levatevi di torno...se ci sarà qualcun altro disporsto a prendersela bene sennò restiamo senza calcio ed amen. E pensare che ad agosto volevano 10mila abbonati :lol: con quei prezzi sparte...questi vivono in un altra realtà sono fuori come un balcone non c'è altra spiegazione.

Non l'avrei mai detto ma sto iniziando a rivalutare Lillo Foti pensate voi
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

[quote="unico"]Questa società non è in grado di fare calcio dignitosamente, non hanno una lira e in più sono stati capaci di affidarsi alla persona sbagliata cioè Martino il che ha finito di rovinare una situazione già complicata di suo. Portate la squadra al sindaco e levatevi di torno...se ci sarà qualcun altro disporsto a prendersela bene sennò restiamo senza calcio ed amen. E pensare che ad agosto volevano 10mila abbonati :lol: con quei prezzi sparte...questi vivono in un altra realtà sono fuori come un balcone non c'è altra spiegazione.

Non l'avrei mai detto ma sto iniziando a rivalutare Lillo Foti pensate voi[/quote

Raramente condivido quello che scrivi. Stavolta nn posso fare a meno di dirti che hai quasi completamente ragione. Inadeguati, dilettanti e per di più affidatisi al direttore sportivo più perdente del calcio italiano degli ultimi 10 anni. E cosa ancora più irritante...nn fanno trapelare niente, nessun comunicato, nessuna intervista, niente di niente. Temo che il calcio a Reggio sia proprio arrivato al capolinea. Che tristezza infinita.
Nnasiati e delusi saluti amaranto.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che cosa dire?

Le parole se le porta via il Vento..

Fin da subito ho detto che martino e' il peggior ds del mondo, anche topolino avrebbe fatto una squadra piu' forte.
se la societa' gli ha chiesto di prendere 10 ragazzi delle medie, "non e' un attenuante" poteva prendere qualcosa di migliore,.

Non posso avercela con pratico' e soci, loro fanno del loro meglio.. Ma non hanno ne soldi, ne amicizie, quindi prendere la reggina e' stato un errore enorme, l'idea la prendo e poi la cedo guadagnando e' stata un suicidio.
nessuno comprerebbe questa squadra,
non voglio analizzare la rosa, non ho voglia, ma se qualcuno lo volesse fare, capirebbe subito il valore,
penso che non cambierei il mio cellulare con tutta la rosa della reggina, "prestiti esclusi"
Gli unici di valore sono sala botta e coralli, ma un portiere puo' farti 1,2,3 parate, ma poi il gol lo becca. Botta predica nel deserto, e coralli ha le p... quanto le tette di una mucca!

Chi critica coralli, gli chiedo un esame su questo giocatore.. praticamente da solo ha fatto quasi tutti i punti della squadra, almeno 8-9 Lui e' fortissimo, e si tira 2 difensori, mettendo gli altri nelle condizioni di tirare, ma se hai gente amatoriale, che cxxxo volete da lui?lo ringrazio che e' venuto qui, molto probabilmente andra' via, gia' lo sapevo da 1 mese, ma penso che Adesso sia quasi sicuro.
salvo clamorose mosse societarie, ma sono utopistiche,

Se qualcuno pensa che la situazione migliori, beh un miracolo ? Chissa'..

Ma il girone di ritorno e' sempre piu' duro, e scoppole ne prenderanno a piu' non posso.. chi parla di playout contro il messina non si rende conto della reale forza della squadra, questa squadra non ha aronica,cirillo, belardi,armellino,viola,insigne.. gente che fa la differenza! Questi se fanno 20 punti sono dei miracolati, bisognerebbe investire pesantemente almeno 5 innesti di spessore, "ma la societa' non ha la forza"
Come dissi ad agosto, prendeteli ora, non a campionato compromesso.

Per concludere, la soluzione sarebbe la squadra al sindaco subito, e giocare con i ragazzini fino a fine campionato.. e poi.. farla stare ferma, finche' non voglia investire gente seria.

E se non arriva?

Amen, ci restera' il ricordo, la reggina non puo' essere umiliata tutti gli anni, dignita' cazzo!!
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Non so se il sindaco sarà d'accordo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi