Virtus Francavilla - Reggina Martedì 6 Dicembre ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Pure con il disastroso ultimo anno del era foti abbiamo vinto due partite fuori..




Ps: ma carmona dello sporting gijon e' quello che giocava qui?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Pure con il disastroso ultimo anno del era foti abbiamo vinto due partite fuori..




Ps: ma carmona dello sporting gijon e' quello che giocava qui?
No, è spagnolo
mubald

Correggete il giorno.E' Martedi'
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

mubald ha scritto:Correggete il giorno.E' Martedi'
Scusatemi :sad: ero preso da tanti impegni ed ero convinto fosse Mercoledì
mubald

A parte che non si capisce perche' Martedi feriale e non Giovedi' festivo (oltretutto a quell'ora) ...una trasferta che non mi piace per niente.Speriamo bene
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Loro sono una buona squadra. Mi è capitato di vederli 3 volte quest'anno: contro il Foggia all'inizio del campionato,contro la Paganese e contro il Catania 2 settimane fa. Con Foggia e Catania le partite sono state in casa mentre con la Paganese in trasferta. Contro il Foggia hanno perso 1-0 ma hanno giocato molto bene colpendo diversi legni,meritando almeno il pari e forse anche di vincere. Con la Paganese hanno pareggiato 1-1 subendo il gol nell'ultimo quarto d'ora e pareggiando negli ultimi minuti di gara in un pareggio sostanzialmente giusto. Contro il Catania hanno vinto 1-0 ed hanno assolutamente meritato di vincere,il Catania non ha mai tirato in porta ed ha subito numerose occasioni clamorose col francavilla che è riuscito a sbloccare il risultato solo negli ultimi minuti grazie alle parate del portiere etneo. Da notare che il Catania fuori casa ha fatto tutti pareggi ed una vittoria questa settimana contro il Cosenza: l'unica sconfitta esterna l'ha subita proprio contro il Francavilla. In questa partita Nzola è stato incontenibile ed il difensori non riuscivano a contenerlo in alcun modo, ha segnato lui il gol della vittoria nel finale,è un attaccante forte e molto rapido,mi preoccupa il fatto che Kosnic e Gianola sono troppo statici per contenerlo. Il campo è molto piccolo circa 2000 posti a sedere e sempre con il tutto esaurito,con gli spalti attaccati al campo che è in sintetico,la telecamera di sportube si vede troppo dal basso ed è posizionata male,viene un po male poter vedere la partita in tv,insomma è un'ambiente caldo. E' una partita difficile,speriamo bene...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Dalle premesse se a Melfi ne abbiamo presi 3, domani ne prenderemo 6
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Che giorno e che orario di mxxxa. Se la possono vedere gli studenti i pensionati e i disoccupati
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Eccoci nuovamente chiamati ad un impegno ostico
Loro stanno facendo un buon capmionato(che poteva e doveva essere anche il nostro), noi siamo in emergenza di classifica
Vorrei vincere ovviamente più di ogni cosa, ma mi basterebbe anche non vedere mai più i bunker difensivi
Su Zeman non mi esprimo, ma chiedo a tutti quelli che lo difendono, con che spirito si stanno approcciando al match?
Fiducia o sconforto? Lo steso pirito lo hanno/avranno i giocatori IMHO
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:Eccoci nuovamente chiamati ad un impegno ostico
Loro stanno facendo un buon capmionato(che poteva e doveva essere anche il nostro), noi siamo in emergenza di classifica
Vorrei vincere ovviamente più di ogni cosa, ma mi basterebbe anche non vedere mai più i bunker difensivi
Su Zeman non mi esprimo, ma chiedo a tutti quelli che lo difendono, con che spirito si stanno approcciando al match?
Fiducia o sconforto? Lo steso pirito lo hanno/avranno i giocatori IMHO
Secondo te, senza Zeman, avremmo una qualità tecnica migliore e una classifica più tranquilla? Se si sposa un progetto lo si deve portare avanti sempre e comunque e non buttarlo nel cesso davanti alle difficoltà e dopo pochi mesi.
Altrimenti smontiamo sempre squadra, esoneriamo allenatori ecc e faremo la prosecuzione della Reggina di Lillino...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

4everAmaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Eccoci nuovamente chiamati ad un impegno ostico
Loro stanno facendo un buon capmionato(che poteva e doveva essere anche il nostro), noi siamo in emergenza di classifica
Vorrei vincere ovviamente più di ogni cosa, ma mi basterebbe anche non vedere mai più i bunker difensivi
Su Zeman non mi esprimo, ma chiedo a tutti quelli che lo difendono, con che spirito si stanno approcciando al match?
Fiducia o sconforto? Lo steso pirito lo hanno/avranno i giocatori IMHO
Secondo te, senza Zeman, avremmo una qualità tecnica migliore e una classifica più tranquilla? Se si sposa un progetto lo si deve portare avanti sempre e comunque e non buttarlo nel cesso davanti alle difficoltà e dopo pochi mesi.
Altrimenti smontiamo sempre squadra, esoneriamo allenatori ecc e faremo la prosecuzione della Reggina di Lillino...
Cosa centra la Fotina?
Io ti sto dicendo che non vedo nessun progetto Zeman sempicemente perché non credo lui ne sia capace nè all'altezza
Così come credo che i giocatori siano totalmente sfiduciati, loro personalmente, ed anche verso il mister.
Confermo, invece, che le qualità per fare un campionato tranquillo le abbiamo tutte.
Con i nostri limiti, ma non da restrocessione.
Mio pensiero ovviamente
E se sono così infervorato è solo perché stiamo facendo pena nel periodo in cui abbiamo il calendario più facile!
E, sempre secondo me, stiamo solo perdendo tempo con un mister sifduciato da tutti, che sta lì perché ha raggiunto 3 pareggi rocamboleschi e perché non ci sono soldi(questo si molto Fotina)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Buon pomeriggio a tutti, a Francavilla Fontana c'è un bel sole. 25 minuti al fischio di inizio di Virtus Francavilla - Reggina
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Confermata la formazione del Francavilla, nella Reggina Cane vince il ballottaggio con Maesano, a centrocampo Knudsen preferito a bangu
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

il terreno di gioco del Giovanni Paolo II è in erba sintetica
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

nei primi minuti è il Francavilla a farsi pericoloso
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Prima palla gol per i locali. Errore di Gianola , Francavilla in 3 contro 2, tiro di De Angelis da fuori area, para Sala
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Madonna che immagini
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

10' del primo tempo la Reggina si distende in avanti e pressa bene.
Rispondi